Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite noemipapi
oggi 4 novembre ore 11.00 tutto tace :ciao:

..ma allora lo hai preso il maxischermo!!...quindi ho ancora la "remota" possibilita' che tu mi ceda il Lampadone ??!!...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma allora lo hai preso il maxischermo!!...quindi ho ancora la "remota" possibilita' che tu mi ceda il Lampadone ??!!...:)

certo..e secondo te cosa aspetto......:ciao:

P.S. il lampadone non si tocca:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna e dopo 23 pagine di lettura posso dire la mia XD

Io ho ordinato il 28 ottobre un iMac 27" core2duo con scheda video ATI HD 4850 e in più Apple Remote.

Finalmente oggi mi è arrivata una mail da Apple con scritto che hanno preso in incarico il mio ordine....

ma la data di spedizione è prevista addirittura per il 2 DICEMBRE e la consegna ADDIRITTURA per l'11 DICEMBRE!!!!

cacchio ma più di un mese devo aspettare? T_T

ordine.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna e dopo 23 pagine di lettura posso dire la mia XD

Io ho ordinato il 28 ottobre un iMac 27" core2duo con scheda video ATI HD 4850 e in più Apple Remote.

Finalmente oggi mi è arrivata una mail da Apple con scritto che hanno preso in incarico il mio ordine....

ma la data di spedizione è prevista addirittura per il 2 DICEMBRE e la consegna ADDIRITTURA per l'11 DICEMBRE!!!!

cacchio ma più di un mese devo aspettare? T_T

ordine.png

prova a togliere il remote, tanto lo puoi prendere in un secondo momento.....vedi se cambia qualcosa :)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a togliere il remote, tanto lo puoi prendere in un secondo momento.....vedi se cambia qualcosa :)

In queste 23 pagine mi pare di aver letto che è la scheda video ad allungare i tempi per la spedizione, no? E cmq come fanno poi a ridarmi i soldi del remote se lo tolgo dall'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è detto che tu debba aspettare tutto questo tempo....le date indicate nella mail sono super indicative e quasi mai veritiere!!!..

t faccio un esempio....il nuovo nano, prenotato il 20 ottobre sarebbe dovuto arrivare nei giorni compresi tra il 10 e il 13 novembre ma, il 23 pomeriggio me lo sono ritrovato a casina.....

come vedi super indicativi i tempi stimati dalla apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste 23 pagine mi pare di aver letto che è la scheda video ad allungare i tempi per la spedizione, no? E cmq come fanno poi a ridarmi i soldi del remote se lo tolgo dall'ordine?

Non so dirti di preciso riguardo agli arrivi delle Vga (ATI Radeon HD 4850) , ma so che sono quelle che rallentano le consegne, cmq se vuoi puoi contattare il numero verde di assistenza alle vendite (è lo stesso per ordinare un Mac via telefono, lo trovi sullo store) e farti splittare la spedizione in due (in modo che il mac arrivi non appena disponibile) così che il remote lo avrai dopo (cioè quando disponibile) senza costi aggiuntivi di spedizione .....

Il problema è che finchè non si sanno le date di consegna dei Mac con ATI Radeon HD 4850 non si può far nulla ...... :)

spero di esserti stato d'aiuto (siamo sulla stessa barca!!!) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gentilissimo operatore del Call Center Apple...mi ha detto che all 99% le spedizioni incomincerando dal 20 novembre non prima :)

Staimomessi bene...ora chi riposnde al telefono inzia anche con le percentuali:ghghgh:

:ciao:

Helen

PS:gentilissimo poi...voglio vedere io!I soldi li hanno instascati,e con parte di quelli vengono stipendiati,e staimo ancora aspettando ,,,se po i non era gentile al telefono allora lo si doveva solo:whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che siamo tutti in attesa degli iMac quad-core e volevo dirvi la mia esperienza.

Ho prenotato un iMac 27" con quad-core i7 uno o due giorni dopo l'uscita dei nuovi iMac dal Premium Reseller della mia città (Bari).

Quel giorno mi è stato detto che li avrebbero avuti entro metà novembre (forse qualche giorno prima).

Dal giorno della prenotazione ad oggi non ho avuto contatti col negozio, anche se oggi pomeriggio pensavo di andare a farmi un giro e chiedere informazioni a riguardo.

Io spero che i Premium Reseller (come gli Apple Store) abbiano una certa priorità sulle consegne e di non dover aspettare fino a Natale, anche se l'attesa per me non è snervante come molti, visto che un iMac 24" su cui lavorare ce l'ho ;) .

 iMac 27" QuadCore i7 2,8 GHz

 iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato anche io il 27'' con proc. i7 e 8GB di ram sabato pomeriggio. Oggi ho chiamato apple store per avere informazioni dato che anche a me sulla mail compare un "novembre" molto generico; bene l'operatrice mi ha detto che i 27'' quad core sono costruiti su ordinazione quindi nel momento in cui parte l'ordine Apple li "assembla" e comunque mi ha detto che i tempi di consegna dovrebbero essere per la fine di Novembre.

Doylegod

Link al commento
Condividi su altri siti

... bene l'operatrice mi ha detto che i 27'' quad core sono costruiti su ordinazione quindi nel momento in cui parte l'ordine Apple li "assembla" e comunque mi ha detto che i tempi di consegna dovrebbero essere per la fine di Novembre.

Andiamo bene .... :ghghgh:

ok su ordinazione.... ma come mai sul sito non è segnalato che c'è un'attesa di un mese circa?? .... per non scoraggiare eventuali clienti??

Non per fare il venale, ma gli interessi sulla cifra anticipata chi li paga? ;)

a me non sembra una cosa giusta un'attesa così lunga, specialmente se non segnalato da nessuna parte .......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile cliente

la ringraziamo per aver contattato l'Apple store on line.

Quando il prodotto sara' pronto per la spedizione ricevera' un'email di notifica. Questo prodotto verra' spedito verso la fine di novembre. Questa e' l'informazione piu' aggiornata che abbiamo in merito. Se desidera cancellare l'ordine ho a bisogno di altre precisazioni, ci contatti pure all'800.554.533

Questa è la risposta che mi è appena arrivata alla mia mail di protesta dell'altro ieri :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato, se in un ordine di Pc generico (non i5 o i7) aggiungiamo il Magic Mouse, i tempi di allungano.. che sia proprio il nuovo topolino a creare tutti questi ritardi?? io ho ordinato il nuovo 27" i5 con 4850 ma con il mouse normale con filo (non sopporto di dover cambiare le batterie) e ieri parlando con un operatore, mi ha detto testuali parole: "Se cortesemente chiudiamo la pratica (avevo avuto un disguido) possiamo spedirle il suo nuovo imac".. quindi....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...