Vai al contenuto

TORINO - Raduno Utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

effettivamente non è nemmeno una cattiva ipotesi...

qui pare che ci siamo solo io e gerri... domani vedo se lo sento, magari combiniamo e dividiamo spese di viaggio e veniamo a milano. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta

ovviamente si tratterebbe del 2 agosto vero?

guarda che... si può fare.. però teniamolo segreto che voglio fare una sorpresa come l'altra volta! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma anch'io dovrò saltare questo raduno... Peccato mi sarebbe piaciuto provare quel locale che ha suscitato tanta curiosità quando l'ho visto (vado a scuola in Corso Re Umberto....)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, siamo veramente in pochi.

Chissà che rimettendo il post delle informazioni, qualcuno decida di aggiungersi.

Ok. Confermato il luogo e la data:

26 LUGLIO 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :confused:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

• Gerardomail

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Steno grazie per l'invito:fiorellino:

purtroppo non potrò esserci in quanto il 21 luglio vado in ferie nella mia beata terra (Sicilia) :ciao:

purtroppo questo non è un buon periodo per organizzare dei raduni :DD

buon divertimento

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh al limite andiamo a mangiare noi 3 e va bene così. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione, steno12…

sfortunatamente al momnto sono in val d'aosta (cioè, a parte oggi…:ghghgh:) e parto per l'inghilterra domenica, quindi non potrò esserci sabato…

alla prossima, quindi!:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei volentieri, ma il 26 sono a vedere i REM all'arena di Milano :lol:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... mi sa che dovremo rimandare sul serio, anch'io mi trovo in un momento di difficoltà e non so se domani ce la faccio o meno..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di vari imprevisti e poche adesioni (causa ferie), il raduno, è stato spostato alla data sottoindicata.

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :devil:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Incerto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

• geronimus

•

•

•

•

•

•

•

E' troppo presto per dire "sicuro"... :devil:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di vari imprevisti e poche adesioni (causa ferie), il raduno, è stato spostato alla data sottoindicata.

Luogo e la data:

13 SETTEMBRE 2008

Mongolian Barbecue; Corso Matteotti 5 - TORINO:

Orario di ritrovo: Ore 19,30 - 20,00.

Attendo numerose, le vostre adesioni al raduno.

Ciao a tutti. :devil:

LISTA ADESIONI

SICURI:

• Giaguaro Nero

• Steno 12

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

INCERTI:

• Geronimus

• Mang

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...