Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stacco tutto e parto per andare a prendere i passeggeri.

A dopo. :ghghgh:

Ti aspettiamo mentre inizia nuovamente a piovere! :ghghgh:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per uscire di casa, vado all'apuntamento con Steno e ci vediamo per le 19:30

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA ElTorres cercasi

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà, rientrato a casa da pochi minuti.

Bella serata. Peccato che alcune persone, causa età e freddolosità, si siano dovute defilare.

Spero che la prossima volta che ci si incontrerà, si possa stare tutti insieme per più tempo e soprattutto che non piova. :)

Un ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato al raduno. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno....

Bellissimo, proprio bellissimo questo raduno.

Alla prossima!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto ai partecipanti del forum e del raduno. Piacevole serata, tempo incerto con precipitazioni sparse, clima amichevole e cordiale ("torinese falso e cortese"):ghghgh:scarsa affluenza. Praticamente assente eccezion fatta per una unità la presenza del gentil sesso. E che a Torino sono tutte impegnate e con i fidanzati gelosi....:baby:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse un bollitore..

Così magari la prossima volte si riesce anche ad avere qualcosa di caldo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse un bollitore..

Così magari la prossima volte si riesce anche ad avere qualcosa di caldo!

...intanto passerò a prendere il numero della cameriera. :fastidioso:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifica serata

se qualcuno vuole venire al caffè d'art, questa sera

io sarò lì

ciao

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!!! Non avevano l'acqua calda per fare un the!!! :fastidioso:

Grazie a tutti per la serata e per il giro della città, peccato per il tempo instabile!

La prossima volta però devo venire la mattina così riesco a fare alcune foto visto che di cose meravigliose ce ne sono da vedere!

Da quando siamo stati sotto i ripetitori del colle della maddalena l'iphone 3G prende sempre a palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fastidioso:

sì sì son proprio contento della riuscita della serata! mi spiace solo che alessio non abbia provato sto benedetto sushi. io invece ho mangiato troppo. :sediata:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

audaci, siete arrivati al colle della maddalena con quel tempo...

l'iphone si sarà raffreddato:ghghgh:

l'incontro inizia alle 19- 19,30 e continua fino alle 22

mi pare ci sia un buffet epoi suonano i merce vivo

inaugurano cioè promuovono il loro nuovo cd

ci hanno chiesto di fare loro delle foto

e perciò stasera mi porterò anch'io la macchina fotografica

sarei contenta di rivedervi

ciao buona domenica

smac

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto foto :confused:

Le foto, sono riservate ai partecipanti, che se ne avranno voglia le posteranno, ma solo quelle in cui sono presenti loro.

Io non do' il consenso a Steno, di postare le foto dove sono inquadrato. Non le ho mai postate e continuerò a non farlo.

Ritengo che le foto scattate, siano pi pertinenza privata e non pubblica.

Un saluto a tutti.

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giag

ma si..

cioè

per me va' bene...

se poi steno ci tiene , faccia un po' come gli pare

a me va' bene lo stesso

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

...intanto passerò a prendere il numero della cameriera. :confused:

Mica male come idea, te che sei vicino! :mhh:

Per chi avesse un bollitore..

Così magari la prossima volte si riesce anche ad avere qualcosa di caldo!

:rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non c'ho molta voglia di postarle le foto... son tante, fan ccchifo e dovrei passare ore a pastrocchiarle per rendere qualcosa di decente... :confused:

però micky mi piacerebbe vedere la foto dei musicanti nella nebbia.. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

però micky mi piacerebbe vedere la foto dei musicanti nella nebbia.. :mhh:

:confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella serata ragazzi......

io finalmente mi sono ripreso dai postumi della precedente serata....

ora non fare il prezioso con le foto..... TANTO NON TE LE PAGHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai che si scherza...

TIE'!!

_mg_61268b08e.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano a spuntare i retroscena :DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo ce n'è anche per te sta tranquillo. :DD

abbiamo trovato un raro esempio di iPhone Nano.

_mg_6172f89f7.jpg

[da sx: mickygol, _Mang, pepo154]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il rifuto del giaguaro, questa non posso non postarla. :DD

_mg_6185accfe.jpg

[da sx: pepo154, mickygol, giaguaro nero, _mang]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...