Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

jeans e camicia pure io, per esser pronto ad ogni occasione. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io penso che mi metterò le prime cose che trovo pulite nell'armadio...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me pare non sia propriamente richiesto un'abbigliamento assolutamente classico

dato il tipo di serata

diciamo un melange tra l'elegante e il casual

carino però nero e grigio

complimenti per l'accostamento

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cerea, la cosa interessa. Siete tutti soli o venite accompagnati? perchè se mi porto la ragazza e parliamo tutta la sera di mac, temo mi molli :ciao:

arvzze e grassie

Si passa la serata in compagnia e ci si conosce. Ci sarà chi parlerà di Mac e chi no. In compenso, sicuramente, passeremo una bella serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerea a tì evoluke, liberissimo di venire accompagnato o meno! di solito a queste cene si parla poco di mac, ma non si sa mai. passiamo la maggior parte del nostro tempo qui a parlar di mac, ai raduni ci si conosce su altri livelli.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

va bin, faso saveij...

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke

Il mio blog: Blogourmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno 12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :ciao:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

•

•

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

se almeno uno dei due ha un mac, sì.

:D ma no ma no portali pure!!

io intanto ragguaglio su come funziona il locale:

se non han cambiato dall'ultima volta che sono andato, c'è un menù unico, si spende 18 euri [in teoria ci sono anche le bevande comprese, la scorsa volta non me le han comprese ma a sto giro mi farò sentire se fanno i furbi..] e ci sono due buffet, uno con piatti orientali pronti, riso, carne, pesce, verdure; un altro con prodotti da cuocere, di nuovo carne pesce e verdure. c'è anche un discreto assortimento di sushi. si sceglie quel che si vuole e si mangia, la carne e il pesce possono essere fatti cuocere dagli chef davanti ai vostri occhi. una bistecchina di tonno praticamente cruda è da sbavare... con un filo di wasabi e salsa di soia poi... aaaaaaaaaah che vogliaaaaaaaa!!!!!

si può mangiare quel che si vuole, quanto si vuole, ci si può servire quante volte si desidera, MA ad una ovvia condizione: che si finisca tutto quel che si è messo nel piatto. pena un sovrapprezzo di 5 euri, se ricordo bene.

direi che chiudiamo le adesioni giovedì alle 12, così ho il tempo di chiamare e prenotare per quella decina di persone che saremo. il locale non è enorme quindi meglio giocare d'anticipo. se poi ci fossero due che si aggiungono all'ultimo, penso non ci siano problemi.

oh voi che già vi iscriveste, divulgate ai mac-torinesi, veri o trapiantati, la lieta novella!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se ll'eve d'aute mire, pasiensa... se y seve à và prope bin, basta ca y lu disa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se almeno uno dei due ha un mac, sì.

:D ma no ma no portali pure!!

io intanto ragguaglio su come funziona il locale:

se non han cambiato dall'ultima volta che sono andato, c'è un menù unico, si spende 18 euri [in teoria ci sono anche le bevande comprese, la scorsa volta non me le han comprese ma a sto giro mi farò sentire se fanno i furbi..] e ci sono due buffet, uno con piatti orientali pronti, riso, carne, pesce, verdure; un altro con prodotti da cuocere, di nuovo carne pesce e verdure. c'è anche un discreto assortimento di sushi. si sceglie quel che si vuole e si mangia, la carne e il pesce possono essere fatti cuocere dagli chef davanti ai vostri occhi. una bistecchina di tonno praticamente cruda è da sbavare... con un filo di wasabi e salsa di soia poi... aaaaaaaaaah che vogliaaaaaaaa!!!!!

si può mangiare quel che si vuole, quanto si vuole, ci si può servire quante volte si desidera, MA ad una ovvia condizione: che si finisca tutto quel che si è messo nel piatto. pena un sovrapprezzo di 5 euri, se ricordo bene.

direi che chiudiamo le adesioni giovedì alle 12, così ho il tempo di chiamare e prenotare per quella decina di persone che saremo. il locale non è enorme quindi meglio giocare d'anticipo. se poi ci fossero due che si aggiungono all'ultimo, penso non ci siano problemi.

oh voi che già vi iscriveste, divulgate ai mac-torinesi, veri o trapiantati, la lieta novella!

:rofl::shock:

azz..... penso che dopo l'incontro andrò a mangiarmi una pizza...:shock::ghghgh:

non vado d'accordo con l'orientale...la volta che sono andato con un mio amico (rik.v177 uhauah) abbiamo ordinato......non abbiam mangiato nulla di quello che abbiam preso....ci piegavamo in due dal ridere :rofl::ghghgh:

l'unica cosa buona è la sogliola cotta.....e penso che prenderò quella

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.....io ho due miei amici...siamo in un gruppo di ps3.... posso venire lo stesso? :shock:

Ehm, ehm. Chi è che non è un Macofilo?

Vabeh, digli pure di portare agli organizzatori (ovvero me e Steno12), un MacBook Pro a testa, (come pegno).

Logiacmente al massimo della configurazione e con il processore più veloce. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock:

azz..... penso che dopo l'incontro andrò a mangiarmi una pizza...:D:ghghgh:

non vado d'accordo con l'orientale...la volta che sono andato con un mio amico (rik.v177 uhauah) abbiamo ordinato......non abbiam mangiato nulla di quello che abbiam preso....ci piegavamo in due dal ridere :shock::ghghgh:

l'unica cosa buona è la sogliola cotta.....e penso che prenderò quella

ma no vedrai che ci saranno costolette di capra, costine di maiale, salsiccia, gamberi e altro pesce che puoi farti cucinare anche senza salsine strane [che io adoro], verdura fresca da fare in insalata, riso... non è così estrema come cucina orientale. :love:

è normale che non capisco una mazza di quel che avete detto? ..

devo fare più giri in bici in campagna :rofl:

eheh è piemontese, lingua che cambia ogni 5 km, ciascuno la scrive a modo proprio.. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no vedrai che ci saranno costolette di capra, costine di maiale, salsiccia, gamberi e altro pesce che puoi farti cucinare anche senza salsine strane [che io adoro], verdura fresca da fare in insalata, riso... non è così estrema come cucina orientale. :rofl:

eheh è piemontese, lingua che cambia ogni 5 km, ciascuno la scrive a modo proprio.. :D

mannaggia..... l'unica carne che odio :shock: niente carne rossa?

vabbe comunque mi arrangerò .... e proverò le salsine

Ehm, ehm. Chiè che no è un Macofilo?

Vabeh, digli pure di portare agli organizzatori (ovvero me e Steno12), un MacBook Pro a testa, (come pegno).

Logiacmente al massimo della configurazione e con il processore più veloce. :rofl:

uu..... nessuno dei due è macofili..... però uno è un grafico,quindi si potrebbe parlarne :)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo ieri in rete voci allarmistiche secondo cui se al mongolian avanzi della roba ti fanno pagare 10 euro in + (al mongolian di milano): a torino è lo stesso?

sì è lo stesso. e non mi sembra una voce "allarmistica". è giusto.. loro ti danno la possibilità di mangiare tutto quel che vuoi, però non è corretto sprecare il cibo. loro giustificano dicendo che la mongolia è un territorio povero e umile, dove nulla va sprecato. pertanto sì, se non finisci ciò che hai preso, paghi un sovrapprezzo. :timido:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è da indigestione... altro che "la mongolia è un territorio povero e umile".... :timido:

PS. Biela l'è nen en Lumbardia... visz'ti :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no geronimo... :timido: tu che fai, non vieni?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no geronimo... :oops: tu che fai, non vieni?

penso che sarò ad Asti... :timido:

e poi è un periodo di magra... non si può spendere nulla o quasi... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ragazzi il 13 settembre! :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ragazzi il 13 settembre! :oops:

COSA??

dimmi che venite tu il micky e il giag!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA??

dimmi che venite tu il micky e il giag!! :oops:

Rileggendo non mi capivo nemmeno io :ciao:

Con ragazzi intendevo "voi". Quindi io ci sono, spero ci saranno anche micky e giag ma io non so niente di loro :zzz:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...