Vai al contenuto

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

E' stato crudele, ma se vuoi vendicarti puoi sempre andare a leggere la sua mini-biografia sul nuovo sito che s'è fatto e rispondere a tono :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@Saverio,

Il nuovo sito è veramente bello, complimenti.

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Saverio,

Il nuovo sito è veramente bello, complimenti.

Ale

grazie mille :dance:

:ghghgh:

che sito?

Quello che ho in firma, non ve l'ho segnalato per evitare la sticazzata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caruccio sì! mi piace la home, poi il resto meno ;) già che hai messo un commento chilometrico ad ogni foto... ESTICAZZI™?? :ghghgh:

scherzi a parte, come l'hai costruito? :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato crudele, ma se vuoi vendicarti puoi sempre andare a leggere la sua mini-biografia sul nuovo sito che s'è fatto e rispondere a tono :ghghgh:

Sei una vera serpe!!!!!

;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

caruccio sì! mi piace la home, poi il resto meno :dance: già che hai messo un commento chilometrico ad ogni foto... ESTICAZZI™?? :dance:

:ghghgh:

Mi han consigliato di fare così, anche perché a me piace navigare nei siti dove c'è anche il commento di chi ha fatto le foto :dance:

scherzi a parte, come l'hai costruito? :)

Con WordPress, e l'aiuto sacro di Maurizio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato crudele, ma se vuoi vendicarti puoi sempre andare a leggere la sua mini-biografia sul nuovo sito che s'è fatto e rispondere a tono :dance:

;):dance: :dance:

Ora dice così, poi però quando gliela ho fatta leggere e gli ho chiesto un parere mi ha detto lui stesso che andava bene :)

Ma tanto non preoccuparti Maurì, stiamo tutti attendendo con ANSIA una tua nuova fotina, sia da sticazzare che da distruggere con le critiche :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, capito! :dance:

no io detesto leggere il commentino "mì per far sta foto mi son dovuto arrampicare a testa in giù ad un ramo di ciliegio, ancorandomi con l'elastico delle mutande ed una gomma masticata perchè non avevo altro, per di più bagnandomi completamente visto che ero sotto una cascata" e cose di questo genere. e sticazzi come hai fatto la foto, piuttosto dimmi perchè l'hai scattata.. :dance: anche se pure quello dovrebbe già star dentro la foto. le foto non dovrebbero aver bisogno di ulteriore testo, a meno che non raccontino il contesto in cui son state scattate, e penso che questo sia più adatto ad altri generi fotografici [reportaggio in primis]. nel paesaggio cos'altro c'è da dire? le foto [nel qual caso, le tue] son spettacolari, sbam schiaffone in faccia di colore ed atmosfera, il testo cui prodest? ;)

prendi questo pippozzo a titolo d'inventario, mi raccomando.. :dance:

il 18 giugno sono a roma per le finali della MetalBattle, la "mia" band si è qualificata ieri sera, quindi tra due settimane saremo là.. e se la cosa va bene, io me ne vado poi al wacken ad agosto a seguirmi l'evento come reportaggista. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non gradisco i titoli dati alle foto.

una didascalia invece che mi guidi attraverso lo scatto la trovo una cosa utile.

Steno se il 18 sera ti fermi a Roma, magari insieme agli altri Romani si organizza una birrata

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sarebbe bello ma mi sa che non ce la faccio proprio.. :ghghgh:

già sarà un delirio incastrare il 17 sera la premiazione del concorso lastampa+cus alla fondazione sandretto [incrociamo le dita] e la mia personale in un locale in centro.. la giornata a roma toccata-e-fuga il 18, matrimonio fuori torino sabato mattina. :ghghgh:

prevediamo di partire in mattinata presto intorno alle 6, per essere a roma intorno alle 14 [dalle parti di ponte mammolo :rolleyes:] montare se possiamo montare subito, fare un girotto se possiamo farlo, fare la serata e rientrare direttamente a torino per esser qui più o meno all'alba.. tra gli impegni vari e la carenza di fondi penso che sarà già complicato finanziarsi sta cosa :) fermarsi un giorno in più la vedo complicata... :mhh:

tour-de-force :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se siete orecchie da metal ci possiamo incontrare lì in sto locale.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:) :)

Ora dice così, poi però quando gliela ho fatta leggere e gli ho chiesto un parere mi ha detto lui stesso che andava bene :P

Sì, ma devi anche esporre le premesse.

Io avevo in mente un preciso termine di confronto, per cui il tuo è oro :P

La mia proposta te l'avevo fatta:

Nome:

Cognome:

email:

cosa faccio: (in 160 caratteri :fiorellino: )

ed è finita la biografia :dance:

ah, capito! :D

no io detesto leggere il commentino "mì per far sta foto mi son dovuto arrampicare a testa in giù ad un ramo di ciliegio, ancorandomi con l'elastico delle mutande ed una gomma masticata perchè non avevo altro, per di più bagnandomi completamente visto che ero sotto una cascata" e cose di questo genere. e sticazzi come hai fatto la foto, piuttosto dimmi perchè l'hai scattata.. :) anche se pure quello dovrebbe già star dentro la foto. le foto non dovrebbero aver bisogno di ulteriore testo, a meno che non raccontino il contesto in cui son state scattate, e penso che questo sia più adatto ad altri generi fotografici [reportaggio in primis]. nel paesaggio cos'altro c'è da dire? le foto [nel qual caso, le tue] son spettacolari, sbam schiaffone in faccia di colore ed atmosfera, il testo cui prodest? :zz:

prendi questo pippozzo a titolo d'inventario, mi raccomando.. :D

In linea di massima concordo :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma devi anche esporre le premesse.

Io avevo in mente un preciso termine di confronto, per cui il tuo è oro :)

La mia proposta te l'avevo fatta:

Nome:

Cognome:

email:

cosa faccio: (in 160 caratteri :fiorellino: )

ed è finita la biografia :(

In linea di massima concordo :)

ah quindi il tuo metro di paragone è lo stesso mio di quando mi riferivo a chi prima di spiegare eventualmente perchè ha scattato una foto, aggiunge con dovizia di dettagli cosa ha usato per farla. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi il tuo metro di paragone è lo stesso mio di quando mi riferivo a chi prima di spiegare eventualmente perchè ha scattato una foto, aggiunge con dovizia di dettagli cosa ha usato per farla. :fiorellino:

:dance:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

beata ingenuità la nostra.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, capito! :D

no io detesto leggere il commentino "mì per far sta foto mi son dovuto arrampicare a testa in giù ad un ramo di ciliegio, ancorandomi con l'elastico delle mutande ed una gomma masticata perchè non avevo altro, per di più bagnandomi completamente visto che ero sotto una cascata" e cose di questo genere. e sticazzi come hai fatto la foto, piuttosto dimmi perchè l'hai scattata.. :mhh: anche se pure quello dovrebbe già star dentro la foto. le foto non dovrebbero aver bisogno di ulteriore testo, a meno che non raccontino il contesto in cui son state scattate, e penso che questo sia più adatto ad altri generi fotografici [reportaggio in primis]. nel paesaggio cos'altro c'è da dire? le foto [nel qual caso, le tue] son spettacolari, sbam schiaffone in faccia di colore ed atmosfera, il testo cui prodest? :ciao:

prendi questo pippozzo a titolo d'inventario, mi raccomando.. :D

A me invece piace leggere il commentino su come la hai fatta, sia perché è proprio un fatto che mi incuriosisce sia perché mi diverte :P Forse se fosse un sito per un professionista le sole fotografie son la cosa migliore, lì devi essere giudicato per quel che fai e stop... ma un sito pensato a tempo perso, per un principiante come me direi che posso permettermi qualche sproloquio... magari qualcuno lo trova simpatico, sempre se qualcuno lo visita sto sito :mhh:

La mia proposta te l'avevo fatta:

Nome:

Cognome:

email:

cosa faccio: (in 160 caratteri :ghghgh: )

ed è finita la biografia :ghghgh:

Beh comunque non mi pare di aver fatto alcun pippozzo autocelebrativo :rofl:

Messo tre cose in croce e amen, anche perché la maggior parte dello spazio verticale è creato dall'interlinea doppia (che non son riuscito a togliere) non tanto dal contenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace leggere il commentino su come la hai fatta, sia perché è proprio un fatto che mi incuriosisce sia perché mi diverte :ghghgh: Forse se fosse un sito per un professionista le sole fotografie son la cosa migliore, lì devi essere giudicato per quel che fai e stop... ma un sito pensato a tempo perso, per un principiante come me direi che posso permettermi qualche sproloquio... magari qualcuno lo trova simpatico, sempre se qualcuno lo visita sto sito :mhh:

Beh comunque non mi pare di aver fatto alcun pippozzo autocelebrativo :rofl:

Messo tre cose in croce e amen, anche perché la maggior parte dello spazio verticale è creato dall'interlinea doppia (che non son riuscito a togliere) non tanto dal contenuto...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio Canon 17-40 f4 L con Tokina 12-24 f4 + 150 euro di conguaglio

oppure Canon 17-40 f4 L scambio con Tokina 12-24 f4 II serie o Tokina 11-16 f2.8 senza conguaglio

per passaggio a Aps :rofl:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi il battery grip per la 450D.

per 30e lo reputo un ottimo acquisto :rofl:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio Canon 17-40 f4 L con Tokina 12-24 f4 + 150 euro di conguaglio

oppure Canon 17-40 f4 L scambio con Tokina 12-24 f4 II serie o Tokina 11-16 f2.8 senza conguaglio

per passaggio a Aps :rofl:

M.

maccheccacchio fai :mhh:

ti sei preso una 450D per far le serate? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

maccheccacchio fai :ghghgh:

ti sei preso una 450D per far le serate? :ghghgh:

Mi stanno entrando alcuni lavoretti pagati, e fra due settimane sono fuori dallo IED, quindi perdo la possibilità di noleggiare gratis il secondo corpo di scorta, luci, stativi, pannelli e quant'altro, quindi ho reinvestito parte dei proventi in un secondo corpo...stavo per prendere la 1D Mark IV :ciao: ma poi, solo per una questione di peso :D ho ripiegato su una xxxD :D

Almeno poi, collateralmente, la smetto di sfasciare l'otturatore della Cinqueddì per fare le serate del caz##, sai bene che a far cadere una entrylevel con un'ottica DX urli come un ossesso, ma se ti cade una 5DII con un'ottica di rosso bordata, o anche solo ti si riga la lente frontale, scoppia una rissa :mhh: e soprattuto la smetto di distruggermi i legamenti del polso per il troppo peso :rofl:

Faccio una serata col 17-40 e vedo come va, se è troppo lungo lo cambio con qualcosa che parte dai 10-12mm...e a quel punto aspetto gli sfottò :P visto che sarebbe la prima volta che mi compro un'ottica DX, dopo aver passato anni a dirne peste e corna... :mhh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fai bene... io mi farei una 1000D solo per gli eventi discotecari.. tanto son foto che finiscono solo in rete, la qualità non dev'essere eccezionale, e consumare la 5D col rischio inutile di farsi rovesciare drink addosso, botte, sudore eccetera.. nah.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e a quel punto aspetto gli sfottò :fiorellino: visto che sarebbe la prima volta che mi compro un'ottica DX, dopo aver passato anni a dirne peste e corna... :fiorellino:

M.

Si chiama Contrappasso... :ghghgh:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi il battery grip per la 450D.

per 30e lo reputo un ottimo acquisto :fiorellino:

dove lo hai trovato a quel prezzo?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Contrappasso... :ghghgh:

Ale

Beh in realtà c'è sempre il famoso Sigma 12-24 che è FF... :fiorellino:

Però cavolo, è buissimo... :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo hai trovato a quel prezzo?

Immagino sia cinese per quel prezzo :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ESIGO una foto qui sul forum con DB che imbraccia una APS-C!!! :fiorellino:

sono contento del tuo annuncio, perchè il tokina 12-24 sarà il mio prox acquisto.

Quindi se non riesci nello scambio e trovi una bella offerta in rete, me lo passi il link?

Al momento il prezzo più basso che ho trovato è questo ma c'e' da fidarsi? (gli ho anche scritto per il discorso dogana e garanzia ma non ho mai ricevuto risposta...) il Mk I li costa 50 euro di meno

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma viene da HK, c'è di mezzo la dogana, va a finire che lo paghi come se lo prendessi in italia...tanto vale prenderselo qui...

M.

p.s. Deepboy prima di passare al FF ha posseduto una 10D e una 20D, quindi non è che l'Aps non l'abbia mai usato :fiorellino:

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...