Vai al contenuto

eeePC Club


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti tra i tanti miei gioiellini hi-tech oggi ho preso questo :fiorellino:

resizeddsc0036ru8.jpg

maxter ma viene con windows xp quello li ???

che se era con linux non costava meno?? xp in teoria si paga la licenza no:confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
maxter ma viene con windows xp quello li ???

che se era con linux non costava meno?? xp in teoria si paga la licenza no:confused:

Ciao Jack....l'ho preso mia moglie...alla TIM le ho fatto l'opzione 40 euro mese con eee pc e chiave usb Onda HSDPA

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack....l'ho preso mia moglie...alla TIM le ho fatto l'opzione 40 euro mese con eee pc e chiave usb Onda HSDPA

che é tipo una chiavetta per avere internet a spasso?

vivo all'estero max non sto informato sulle offerte tim :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

che é tipo una chiavetta per avere internet a spasso?

vivo all'estero max non sto informato sulle offerte tim :fiorellino:

Si jack internet sempre con te ADSL Mobile;)

Non avevo letto che eri a Bueno Aires...io sono stato 3 anni fa 1 mesetto a Rio:dance:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jack internet sempre con te ADSL Mobile;)

Non avevo letto che eri a Bueno Aires...io sono stato 3 anni fa 1 mesetto a Rio:dance:

allora é cool :fiorellino:

io sono stato la settimana scorsa a sao paulo :abbraccio:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

jack questa è la chiave usb/modem HSDPA

65234.jpg

bello compatto, qua pure c'e una compagnia che lo fa ma hai una cosa che penzola imparte al portatile :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

tim-web-03-velcro.jpg

tipo questo qua, solo che la compagnia si chiama claro

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Si queste erano quelle vecchie adesso sono state sostituite dalle chiavette usb;)

qui quarto mondo :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxter... certo che potevi prendere la versione da 20Gb con Xandros... :ghghgh:

Poi ti prendevi un modem, ci infilavi una schedina della 3 e con 9 euro al mese avevi 50mb al giorno di dati... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxter... certo che potevi prendere la versione da 20Gb con Xandros... :ghghgh:

Poi ti prendevi un modem, ci infilavi una schedina della 3 e con 9 euro al mese avevi 50mb al giorno di dati... :P

Ciao geronimus....no ho scartato subito il sistema operativo Xandros....mi interessa avere Mac e Microsoft..in vari pc che ho a casa e cmq ho anche una scheda SD da ben 16gb già inserita nel piccolino:)....per quando riguarda la schedina della "3" avevo la "Momo" Usb Key..ho fatto disdetta (100€ di penale)...qui in ufficio dove mi serviva ed in altre parti la ricezione era troppo scandalosa....:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

.no ho scartato subito il sistema operativo Xandros....mi interessa avere Mac e Microsoft..

Contento te... :DD

per quando riguarda la schedina della "3" avevo la "Momo" Usb Key..ho fatto disdetta (100€ di penale)...qui in ufficio dove mi serviva ed in altre parti la ricezione era troppo scandalosa....:ghghgh:

Capito... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

presente 900 2 giga di ram bianco

con xp:oops::ghghgh::oops:

vorrei creare un bual boot con linux sulla sd ma mi sono gia sbattuto all'infinito per montare xp la prima volta

adesso ho ordinato un lettore cd usb da 15€ su ebay

così se risolvo evitando la procedura di preparazione della pennetta usb monto kubuntu immediatamente

anche a voi quando chiudete lo schermo va in stop e per farlo ripartire non basta premere un tasto ma bisogna riboottare daccapo ??

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto che tempo fa ho regalato alla mia ragazza un 900 bianco, mica potreste dirmi se c'è una batteria più performante e se si può aggiornare la ram (perchè di base ne ha 1gb)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei creare un bual boot con linux sulla sd ... procedura di preparazione della pennetta usb monto kubuntu immediatamente

Insisto, non metterci kubuntu: mettici una distribuzione di linux ottimizzata per eee, che almeno non ti fa fuori il disco solido in un centesimo del tempo... se vuoi usare kde, tanto vale metterci xandros con l'advanced desktop, che è la cosa più ottimizzata e snella che ci sia per l'eee.

raga visto che tempo fa ho regalato alla mia ragazza un 900 bianco, mica potreste dirmi se c'è una batteria più performante e se si può aggiornare la ram (perchè di base ne ha 1gb)

Batteria: su ebay ne trovi fino a 10200 mAh.

Ram: apri il coperchio di sotto e ne aggiungi a volontà, fino a 2 gb credo. Ma ne senti già la mancanza? :ghghgh: 1 gb su un coso simile non mi pare poco...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di QUESTA batteria??

anche se è enorme dovrebbe dare 6 ore di autonomia...

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto, non metterci kubuntu: mettici una distribuzione di linux ottimizzata per eee, che almeno non ti fa fuori il disco solido in un centesimo del tempo... se vuoi usare kde, tanto vale metterci xandros con l'advanced desktop, che è la cosa più ottimizzata e snella che ci sia per l'eee.

quello che c'era prima in sostanza ::ghghgh:)

cos'è l'a. desktop?

un 'ultima cosa

perchè kubuntu farebbe fuori l'ssd velocemente ??

grazie

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi quando chiudete lo schermo va in stop e per farlo ripartire non basta premere un tasto ma bisogna riboottare daccapo ??

701: chiudo e la spia lampeggia

riapro e premo il pulsante di accensione ma non deve ribootare. ovvio che ci mette più tempo del MB (2 secondi) ma non è come un boot (ci mette all'incirca 4-5 secondi)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che c'era prima in sostanza ::ghghgh:)

cos'è l'a. desktop?

un 'ultima cosa

perchè kubuntu farebbe fuori l'ssd velocemente ??

grazie

1) suvvia... un po' di google non guasta

2) l'ssd ha molti meno cicli di vita rispetto ad un drive normale... alcune distro hanno un kernel sviluppato apposta per contenere le scritture / letture e far durare di più il disco a stato solido

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è l'a. desktop?

L'advanced desktop è NON questo, bensì questo... :ghghgh: Spero la differenza sia evidente...

perchè kubuntu farebbe fuori l'ssd velocemente ??

Qualsiasi s.o. che non sia concepito per eee (compreso xp, temo... ma non ne sono sicuro) usa il SSD come se fosse un HD normale, quindi con accessi in lettura e scrittura continui. Questo ovviamente ne accorcia di parecchio la durata.

I s.o. linux specifici per eee (xandros, eeebuntu, eeexubuntu, gOS 2.0...) evitano tali accessi quando non siano strettamente necessari: fanno quasi tutto da ram, non hanno una partizione di swap, tutti i file temporanei vengono scritti su ram anziché su disco...

In sintesi usano il SSD praticamente solo per il boot, per aprire e salvare i documenti e per lanciare le applicazioni.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...