Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

venendo da Milano, sabato 13, c'è qualcuno con cui fare la strada insieme? Non son praticissimo di Torino, per cui se ci si trova alla periferia di Torino (posto sicuro dove lasciare l'auto), in modo che non si venga in centro con tante auto...

Io arrivo zona auchan per intendersi, la via non so come si chiami, nemmeno il quartiere :ciao:

neanche io so come si chiama:ghghgh:

comunque c'è giaguaro che viene da milano.... combina con lui

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta
neanche io so come si chiama:ghghgh:

comunque c'è giaguaro che viene da milano.... combina con lui

OOOOOOKEY...

vaaaaaaa bene

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :ciao:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

• iBertola76

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• Basselectric

• Zenzen69

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

venendo da Milano, sabato 13, c'è qualcuno con cui fare la strada insieme? Non son praticissimo di Torino, per cui se ci si trova alla periferia di Torino (posto sicuro dove lasciare l'auto), in modo che non si venga in centro con tante auto...

Io arrivo zona auchan per intendersi, la via non so come si chiami, nemmeno il quartiere :ciao:

l'auchan è zona barriera-sassi, corso giulio cesare.

AVVISO AI MILANESI:

l'ho già detto a giaguaro ma mi ripeto qui perchè non so come vi organizziate: la strada migliore per ragiungere il mongolian barbeque è prendere a destra la tangenziale direzione ovest [trafori-sito], senza uscire dall'autostrada quando si arriva in prossimità di corso giulio cesare. proseguire fino all'uscita per corso regina margherita, uscire, proseguire fino al superamento del parco della pellerina, girare a destra in corso lecce, riconoscibile perchè c'è una gru da cantiere [è un'opera d'arte], proseguire dritto fino alla rotonda con corso francia [piazza rivoli]; qui prendere la terza uscita a destra su corso vittorio emanuele II e proseguire fino all'incrocio con corso galileo ferraris [c'è una statua a vittorio emanuele], girare a sinistra, poi girare alla seconda a destra e proseguire dritto. di qui conviene cercar parcheggio, dalle 20 è gratuito.

non passate dal centro perchè c'è ZTL ed è un rischio, le aree non sono ben delimitate e i cartelli spesso non si vedono... ne so qualcosa. :ciao:

purtroppo non riesco a far fare a viamichelin questo percorso, continua a propormi strade che a quell'ora sono ipertrafficate...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'auchan è zona barriera-sassi, corso giulio cesare.

AVVISO AI MILANESI:

l'ho già detto a giaguaro ma mi ripeto qui perchè non so come vi organizziate: la strada migliore per ragiungere il mongolian barbeque è prendere a destra la tangenziale direzione ovest [trafori-sito], senza uscire dall'autostrada quando si arriva in prossimità di corso giulio cesare. proseguire fino all'uscita per corso regina margherita, uscire, proseguire fino al superamento del parco della pellerina, girare a destra in corso lecce, riconoscibile perchè c'è una gru da cantiere [è un'opera d'arte], proseguire dritto fino alla rotonda con corso francia; qui prendere la terza uscita a destra su corso vittorio emanuele II e proseguire fino all'incrocio con corso galileo ferraris [c'è una statua a vittorio emanuele], girare a sinistra, poi girare alla seconda a destra e proseguire dritto. di qui conviene cercar parcheggio, dalle 20 è gratuito.

non passate dal centro perchè c'è ZTL ed è un rischio, le aree non sono ben delimitate e i cartelli spesso non si vedono... ne so qualcosa. :D

Tranquillo. Torino la conosco. :dance:

Adesso, vedo di organizzare un'auto unica (come ti ho detto, forse siamo in 5). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo. Torino la conosco. :D

Adesso, vedo di organizzare un'auto unica (come ti ho detto, forse siamo in 5). :dance:

yes yes, metto le indicazioni a meno che qualcuno venga per i fatti suoi. forse ho capito chi è il/la 5° milanese.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

yes yes, metto le indicazioni a meno che qualcuno venga per i fatti suoi. forse ho capito chi è il/la 5° milanese.. :dance:

who is?

:D

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :D

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

• iBertola76

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• Basselectric

• Zenzen69

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

who is?

:D

secondo me è una fanciulla che c'era al raduno milanese di agosto.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: - 6

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :haha:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

• iBertola76

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• Basselectric

• Zenzen69

•

•

•

•

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non riesco a rintracciare napoleon dynamite [aka simone] e suo fratello [di cui non ricordo il nick.. :haha: ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO AI TORINESI

per chi avesse bisogno di un passaggio da torino sud [mirafiori-drosso] mi avvisi, io arrivo da orbassano e posso recuperare chi ne ha bisogno.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO AI TORINESI

per chi avesse bisogno di un passaggio da torino sud [mirafiori-drosso] mi avvisi, io arrivo da orbassano e posso recuperare chi ne ha bisogno.

Io arriverei da rivalta, magari possiamo andare giù insieme!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arriverei da rivalta, magari possiamo andare giù insieme!

ma non sei di pino?!

comunque se hai bisogno ti passo a prendere a rivalta.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sei di pino?!

comunque se hai bisogno ti passo a prendere a rivalta.

Sono momentaneamente in trsferta! :ghghgh:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :ghghgh:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

• iBertola76

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• Basselectric

• Zenzen69

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:-4

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :rofl:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

• iBertola76

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• Basselectric

• Zenzen69

•

•

•

•

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mi metto tra gli incerti…:dance:

==========================

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :mad:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

• iBertola76

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• Basselectric

• Zenzen69

• jackoverfull

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :ciao:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

• iBertola76

• Mickygol

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Evoluke75

• Basselectric

• Zenzen69

• Jackoverfull

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti gli incerti che vorrei mi deste conferma definitiva entro venerdì a mezzogiorno, così chiamo e do il numero preciso per la prenotazione.

ricordo inoltre che non vi sarà copertura wifi [purtroppo] quindi i mac sono superflui, e che siete invitati a procurarvi uno strumento musicale che non necessiti di una presa di corrente [questa vedetevela con giag, è lui l'artefice...].

:ciao:

-3

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo inoltre che non vi sarà copertura wifi [purtroppo] quindi i mac sono superflui,

"superflui"?:dance:

cos'è, un raduno che riflette le preoccupazioni attuali sul futuro della apple?:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

"superflui"?;)

cos'è, un raduno che riflette le preoccupazioni attuali sul futuro della apple?:ok:

ahahah! ti risponde il giaguaro ;)

Esatto. Nessun purtroppo. Non ci riuniamo certo per stare davanti ai Mac, ma bensì, per conscerci e stare in compagnia, passando una piacevole serata (si spera). ;)

Ci si vede sabato sera. ;)

esatto!

:ciao: si ovviamente iphone e ipod ben accetti :DD (anche se penso che tutti ne abbiano uno)

...non parliamo del mio iphone per favore. :DD me lo son sognato stanotte.

macchine foto, chitarre [dopocena] e quant'altro ben accette!

ieri sera sono stato a mangiare in un posto vicino al messicano in corso casale, è una bocciofila che fa grigliate enormi ed ha il wifi [la bocciofila col wifi! :);)]. pensavo di organizzare un altro incontro là ma dopo che si son comportati veramente male con noi, non ci rimetterò piede [senza contare il mal di testa di oggi, segno della pessima qualità del vino].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...