Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

HAI RAGIONE!!!

Bimbo%20incazzato.jpg

Nel mio piccolo ho scritto all'assistenza Apple sull'apple store dicendogli proprio questo, non è la prima volto che lo faccio (intendo una denuncia) se volete/potete fatelo anche voi, ovviamente la voce del gruppo fa sempre più ridondanza, magari qualcuno si sveglia sotto la sommossa :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
però devi considerare che loro scrivendo novembre sono coperti dal 1° al 30 dinovembre...tempo utile come consegna

Ma nessuno dice il contrario, ma è un'assurdità che il momento del mio pagamento abbia una data certa e la loro consegna per chissà quale sconosciuto motivo no :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice il contrario, ma è un'assurdità che il momento del mio pagamento abbia una data certa e la loro consegna per chissà quale sconosciuto motivo no :ghghgh:

eravamo consapevoli di quello che stavamo facendo...pensa a me che io domani devo spedire il mio pc..(venduto con monitor da 24") e rimarrò chissa per quanto con il portatile, da 15"...:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena scritto, vediamo

cosa mi rispondono ma ho già una mezza idea "la ringraziamo per averci contattato bla bla bla purtroppo al momento non abbiamo delle date ufficiali appena bla bla bla potrà controllare online lo stato di avanzamento"

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
eravamo consapevoli di quello che stavamo facendo...pensa a me che io domani devo spedire il mio pc..(venduto con monitor da 24") e rimarrò chissa per quanto con il portatile, da 15"...:ghghgh:

..gia' ti pensiamo..:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto Apple Online Store.

Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro cinque giorni lavorativi."

che arrivi prima il quadcore??? Lol

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto Apple Online Store.

Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro cinque giorni lavorativi."

che arrivi prima il quadcore??? Lol

mi sa tanto che fai la fine della zebra del tuo avatar...(non quella in verticale:ghghgh:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto che fai la fine della zebra del tuo avatar...(non quella in verticale:ghghgh:)

Dai mal comune mezzo gaudio :ghghgh:

mi sono avvicinato ad Apple da questa estate per adesso la grossa pecca che ho trovato è la gestione scorte/approvvigionamento prodotti l'iPhone è stato un oggetto mistico da trovare

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mal comune mezzo gaudio :ghghgh:

mi sono avvicinato ad Apple da questa estate per adesso la grossa pecca che ho trovato è la gestione scorte/approvvigionamento prodotti l'iPhone è stato un oggetto mistico da trovare

l'unica cosa che recrimino ad Apple è il fatto che la maggior parte delle volte presente dei prodotti non disponibili....capisco che è un fatto di marketing (vendere il più possibile sotto le feste) però cavolo...almeno rendi tutti i prodotti disponibili al giorno del lancio

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io invece ho acquistato il 19 Ottobre il Mac 24" Top gamma a 1789 e rotti euro con scheda video 4850.. poi mi è stato annullato l'ordine da Apple e sostituito dal 27" i5 :ghghgh: a prezzo molto inferiore. Quindi riportando l'ordine data 19 Ottobre sarò uno dei primi a riceverlo :ghghgh::dance::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questi che li fanno da se in garage? :ghghgh:

2vblc40.png

mi sento frastornato :dance::ghghgh::ghghgh::dance::ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che chi ha ordinato un imac dalla data di uscita fino a questi giorni e ancora per qualche giorno li riceveranno a partire da novembre.

Io ho ordinato un iMac 21,5" il 21 di ottobre e mi è arrivata una mail il 24 dicendomi che era stato spedito, ma intende dire spedito da shangai con destinazione olanda e solo dopo lo spediranno a me. Solo quando arriverà in olanda mi daranno il numero di spedizione per seguire il pacco.

Tempo di consegna previsto dell'imac a casina mia: 28 ottobre-4 novembre.

:ghghgh:

ordinato il 20,arrivato il 23...modello 21,5 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii l'avevo vista pure io sta cosa se pero guardi dopo nelle specifiche ti mostra il core duo per la serie fesso compra compra

Nono aspetta, quelle sotto non sono le specifiche, sono il prodotto da loro consigliato, sopra stanno le specifiche, e intendono 24h proprio per il quad

edit:infatti ho provato, andando suunimall e selezionando il core i5 dicono 24h

edit2:scusa forse hai ragione, le specifiche sono ancora più sotto, e specificano core 2 duo, boh stanno impazzendo anche loro anche perchè il prezzo è quello di un quad con sconto :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii l'avevo vista pure io sta cosa se pero guardi dopo nelle specifiche ti mostra il core duo per la serie fesso compra compra

queste sono le specifiche del core duo, che c'è di strano? :ghghgh:

msj1f.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le specifiche del core duo, che c'è di strano? :ghghgh:

msj1f.png

c'è che se selezioni il core i5 ti dicono spedizione in 24h e poi sotto invece riportano le specifiche di un core 2 duo

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

edit2:scusa forse hai ragione, le specifiche sono ancora più sotto, e specificano core 2 duo, boh stanno impazzendo anche loro anche perchè il prezzo è quello di un quad con sconto :ghghgh:

E' sicuramente un errore di battitura, vogliamo scherzare? :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono purtroppo è vero!

Penso anche io come moro che si siano sbagliati, ma di brutto brutto brutto :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono purtroppo è vero!

Tu sei pazzo :ghghgh:

Penso anche io come moro che si siano sbagliati, ma di brutto brutto brutto :ghghgh:

Se è per questo hanno sbagliato anche le dimensioni dello schermo, che vuol dire secondo voi'

Avete mai acquistato da Unimall?

Non scherziamo dai!!

Poi hanno un numero dove rispondono sempre

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

.........E questo punto ti chiedo: tu al posto mio cosa faresti?

Io non faccio testo... sono fissato :ghghgh:

Ho ordinato....

iMac 27"

2.8GHz Quad-Core Intel Core ( i7 Nehalem )

1TB Serial ATA Drive

8GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 4x2GB

ATI Radeon HD 4850 512MB

:ghghgh:

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...