Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

In questo mese, dopo la metà del mese (data e luogo da definire), si svolgerà finalmente, un raduno a Torino, per la felicità di alcuni che non sono potuti venire a quelli di Milano, causa orari del treno o quant'altro. :ghghgh:

Ho chiesto a Steno, se conoscesse dei posti adatti all'evento.

Mi ha consigliato un posto che si chiama: Mongolian Barbecue, in quanto lui, ci è già stato, e mi ha detto che con una spesa di 20 €. ti alzi che sei strapieno.

A voi il responso. Ditemi se il posto e il tipo di cibo che preparano, vi può interessare o preferite qualcosa di più tradizionale (tipo trattoria), o anche un happy hour.

Il sito è questo: Mongolian Barbecue - Homepage

Aspetto le vostre risposte, prima di dare il via alla lista delle adesioni. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per me va bene, basta sapere quando!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Confermato il luogo e la data:

26 LUGLIO 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. ;)

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Confermato il luogo e la data:

26 LUGLIO 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. ;)

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Gerardomail

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci faccio un pensiero (pensavo di fare qualche giorno con la morosa... se non sono con lei sono con voi!! ;))

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero iscritto a quello per milano...ma se si fa a torino... Chi me lo fa fare di andare in quel di milano???;)

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io. ;) E poi, gli utentti di Milano, non sono gli stessi di quello di Torino (a parte me). :)

Potresti fare uno sforzo, magari, viene anche Steno. :(

Se siamo in due se po fà... :P

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono, sono al concerto di Manu Chao a Genova, sarà per la prossima volta!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse...entro quando la conferma?

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!!

confermo la mia presenza, ora mi metto a diffondere la lieta novella ai torinesi.

ciao!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi prenderò qualche giorno di riposo / vacanza meritata con la morosa...

mi spiace... sarà per la prossima volta! :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma peccato..

e va beh dai, io comunque sto cercando di contattare più torinesi possibili!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei venuto giù da Biella con il vespino... il problema sarebbe stato tornare indietro una volta satollo.. ;)

edit. ho letto un po' come funziona 'sto locale... è ben fatto! paghi un fisso per il cibo e le bevande sono a parte.

la stessa cosa la fa più o meno da noi una pizzeria... ha un sistema chiamato spazza-pizza (e fa anche lo spazza-pasta). Si paga un fisso (9 euro per la pizza) con il quale si incomincia la cena... il punto è che non si sceglie la pizza, ma si prende quello che portano. E finché la gente mangia (portano una pizza per tavolo / ogni 4 persone), loro continuano a portare.

L'ultima volta che sono andato mi sono fermato a 19 settimi di pizza. Ce ne sono stati alcuni (nel mio tavolo) che sono arrivati a 24 settimi... :DD

Per non dire che ogni tot mesi fanno il torneo... ci si iscrive e il tavolo che vince, non paga... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

contattato da Steno ho letto, mi dispiace ma al 99% è no, mi sono laureato la settimana scorsa e torno a casa (sardegna) a inizio settimana per un po' di vacanza, non dovessi partire ci sono sicuramente.

Faccio dei colloqui qusta settimana, mi dovessero assumere subito ci sarei, incrociate le dita anche se per motivi diversi...

come locale tutti mi hanno parlato bene (io non ci sono ancora stato), mi sa che è un po' come il siberiano, mi pare sia in via Volta no? comunque al max davanti c'è la pizzeria:rolleyes:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

felicitazioni per la laurea e tante angurie per i colloqui!! vediamo se sto pezzo di carta con scritto "io sono andato al poli e ne sono uscito vivo, quasi" vale qualcosa! :dance:

il locale l'ho proposto io, ci son stato e ho mangiato discretamente bene, forse non avrei dovuto esagerare coi filetti di tonno alla piastra dopo gli stuzzichini di carne, le braciole di capra sushi sashimi nuvole di drago insalatine giappo e altre cose... :fiorellino:

mi sono alzato di lì che avevo mangiato veramente tantissimo però stavo più che bene! :dance:

avevo speso 25 euri perchè oltre al menù da 28 ho preso una tsin tao e un dolce orribile... però non mi fu chiaro, pareva che nel menù fosse compreso bevanda e dolce.. :dance: sabato controlleremo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ti ringrazio per l'invito e per il messaggio che mi ha indirizzato qui...;)

mi avrebbe fatto un immenso piacere prendere parte a questo raduno, ma essendo torinese solo per adozione, il periodo estivo migro verso casa...:lol:

il 17 luglio finisco la sessione d'esami e il 18 sono a viterbo...:DD

ringrazio tutti e vi auguro una bellissima serata...:D

:ciao:

P.S. : auguri Tappo...anche io come te sono appena laureato...Dott. Ing Informatico...:oops:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

felicitazioni per la laurea e tante angurie per i colloqui!! vediamo se sto pezzo di carta con scritto "io sono andato al poli e ne sono uscito vivo, quasi" vale qualcosa! :DD

:D thx

steno ti ringrazio per l'invito e per il messaggio che mi ha indirizzato qui...;)

mi avrebbe fatto un immenso piacere prendere parte a questo raduno, ma essendo torinese solo per adozione, il periodo estivo migro verso casa...:lol:

il 17 luglio finisco la sessione d'esami e il 18 sono a viterbo...;)

ringrazio tutti e vi auguro una bellissima serata...:D

:ciao:

P.S. : auguri Tappo...anche io come te sono appena laureato...Dott. Ing Informatico...:oops:

lol allora va anche a finire che ci siamo anche incrociati venerdì scorso...

solo io ho fatto nel turno precedente... Elettronico :)

contraccambio gli auguri!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma cavolo.. lo sapevo che gli studenti avrebbero levato le tende...

potessi.. anch'io... :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma cavolo.. lo sapevo che gli studenti avrebbero levato le tende...

potessi.. anch'io... :D

EX-studente:dance:

NEO-disoccupato :oops:

io direi in ogni caso di ripetere a settembre...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

;) thx

lol allora va anche a finire che ci siamo anche incrociati venerdì scorso...

solo io ho fatto nel turno precedente... Elettronico ;)

contraccambio gli auguri!

no...io ho fatto l'ultimo esame...la proclamazione la ho a settembre...:DD

eh ma cavolo.. lo sapevo che gli studenti avrebbero levato le tende...

potessi.. anch'io... :oops:

caro steno, dopo 4 mesi senza tornare a casa...appena posso...:D

neanche nell'esercito...:lol:

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

no...io ho fatto l'ultimo esame...la proclamazione la ho a settembre...:ciao:

allora questo è barare:sediata:

secondo il tuo metro allora sono dott. magistrale :D (anche se con il vecchio ordinamento) e al poli vedo di non metterci più piede...:oops:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo anche su FACCIALIBRO!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, per motivi....contingenti (specificati nel pvt a steno) 'stavolta .....Sto brigando per le eventuali sessioni autunnali....

Sorry....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto risposte dubbiose da marika, mi son pure offerto di ospitarla [devo dire è un impegno davvero gravoso ;) ], vediamo che dice.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...