Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

raga ho comprato adesso un imac da 27 pollici con remote..

tempo di consegna stimato 25 novembre!!!!

sono allibito...

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
raga ho comprato adesso un imac da 27 pollici con remote..

tempo di consegna stimato 25 novembre!!!!

sono allibito...

ma il quad core? strano perchè ho chiamato l'apple store di carugate e mi han detto che a loro arrivano i primi di novembre, e a chi l'ha ordinato qua sul forum dava la consegna per i primi di novembre sempre

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato il quad stamattina, dato che ho pagato col bonifico per ora devono ancora accettare l'ordine quindi non sono disponibili i tempi di consegna.

Qualcuno ha info in più? a voi viene scritto soltanto "novembre"?

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato online un iMac 27'' quad core i7, ho chiamato l'apple Store per chiarimenti sui tempi di consegna e mi hanno comunicato che le spedizioni partiranno dal 8 novembre.

....speriamo bene....non vedo l'ora.

iMac 27'' 2.8 Ghz Core i7, 2TB, 8 mb Ram, in arrivo..forse..

iPod touch 3g 32 gb

ipod Classic 120 gb

ipod nano 1g 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il modello con Quad-Core???

no no, è il modello da 1500€

ma sul sito c'è scritto che la spedizione è in 24 ore!!!!

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, te lo spediscono entro 24 ore..ma poi devi aspettare che arrivi dalla cina all'olanda, e dall'olanda a casa tua

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che chi ha ordinato un imac dalla data di uscita fino a questi giorni e ancora per qualche giorno li riceveranno a partire da novembre.

Io ho ordinato un iMac 21,5" il 21 di ottobre e mi è arrivata una mail il 24 dicendomi che era stato spedito, ma intende dire spedito da shangai con destinazione olanda e solo dopo lo spediranno a me. Solo quando arriverà in olanda mi daranno il numero di spedizione per seguire il pacco.

Tempo di consegna previsto dell'imac a casina mia: 28 ottobre-4 novembre.

:ciao:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il 21,5" col remote attraverso finanziamento agos approvato da apple...il finanziamento da parte di agos mi è stato accettato (con conferma telefonica), mentre sull'apple store il mio ordine risulta in "fase di revisione"...mi sa proprio che famo notte...o no??

Potrebbero benissimo metterci altri 5 giorni lavorativi ad accettartelo sull'apple store..mettiti il cuore in pace :ciao::ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io allora...Ordinato ieri mattina,poi ho fatto il bonifico e inviato copia del bonifico.Ho chiesto i tempi di consegna mi è stato detto che per l'11-12 Novembre dovrebbe essere consegnato ma nulla di assicurato.

Mi sembra sul sito ci stia anche scritto tipo spedizione immediata o qualcosa di simile (esattamente Spedizione rapida (EMEA) (mi sono loggata stesso ieri per curiosità).

Ho pagato prezzo pieno l'iMac 27 con processore i7 e 8 gb di memoria.In linea di massima mi hanno detto che chi ha ordinato i Mac sono sempre arrivati 2-3 giorni in anticipo secondo le previsioni,vero che questo è uscito si e no da 5 giorni quindi sarebbe un discorso a parte.

Ciao

Helen

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato ieri sera un 27" con i7 + Time Capsule. La data di consegna è sconosciuta! Il remote ho preferito non orinarlo per paura che mi ritardasse la consegna!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se scrivo spedizione in 24 ore, dovrebbero dirlo che parte dalla cina in 24 ore...che cavolo mi interessa quando esce dalla fabbrica???

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato ieri sera un 27" con i7 + Time Capsule. La data di consegna è sconosciuta! Il remote ho preferito non orinarlo per paura che mi ritardasse la consegna!

ti ritardava di sicuro!lo danno disponibile in 15 giorni.

cmq se ordinate un mac in questi giorni o lo avete fatto nei giorni passati calcolate 10 giorni prima che vi arrivi.

:fiorellino:...pasiensa!

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se scrivo spedizione in 24 ore, dovrebbero dirlo che parte dalla cina in 24 ore...che cavolo mi interessa quando esce dalla fabbrica???

Perché forse se ordini una configurazione strana ci mettono 3 settimane a prepararla...e vedrai che in quel caso ti interessa.

O se spediscono a partire dal mese dopo, ci pensi due volte prima di ordinarlo.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non c'é un Reseller nelle vostre vicinanze? Io sono di Bologna e al Datatrade dove mi servo abitualmente, a parte i quad ce li ha tutti disponibili pronta consegna. E' un caso?:fiorellino:

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non c'é un Reseller nelle vostre vicinanze? Io sono di Bologna e al Datatrade dove mi servo abitualmente, a parte i quad ce li ha tutti disponibili pronta consegna. E' un caso?:fiorellino:

Hai detto bene...io da me addirittura non sapevano quando sarebbero arrivati i 27...Ho scritto a due negozi a Milano stessa identica storia (e ti parlo di iMac 27 di serie senza modifica di processore e upgrade memoria) e sicome mi serve per la seconda settimana di Novembre l'unico modo era l'Apple Store (rinunciando anchea d un 5% di sconto :cry:che era sempre un 100 euro).

Ciao

Helen

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa.. l'attesa è snervamnte! soprattutto avendo speso 2000 iuro....

anche se un pò ce la siamo cercata perchè novembre vuol dire novembre :fiorellino:

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa.. l'attesa è snervamnte! soprattutto avendo speso 2000 iuro....

anche se un pò ce la siamo cercata perchè novembre vuol dire novembre :fiorellino:

Si hai ragione concordo con te,poi se ci aggiungi alla speranza di riceverlo presto l'Apple store ci dice che forse entro una certa data arriverà a casa,poi si legge in rete che in effetti sono precisi e altri che invece dicono che passerà una marea di tempo ...beh allora con tre versioni diverse l'attesa diventa più dura:confused:

Ciao

Helen

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione concordo con te,poi se ci aggiungi alla speranza di riceverlo presto l'Apple store ci dice che forse entro una certa data arriverà a casa,poi si legge in rete che in effetti sono precisi e altri che invece dicono che passerà una marea di tempo ...beh allora con tre versioni diverse l'attesa diventa più dura:confused:

Ciao

Helen

:mhh:

Il mb unibody di mia moglie l'ho ordinato un anno fa, il giorno che è uscito, ed è arrivato 10 giorni in ritardo rispetto alla data prevista..e conta che sono in Olanda, arrivato qui in aereo la sera, la mattina arriva a casa mia.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, io volevo ordinare l'iMac 27' però con HD4850 (diciamo quello base 27' ma upgradando solo la scheda video). Ma se vado all'apple store di roma lo possono fare anche loro o queste modifiche si possono effettuare solo sull'apple store online? Grazie.

no solo on-line.. loro possono solo metter mano alla ram:fiorellino:

x la consegna... io ho acquistato il 21ottobre on line il 27" i7 8gbram(4x2gb)..

spedizione novembre.. ma x la consegna non cè scritto ancora nulla:ciao::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda veloce...premettendo che alla Apple Store se non hanno materialmente i soldi non si muovono con l'ordinativo io due gioreni fa ho fatto il bonifico e mi dissero che mi avrebbero avvisato via posta l'avvenuta ricezione soldi.Ora ricevo una loro e.mail come testo " Stiamo elaborando il Suo ordine Apple XXXX" e di seguito Conferma dell’ordine ...Disponibilità :Novembre ...Consegna Stimata . (chissà un . a quanti giorni corrisponde:ghghgh: ),seguito dalla descrizione oggetto etc etc.Secondo voi questa sarebbe una conferma...Ok abbiamo rcevuto i soldi ora iniziamo a muoverci per ordinare l'assemblaggio oppure cosa::mhh: ?

Ciao

Helen

:oops

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora!

avevo come data prevista di arrivo massima il 4 novembre, ma invece che passare dall olanda è arrivato direttamente da shangai diversamente da quanto mi avevano detto al telefono quelli della apple.

Ora nn mi resta che aprire la scatola!:mhh::dance::):ciao:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

no solo on-line.. loro possono solo metter mano alla ram:fiorellino:

Sei sicuro? io sono passato in un retail store e ho chiesto se posso personalizzare il quad core mettendo l'i7 al posto dell'i5 e mi hanno detto che non c'è problema :mhh:

 iMac 27"
 MacBook Air 11.6"
 iPhone 4S, iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora!

avevo come data prevista di arrivo massima il 4 novembre, ma invece che passare dall olanda è arrivato direttamente da shangai diversamente da quanto mi avevano detto al telefono quelli della apple.

Ora nn mi resta che aprire la scatola!:mhh::dance::P:ciao:

Hummm:sbav: A questo punto dicci anche che caratteristiche aveva il tuo 27?Tanto per rogolarmi/ci.E poi...dopo quanto tempo dalla ricezione e-mail "tipo la mia indicata su" hai ricevuto il tutto?Ma è sul sito dell'ordine che scrivono il tempo previsto della consegna?Se tutte le risposte sono si mi sa che visto come ti è andata (se il tuo 27 ha un quas i7 e 8 gb di ddr allora mi sa che io poso iniziare a sperare che per l'11 mi arrivi il tutto.

Ciao

Helen

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che te lo spediscono a novembre...

hai preso il remote...

il remote non è disponibile

io pure avevo fatto così poi appena arrivata la conferma dell'ordine ed ho visto la data ho subito cancellato il remote e tenuto solo l'imac 27

consegnato in 3gg

fai uguale e te lo spediscono subito

loro non spediscono fino a quando non hanno tutti gli articoli

iMac 27 Led 3.06 ghz - 8g ram

macbook pro 13'' ssd 128g

imac g4 17'' superlampadone

iphone 4 32gb!!!!! uno spettacoloooo!!!!

Ipad 32gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...