Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

ovvio che te lo spediscono a novembre...

hai preso il remote...

il remote non è disponibile

io pure avevo fatto così poi appena arrivata la conferma dell'ordine ed ho visto la data ho subito cancellato il remote e tenuto solo l'imac 27

consegnato in 3gg

fai uguale e te lo spediscono subito

loro non spediscono fino a quando non hanno tutti gli articoli

No non ho preso nessun remote ecco cosa ho ordinato:

IMAC 27 /4850-512MB

2.8GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I7

8GB 1066MHZ DDR3 SDRAM - 4X2GB

1TB SERIAL ATA DRIVE

ATI RADEON HD 4850 512MB

8X DOUBLE-LAYER SUPERDRIVE

APPLE MAGIC MOUSE-Z

WL KYBD & USER'S GUIDE-T

COUNTRY KIT,IMAC 27-INCH-ITA

Totale: € 1,799.17

Sconto (incl. nel totale): - € 0.00

IVA al @ 20.00 %: € 359.83

Totale dell´ordine: € 2,159.00

Ciao

Helen

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Una domanda veloce...premettendo che alla Apple Store se non hanno materialmente i soldi non si muovono con l'ordinativo io due gioreni fa ho fatto il bonifico e mi dissero che mi avrebbero avvisato via posta l'avvenuta ricezione soldi.Ora ricevo una loro e.mail come testo " Stiamo elaborando il Suo ordine Apple XXXX" e di seguito Conferma dell’ordine ...Disponibilità :Novembre ...Consegna Stimata . (chissà un . a quanti giorni corrisponde:ghghgh: ),seguito dalla descrizione oggetto etc etc.Secondo voi questa sarebbe una conferma...Ok abbiamo rcevuto i soldi ora iniziamo a muoverci per ordinare l'assemblaggio oppure cosa::rofl: ?

Ciao

Helen

:oops

credo sia una conferma.. io ho fatto il bonifico sabato e non ho ancora ricevuto una email come la tua!

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia una conferma.. io ho fatto il bonifico sabato e non ho ancora ricevuto una email come la tua!

Già è un buon segnale allora :rofl:

Ciao

Helen

:dance:

PS:Ho controllato in effetti oggi ho ricevuto la copia di una e-mail ricevuta anche il 26 giorno in cui ho fatto il bonifico perciò mi sa che non significhi nulla:cry:

Torno ad attendere nel "limbo:baby:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi ti arriva e avendo pagato con bonifico i tempi si allungano per forza. lo riceverai a novembre.

porta pazienza!;):ghghgh:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho preso nessun remote ecco cosa ho ordinato:

IMAC 27 /4850-512MB

2.8GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I7

8GB 1066MHZ DDR3 SDRAM - 4X2GB

1TB SERIAL ATA DRIVE

ATI RADEON HD 4850 512MB

8X DOUBLE-LAYER SUPERDRIVE

APPLE MAGIC MOUSE-Z

WL KYBD & USER'S GUIDE-T

COUNTRY KIT,IMAC 27-INCH-ITA

Totale: € 1,799.17

Sconto (incl. nel totale): - € 0.00

IVA al @ 20.00 %: € 359.83

Totale dell´ordine: € 2,159.00

Ciao

Helen

:)

anche il quad-core è per novembre se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo stato dell'ordine è sempre "in fase di revisione"?

Riedito il mio post avendo visto oggi meglio.Allora...il giorno che ho mandato i soldi ricevo e-mail con intestazionie:"Abbiamo ricevuto il Suo ordine Apple XXXX" mentre dopo due giorni mi arriva un altra e-mail con intestazione "Stiamo elaborando il Suo ordine Apple XXXX",mi sa che la seconda e-mail è la conferma che hanno ricevuto i soldi anche se per la consegna ci sat come scritto Novembre . "il . a quanto tempo corrisponderà?:mhh:" Se la prenderanno per le lunghe li :biker: " :)

Ciao

Helen

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho preso nessun remote ecco cosa ho ordinato:

IMAC 27 /4850-512MB

2.8GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I7

8GB 1066MHZ DDR3 SDRAM - 4X2GB

1TB SERIAL ATA DRIVE

ATI RADEON HD 4850 512MB

8X DOUBLE-LAYER SUPERDRIVE

APPLE MAGIC MOUSE-Z

WL KYBD & USER'S GUIDE-T

COUNTRY KIT,IMAC 27-INCH-ITA

Totale: € 1,799.17

Sconto (incl. nel totale): - € 0.00

IVA al @ 20.00 %: € 359.83

Totale dell´ordine: € 2,159.00

Ciao

Helen

:P

Mitica Helen... congratulazioni !!

Identico al mio (io in + ho preso anche il nuovo remote) :cry:

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitica Helen... congratulazioni !!

Identico al mio (io in + ho preso anche il nuovo remote) :cry:

Quello già ci sta ho chiesto se il remode del mackbook era lo stesso e mi hanno detto che era compatibilissimo,diciamo che forse per la memoria potvo aspettare e fare un upgrade appena scendevano i prezzi il proc invece ho chiesto un consiglio online ad un amico che cambia spesso pc e mi diceva che l'i5 oramai sta per diventare superato e facendo la spesa l'ho voluta fare direttamente bene perlomeno penso che per i prossimi 2-3 anni mi accontenterò poi si vedrà.Speriamo solo non si faccia attendere troppo.

Ciao

Helen

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per chiarire:

io gli scorsi anni ho fatto vari ordini personalizzati apple

iMac

Macmini

iMac di nuovo

sempre la consegna è stata precisa, 3 giorni di consegna effettiva !!!!

dico 3 giorni con configurazione personalizzata, quindi spedizione dalla cina!!

ovvio che se il prodotto è appena uscito quei tre giorni potrebbero diventare settimane...

chissà quanti ordini in tutto il mondo essendo appena uscito...

per l'i7 e per il remote in ogni caso c'è da aspettare....

vedrete che tra un pò saranno più veloci ad elaborare ed evadere gli ordini...

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, il 21 ho ordinato un 27" core i5 + Magic mouse in più per il MBP, oggi mi è arrivata la mail di notifica della spedizione per il magic mouse ma la data di spedizione dell'iMac è ancora sconosciuta con un non ben precisato "novembre" :rolleyes:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per chiarire:

io gli scorsi anni ho fatto vari ordini personalizzati apple

iMac

Macmini

iMac di nuovo

sempre la consegna è stata precisa, 3 giorni di consegna effettiva !!!!

dico 3 giorni con configurazione personalizzata, quindi spedizione dalla cina!!

ovvio che se il prodotto è appena uscito quei tre giorni potrebbero diventare settimane...

chissà quanti ordini in tutto il mondo essendo appena uscito...

per l'i7 e per il remote in ogni caso c'è da aspettare....

vedrete che tra un pò saranno più veloci ad elaborare ed evadere gli ordini...

Il problema non è il quad core (i5 o i7) ma la HD4850. Ho appena ordinato il 27' BASE (quindi core2duo a 3,06ghz) MA con HD4850. Stima spedizione: novembre. Quindi non sono i processori il problema :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, il 21 ho ordinato un 27" core i5 + Magic mouse in più per il MBP, oggi mi è arrivata la mail di notifica della spedizione per il magic mouse ma la data di spedizione dell'iMac è ancora sconosciuta con un non ben precisato "novembre" :P

se i tempi sono come i miei, tra lunedi 2 e mercoledi 4 dovresti riceverlo.

a me dalla mail che mi confermava la spedizione (arrivata il giorno 24 ottobre) sono passati 4 giorni e ieri, 28 ottobre, è arrivato.

:rolleyes:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno angeli!

anche a me (dopo 6 giorni) è arrivata la conferma del bonifico.

Ora lo stato dell'ordine è: "non ancora spedito" "Stima spedizione: Novembre"

non resta che attendere... un pò!

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello già ci sta ho chiesto se il remode del mackbook era lo stesso e mi hanno detto che era compatibilissimo,diciamo che forse per la memoria potvo aspettare e fare un upgrade appena scendevano i prezzi il proc invece ho chiesto un consiglio online ad un amico che cambia spesso pc e mi diceva che l'i5 oramai sta per diventare superato e facendo la spesa l'ho voluta fare direttamente bene perlomeno penso che per i prossimi 2-3 anni mi accontenterò poi si vedrà.Speriamo solo non si faccia attendere troppo.

Ciao

Helen

:ok:

Alla faccia se l'i5 è già superato dopo essere stato presentato stiamo freschi :asd:

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia se l'i5 è già superato dopo essere stato presentato stiamo freschi :asd:

Non ssaprei,io di hardware sono 0 sono più portata sulla parte software e su...(ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D Windows :ok: ) quindi riferisco solo cosa mi fu detto prima di procedere ad ordinare il regalo.

Comunque mi auguro che materialmente abbiano tutti i pezzi quindi anche l'i7 si deve solo vedere in quanto tempo assemblano (non penso ci mettano molto) ma soprattutto li spediscano in Italia,e questto a leggere qualcuno sembra sia migliorato.

Stiamo a vedere:baby:

Ciao

Helen

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno angeli!

anche a me (dopo 6 giorni) è arrivata la conferma del bonifico.

Ora lo stato dell'ordine è: "non ancora spedito" "Stima spedizione: Novembre"

non resta che attendere... un pò!

ma per la stima della spedizione dove si deve controllare? perchè nel mio order status non lo trovo da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sentito il call-center.

per via del fatto che non posso scindere il remote dall'imac (poichè li ho presi con finanziamento), hanno come data massima di spedizione il 7 dicembre!!!!!

non ce la faccio più...

Sticaz! Ma questo diciamo per colpa del remote?

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la stima della spedizione dove si deve controllare? perchè nel mio order status non lo trovo da nessuna parte...

Già nella seconda e-mail che ho ricevuto dopo due giorni ci sta scritto:

Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine?spacer.gifspacer.gifDisponibilità: Novembre.

Consegna stimata: .

NOTA: Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni.

Procederemo alla spedizione dei prodotti da Lei ordinati solo quando saranno tutti disponibili.

In pratica i puntini sembra siano un "non si sa":cry:

Ciao

Helen

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticaz! Ma questo diciamo per colpa del remote?

si per il remote...essendo che poi ho compiuto l'acquisto con finanziamento, non posso nemmeno scindere la spedizione del remote dall'iMac, poichè entrambi vincolati al finanziamento, che è l'unico metodo di pagamento per il quale non è prevista spedizione separata...ho chiesto inoltre, se fosse possibile sostituire l'articolo remote, con un altro di pari o inferiore valore, (ma disponibile subito) ed invece nada.....il totale del finanziamento è legato agli oggetti specifici...insomma...devo solo attendere fiducioso che si sbrighino prima....:ok::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nella seconda e-mail che ho ricevuto dopo due giorni ci sta scritto:

Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine?spacer.gifspacer.gifDisponibilità: Novembre.

Consegna stimata: .

NOTA: Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni.

Procederemo alla spedizione dei prodotti da Lei ordinati solo quando saranno tutti disponibili.

In pratica i puntini sembra siano un "non si sa":cry:

Ciao

Helen

:ok:

grazie helen controllerò...anche se io ho ricevuto una sola mail....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho ordinato anche io stamane il quad core I5, il tipo del call center (rispondono dall'irlanda), quando gli ho dato il mio indirizzo per la spedizione, mi ha detto cavoli, sono della zona !! riguardo alla consegna mi ha detto ... guarda sono arrivati oggi i quadcore da noi in ufficio, penso che non dovrebbe mancare molto per l'inizio delle spedizioni ... ed ora anche io in attesa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi dispiace questo remote sta facendo più danni che altro!

E tra l'altro rispetto al precedente (che custodisco gelosamente) a me fa anche abbastanza schifo :ok:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...