Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

Diamine, asettembre potrò esserci sicuramente!:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
presente!!!

grande!!!

sperando nel supporto dei mezzi pubblici.. :P

mi dispiace ma non potrò esserci.. :ghghgh:

nnnnooooooooooooo!!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

torinooo...:ghghgh:

no mi spiace ci sarei venuta volentieri..

ma il week end prima sono a roma per alcuni gg...:P

lavoro e piacere...

e credo che se dico a qualcuno sai torno martedì da roma

e riparto per torino tra

alcuni gg....

mi fa le valigie.....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di vari imprevisti e poche adesioni (causa ferie), il raduno, è stato spostato alla data sottoindicata.

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :ghghgh:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo notizie di gerri che è dovuto rientrare a casa da qualche parte in terronia in tutta fretta... :ghghgh: spero niente di grave, e che possa esserci al raduno!

[con affetto parlando per la terronia, si intende... :ghghgh: ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela
attendiamo notizie di gerri che è dovuto rientrare a casa da qualche parte in terronia in tutta fretta... :ciao: spero niente di grave, e che possa esserci al raduno!

[con affetto parlando per la terronia, si intende... :angel: ]

..offeso !! e adesso vengo al raduno di Torino e ti secco!!!^_^:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

offeso perchè un piemontese possa avere affetto per il sud italia? :confused:

va beh non andiamo OT... :ghghgh:

se verrai sarai benvenuto! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, come siamo messi? coloro i quali erano stati precedentemente avvisati e avevano declinato per vari motivi, questa volta cosa faranno?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI QUANDO? DOVE?

copia e incolla col il tuo nome in calce nella lista dei partecipanti, qualora decidessi di esserci.

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :rolleyes:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mica detto.. :mad: ok ci saranno l'anziano giag e il barbutissimo gerri, ma siamo tutti gggiovani dentro! [e io lo sono ancora pure fuori.. :rolleyes:]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io verrei molto volentieri, ma...il 13 settembre? :rolleyes:

13 Settembre: raduno utenti di Italia Mac a Gardaland

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

copia e incolla col il tuo nome in calce nella lista dei partecipanti, qualora decidessi di esserci.

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :rolleyes:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :rolleyes:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

• Mang_

•

•

•

•

•

•

•

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

É stato creato prima questo topic, fai pure un controllo di date (disertore!). :rolleyes:

E dire che è molto più vicino Torino a San Mauro Torinese, che Gardaland.

Sarai segnato sul libro nero. :mad:

;) Non ne sarei tanto sicuro...

L'annuncio del raduno a Torino il 13 settembre è stato fatto in data 30 luglio mentre il topic di Gardaland è stato aperto prima, il 22 luglio esattamente, senza la proposta di nessuna data... E già il primo d'agosto il 13 era la data favorita per Gardaland...

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Non ne sarei tanto sicuro...

L'annuncio del raduno a Torino il 13 settembre è stato fatto in data 30 luglio mentre il topic di Gardaland è stato aperto prima, il 22 luglio esattamente, senza la proposta di nessuna data... E già il primo d'agosto il 13 era la data favorita per Gardaland...

:mad:

;)

il fatto è che il primo raduno torinese è saltato, quindi han fatto il bis!

Ovviamente io spingo per il mio raduno

Cmq l'importante è aggregarsi!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

il fatto è che il primo raduno torinese è saltato, quindi han fatto il bis!

Ovviamente io spingo per il mio raduno

Cmq l'importante è aggregarsi!

...sinceramente non l'ho capita la scelta di organizzare un raduno del nord italia proprio lo stesso giorno in cui c'è un altro raduno in programma. quella data andava scartata a priori. ma va beh. jack vedi di non fare il furbo! :fiorellino:

ah tra l'altro siamo veramente gli sfiguzzz di IM, guardavo oggi sulla newsletter, il raduno a gardaland è il primo articolo, noi non siamo nemmeno menzionati.. stessa sorte capitata col precedente: il raduno milanese aveva l'articolo, noi no. ovvio che poi nessuno viene, io posso anche mettermi a cercare tutti i torinesi [anche se non sarebbe una cattiva idea avere una possibilità di ricerca utenti per aree geografiche], fidati che molti mi scappano perchè non tutti scrivono la propria città.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non fare torto a nessuno diserterò sia uno sia l'altro

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...sinceramente non l'ho capita la scelta di organizzare un raduno del nord italia proprio lo stesso giorno in cui c'è un altro raduno in programma. quella data andava scartata a priori. ma va beh. jack vedi di non fare il furbo! :ciao:

ah tra l'altro siamo veramente gli sfiguzzz di IM, guardavo oggi sulla newsletter, il raduno a gardaland è il primo articolo, noi non siamo nemmeno menzionati.. stessa sorte capitata col precedente: il raduno milanese aveva l'articolo, noi no. ovvio che poi nessuno viene, io posso anche mettermi a cercare tutti i torinesi [anche se non sarebbe una cattiva idea avere una possibilità di ricerca utenti per aree geografiche], fidati che molti mi scappano perchè non tutti scrivono la propria città.

io ho lasciato libera scelta per la data! è venuta fuori quella, preferisco che siano gli utenti a scegliere la data, mi da maggiore garanzia di presenza :( non vorrei fare un gardaland bis.

Per l'articolo basta che scrivi un articoletto a Gim, a me lo ha suggerito Danielito, gran cosa!

a gardaland è facile che vengano persone del Veneto, che dubito verrebbero sino a Torino.

Cmq se qualcuno si toglie da Gardaland per andare a Torino o a mangiarsi gli gnocchi non importa! L'importante è che da qualche parte vada se ne ha voglia, io non lo prendo come un affronto, mi spiace solo che ci rinunci! :fiorellino:

Tanto MIcky ancora non ti eri segnato a Gardaland! :rolleyes:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...