Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sei sicuro che non sia un raduno di cannonisti, del tipo: W Bob Marley. :mad:

...dovrò guidare. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale minoranza...

però mi sà che la lascio nel box la d80

ihihihihi

non sì sà mai.... l'invidia di qualche canonista

a presto

sééééééééé l'invidia!!! :fiorellino:

a presto gerri!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Per la gioia di Steno, forse, saremo in 5 ad arrivare da Milano. :fiorellino:

e chi è il/la numero 5 da meiland?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale minoranza...

però mi sà che la lascio nel box la d80

ihihihihi

non sì sà mai.... l'invidia di qualche canonista

a presto

dai non te la prendere....... :fiorellino:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto giag, bisognerebbe chiamarlo raduno MI-TO visto che metà dei partecipanti arriva da milano. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto giag, bisognerebbe chiamarlo raduno MI-TO visto che metà dei partecipanti arriva da milano. :baby:

farebbe molto "alfa romeo"... :fiorellino:..... :angioletto:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto giag, bisognerebbe chiamarlo raduno MI-TO visto che metà dei partecipanti arriva da milano. :ghghgh:

Il raduno, rimane di Torino, altrimenti quelli che organizzo io e che ci sono utenti che arrivano da tutta Italia, sarebbe sempre un raduno nazionale. :fiorellino:

Questo, sarà il primo raduno informale, per utenti Italia Mac (logicamente, raduno di Torino). :angioletto:

Detto questo. Riposto la lista, altrimenti, non la vede più nessuno. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :fiorellino:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

•

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• iBertola76

• Basselectric

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

:D un raduno di canonisti, per altro... giag e gerri si sentiranno in minoranza. :ghghgh:

hei io la mia d80 la porto lo stesso anche se è una nikon

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

hei io la mia d80 la porto lo stesso anche se è una nikon

da qualche parte dovrei avere un adesivo canon :D

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

:)buona serata

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :D

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

•

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• iBertola76

• Basselectric

•

•

•

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto forse. Non parliamo prima di essere sicuri, ma oggi, ho avuto una chat con un utente che è interessato a venire a Torino con noi. Lo risentirò dopo. :ciao:

Giaguaromania, giaguaromania. :confused:

...forse ho capito chi potrebbe essere l'utente in questione. :DD

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :devil:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

•

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• iBertola76

• Basselectric

• Zenzen69

•

•

inserisco zenzen69 tra gli incerti, ci siamo sentiti via pm, mi darà conferma entro venerdì. e ricordo agli altri di fare altrettanto, possibilmente con conferma positiva! :angel:

nooo....steno che brutto avatar .....

comunque adesso le fazioni si son capovolte....più nikkonisti che canonisti :mhh:

che problema ha il mio avatar?! :cry:

è bellizzimizzimo!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ehm:mad:

?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'è un utente zanzan69:confused:errata corrige please:ghghgh:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

editato.

:cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. steno e bass tranquilli per primi faccio giocare voi.

dai...... dobbiamo proprio sporcarci le mani con quella cosa? :mhh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse ho capito chi potrebbe essere l'utente in questione. :ola:

inserisco zenzen69 tra gli incerti, ci siamo sentiti via pm, mi darà conferma entro venerdì. e ricordo agli altri di fare altrettanto, possibilmente con conferma positiva! :ola:

che problema ha il mio avatar?! :ola:

è bellizzimizzimo!!

no,niente,avevo letto Lega Nord anzichè Lega nerd...

bellerrimo :mhh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

no,niente,avevo letto Lega Nord anzichè Lega nerd...

bellerrimo :mhh:

:ola:

non sei il primo che vede quel simbolo e si fa fregare.. :ola:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :rolleyes:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

• Nicko204

• El Torres

• Mang_

• Pepo154

•

•

•

INCERTI:

• Kiefslowskyy

• Mickygol

• Evoluke75

• iBertola76

• Basselectric

• Zenzen69

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

venendo da Milano, sabato 13, c'è qualcuno con cui fare la strada insieme? Non son praticissimo di Torino, per cui se ci si trova alla periferia di Torino (posto sicuro dove lasciare l'auto), in modo che non si venga in centro con tante auto...

Io arrivo zona auchan per intendersi, la via non so come si chiami, nemmeno il quartiere :ciao:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...