Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
3 giorni e già non ne posso più di aspettare!!!!! Poi essendoci il weekend se ne parla lunedì :haha:

Anche all'estero non lavorano il Sabato?:ghghgh: Io invece non so se domani essendo anche Sabato perlomeno ci potrebbe essere cso che perlomeno arrivi una e-mail con la data di invio del tutto e l'eventuale disponibilità pezzi.

:haha:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che domani si possa smuovere qualcosa purtroppo bisognerà attendere lunedì o come penso martedì, allora o ci esalteremo per la consegna imminente o andremo in depressione perché tutto slitterà a fine novembre sigh sigh

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che domani si possa smuovere qualcosa purtroppo bisognerà attendere lunedì o come penso martedì, allora o ci esalteremo per la consegna imminente o andremo in depressione perché tutto slitterà a fine novembre sigh sigh

a volte penso che senza questo forum la mia vita sarebbe più semplice :ghghgh:

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

X il mio 27"

2.8GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I7

8GB 1066MHZ DDR3 SDRAM - 4X2GB

ATI RADEON HD 4850 512MB

è arrivata la mail.... :ghghgh:

Disponibilità: 26 Nov, 2009.

Consegna stimata: 07 Dic, 2009.

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL... della serie: buttiamo nel ***** le competenze che mi avrebbero dato nel conto in banca su 2000 euro in un mese (sòccomunquesoldi!!) :ghghgh:

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

X il mio 27"

2.8GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I7

8GB 1066MHZ DDR3 SDRAM - 4X2GB

ATI RADEON HD 4850 512MB

è arrivata la mail.... :ghghgh:

Disponibilità: 26 Nov, 2009.

Consegna stimata: 07 Dic, 2009.

Preso anche l'apple remote?

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche l'apple remote?

Si.

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

C'è probabilità che sia quello che allunga la consegna nel tuo caso

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello il problema. Se lo levi parte prima. Io lo prenderò ad un apple store se ne sentirò il bisogno.

Fonte dell' informazione ??

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente tarda la consegna per via dell'apple remote

Fatto, cancellato... spero abbiate ragione, incrocio le dita :ghghgh:

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso attendiamo notizie dalla tua data senza Apple remote sperando bene!

Idem io...sto con il pc in bilico sul cornicione della finestra di casa mia pronta a fare un salto giù (abito al piano a livello della strada ;) ) a me interessa senza remote poi il resto è identico al tuo

:haha:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

...appena aggiornano vi faccio sapere !! Sperem !!

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio quadcore I5 .. mi danno stima spedizione : Novembre...... domenica è Novembre... attendo..

Forse per il lunedì dei morti ti è arrivato ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provto anche a spedire una mail al servizio clienti e la risposta :

"Gentile cliente,

Grazie per aver contattato Apple.

In merito alla Sua richiesta, non abbiamo ancora una data ufficiale riguardo la disponibilita' del modello da lei scelto, che come illustrato al momento dall'acquisto sara' in spedizione da Novembre.

Appena il prodotto sara' pronto per la spedizione, una mail le notifichera' lo stato dell'ordine.

Cordiali Saluti"

:ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli ansiosi cme me...anche io ho ordinato il 27 ottobre l'iMac 27" Quad i7...pulito pulito senza nessuna aggiunta..anche io nessuna novità..sempre spedizione novembre...speriamo di farcela per la 1^ massima 2^ decade!!!!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli ansiosi cme me...anche io ho ordinato il 27 ottobre l'iMac 27" Quad i7...pulito pulito senza nessuna aggiunta..anche io nessuna novità..sempre spedizione novembre...speriamo di farcela per la 1^ massima 2^ decade!!!!

se se, ma se la fanno per la seconda decade (20-29) praticamente siamo a dicembre..

Link al commento
Condividi su altri siti

se se, ma se la fanno per la seconda decade (20-29) praticamente siamo a dicembre..

Dipende...così sembra da quello che si legge quì e su altri forum.Se hai ordinato il remote control si allora i tempi si allungano.Quì si è letto che i processori sembrano essere arrivati mentre iniziano ad esserci problemi per le chede video.Comunque anche io ho un Novembre non meglio specificato il giorno.Sempre leggendo da quì poi,i tempi di consegna segnati sonon sempre superiori a quelli della consegna effettiva perciò...per me finchè leggo consegna Novembre tale resta (spero massimo fino al 11-12 di questo mese:) ).Non ho mai atteso con tanta ansia la consegna di qualcosa nonostante non sia per me!

:mad:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...