Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ho lasciato libera scelta per la data! è venuta fuori quella, preferisco che siano gli utenti a scegliere la data, mi da maggiore garanzia di presenza :( non vorrei fare un gardaland bis.

Per l'articolo basta che scrivi un articoletto a Gim, a me lo ha suggerito Danielito, gran cosa!

a gardaland è facile che vengano persone del Veneto, che dubito verrebbero sino a Torino.

Cmq se qualcuno si toglie da Gardaland per andare a Torino o a mangiarsi gli gnocchi non importa! L'importante è che da qualche parte vada se ne ha voglia, io non lo prendo come un affronto, mi spiace solo che ci rinunci! :fiorellino:

Tanto MIcky ancora non ti eri segnato a Gardaland! :rolleyes:

...ci verrei pure io a gardaland :ciao:

ora contatto gim per avere un annuncio ufficiale.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

di giorno a gardaland di sera a torino :ciao::devil:

eh sì come no! :D

Però non è neppure bello dover scegliere tra uno o l'altro... poi sono quasi a metà strada tra i due. Secondo me uno dei due dovrebbe posticiparlo ad una nuova data... poi fate come volete ;)

giusto, proprio a quello pensavo, magari qualcuno da milano potrebbe anche scendere a torino... allora, a quando lo rimandi gardaland? ::ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

e ti sei dimenticato di dire che qst non è una chat!!!! :devil:

essù lo sai che giag non tollera che i topic dei raduni vengano "sporcati", non procrastinare.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :ciao:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

• Mang_

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro stavo ragionando sul dopocena: qualche giorno fa son passato in via po e ho visto che l'ex "però" ha il wifi.. vedo di informarmi, ci si potrebbe andare, è un cocktail bar serale con una pista sotterranea, una piccola discoteca, non male.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

•gerardomail

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

grazie del mp steno....

niente di grave l'unica cosa grave è che sono finite le ferie....

Link al commento
Condividi su altri siti

grande gerri!

eh beh ovvio ferie finite... sigh sob...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti.

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• gerardomail

INCERTI:

• Mang_

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ho letto il tuo disappunto sul fatto che il ns meeting non sia stato menzionato nei feed

io invece sono preoccupata

e se cambiassimo luogo e ci scambiassimo qualche mp in privato così che lo sappiamo solo noi che di certo verremo?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ho letto il tuo disappunto sul fatto che il ns meeting non sia stato menzionato nei feed

io invece sono preoccupata

e se cambiassimo luogo e ci scambiassimo qualche mp in privato così che lo sappiamo solo noi che di certo verremo?

ehm... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ho letto il tuo disappunto sul fatto che il ns meeting non sia stato menzionato nei feed

io invece sono preoccupata

e se cambiassimo luogo e ci scambiassimo qualche mp in privato così che lo sappiamo solo noi che di certo verremo?

Penso che basti andare quà, per capire tutto. Italia Mac

Leggere bene il primo articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie all'amministrazione di IM che ci ha messi in prima pagggina, comunque no macwoman, è troppo tardi. a meno che non ci sia una motivazione fortissima tipo: "il proprietario del locale è lo zio del mio ex con cui non voglio più avere niente a che fare" altrimenti il luogo è deciso da tempo immemore e non ha senso cambiarlo...

ne parliamo con più calma domani, io ora crollo di stanchezza e vado a nanna.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

•gerardomail

INCERTI:

•mang

•kiefslowskyy.

sempre e cmq tra i non sicuri.. che se no... dipende da lavoro, se lavoro e se non lavoro da quanti soldi ho in tasca.. e se non ho soldi in tasca.. boh...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :ghghgh:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

• Mang

• Kiefslowskyy

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

no no

okay

ci vediamo il 13

smac

brava... :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno 12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :P

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

• Mang

• Kiefslowskyy

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dimmi te!ci sono le sagre ad Asti!mi dispiace ma non si possono rinunciare!io vi farei venire tutti ad Asti sabato sera!si mangia in piazza tutti assieme!con i vari prodotti di ogni proloco e dopo si va a bere tutti alla douja d'or a bere del buon vino!

lo so che è nn è possibile....

Leopard||MacBook Pro 2.4ghz||Hd seagate 7200gir/min 500 GB +4gb ssd||

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dimmi te!ci sono le sagre ad Asti!mi dispiace ma non si possono rinunciare!io vi farei venire tutti ad Asti sabato sera!si mangia in piazza tutti assieme!con i vari prodotti di ogni proloco e dopo si va a bere tutti alla douja d'or a bere del buon vino!

lo so che è nn è possibile....

Ok, ti dispiace e dispiace anche a noi che tu non possa partecipare, ma nel mio post, credo di aver scritto abbastanza chiaro di lasciare il post con le informazioni, ben visibile.

Ciò vuol dire che chi non ha intenzione di venire, sarebbe anche pregato gentilmente di non postare.

A chi non potrà venire, dico solo che ci si vedrà la prossima volta )impegni di tutti permettendo).

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, lasciamo sempre la lista in vista, come primo post, dando modo di

acquisire le informazioni necessarie ed eventualmente iscriversi nella lista, a chi

voglia parteciparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giaguaro Nero e Steno 12.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :P

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

• Rik.v177

• Gerardomail

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

• Mang

• Kiefslowskyy

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Macwoman

•gerardomail

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•mang

•kiefslowskyy.

•

•

•

•

•

•

sempre e cmq tra i non sicuri.. che se no... dipende da lavoro, se lavoro e se non lavoro da quanti soldi ho in tasca.. e se non ho soldi in tasca.. boh...

ma i pallini stanno al posto di quelli che vogliono rimanere anonimi?

:mhh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...