Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quì si è letto che i processori sembrano essere arrivati mentre iniziano ad esserci problemi per le chede video.

infatti come diceva qualcuno alcuni post fa il problema sono le schede video...se provate a configurare un 27" non Quad Core...senza scheda Ati da 3-5 giorni...se gli mettete la ATI passa come tempi di consegna a Novembre:confused:

P.S. comunque una persona del forum non so come...ma già ha un Quad Core i7:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come diceva qualcuno alcuni post fa il problema sono le schede video...se provate a configurare un 27" non Quad Core...senza scheda Ati da 3-5 giorni...se gli mettete la ATI passa come tempi di consegna a Novembre:confused:

P.S. comunque una persona del forum non so come...ma già ha un Quad Core i7:mad:

:mad: Sicuro sia un i7 e non un i5?Io ho letto "trotterellando" in rete che i5 si possono comprare anche in megastore mi pare Carrugate (o un nome simile penso sia vicino Mialno) ma i7 penso sia più difficile:p

:rolleyes:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo!

Ho intenzione di comprare un iMac 27'' , quello che parte da 1799 però con il i7.

Quali sono gli attuali tempi di consegna? Si rischia di aspettare fino a Dicembre?

Ma soprattutto qual è il metodo di pagamento più veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo!

Ho intenzione di comprare un iMac 27'' , quello che parte da 1799 però con il i7.

Quali sono gli attuali tempi di consegna? Si rischia di aspettare fino a Dicembre?

Ma soprattutto qual è il metodo di pagamento più veloce?

Novembre per la consegna ma il periodo non si sa,

domani o martedì qualcosa si sapra' di più, per pagare la più veloce é la carta

di credito

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo!

Ho intenzione di comprare un iMac 27'' , quello che parte da 1799 però con il i7.

Quali sono gli attuali tempi di consegna? Si rischia di aspettare fino a Dicembre?

Ma soprattutto qual è il metodo di pagamento più veloce?

tempi di consegna Novembre generico.

pagamento più veloce carta di credito, immediato.

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: Sicuro sia un i7 e non un i5?Io ho letto "trotterellando" in rete che i5 si possono comprare anche in megastore mi pare Carrugate (o un nome simile penso sia vicino Mialno) ma i7 penso sia più difficile:p

:)

Helen

100% i7 con 8gb di ram

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

i7 con 8 gb?!?!?!!?E' statio venduto quello?Dove?Quando?Da chi?Perchè?E io che speravo di averlo prima ordinandolo tramite Apple store:mad:

:oops:

Helen

lui ha scritto qui sul forum che ha le sue conoscenze.....:mah: trovate il messaggio nel topic "il mio ultimo acquisto"

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

imac 27 base, ordinato il 30/10 in arrivo, data prevista il 4 novembre, ma spero arrivi prima.

Stando alla "metodologia Apple" penserei di risponderti il 4 sarebbe anche prima ma tra feste e non se è prima sarà il 3 che poi "è parente" di 4

E poi...il 4 mi sembra una data accettabilissima non ti porre domanda guarda "noi poveretti" che siamo sospesi nell'incertezza del Novembre . <--- notare il puntino:ghghgh:

:DD

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alla "metodologia Apple" penserei di risponderti il 4 sarebbe anche prima ma tra feste e non se è prima sarà il 3 che poi "è parente" di 4

E poi...il 4 mi sembra una data accettabilissima non ti porre domanda guarda "noi poveretti" che siamo sospesi nell'incertezza del Novembre . <--- notare il puntino:ghghgh:

:DD

Helen

iQuote

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che scatta la sorpresona e domani ci ritroviamo tutti con un quad-core!!!!!!!! :-P

... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata (cit.)....

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me già settimana

prossima qualcosa arriva

Ma voi pensate che evaderanno gli ordini online contemporaneamente o avranno loro una lista virtuale...che si basa sule date degli ordini effettuati dai clienti? :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi prima arriva meglio alloggia, almeno penso sia così anche in questo caso. Comunque chi ha preso il mac con il remote ha già una data di spedizione a quanto ho capito ed è a fine novembre, mentre quelli solo

mac non hanno data di spedizione. Ergo a determinare la fine di novembre dovrebbe essere la disponibilità del remote, non dell'imac che penso Sara' quindi pronto per l'acquisto singolo nei prossimi giorni. Imho

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi prima arriva meglio alloggia, almeno penso sia così anche in questo caso. Comunque chi ha preso il mac con il remote ha già una data di spedizione a quanto ho capito ed è a fine novembre, mentre quelli solo

mac non hanno data di spedizione. Ergo a determinare la fine di novembre dovrebbe essere la disponibilità del remote, non dell'imac che penso Sara' quindi pronto per l'acquisto singolo nei prossimi giorni. Imho

Mah...speriamo...il mio come dicevo è il 27" Quad i7 pulito senza remote ordinato il 27...spero di essere tra i primi :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno carissimi!

Speriamo che oggi arrivino certezze.. belle o brutte che siano!

(cmd-R) sistematico ogni 5 minuti sulla pagina dell'ordine!

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè loro i nostri soldi da vicino li hanno già :candela:

:pope:

Helen

Quello che mi rode di più :candela:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...