Vai al contenuto

eeePC Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie :);)

Nulla :dance:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il club degli asus eeepc!

Si può iscrivere sia chi già ne possiede uno sia chi sta prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo!:dance:

;):)

Iscritti possesori di eePC:

ioo

switcher

domenicope

Mentor

jagernaut

diego1188

paccagnella

Peppe15

gabem3

Iscritti intenzionati all'acquisto di un eeePC:

tancro

BearFox

pepo154

:dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Peppe15

gabem3

Iscritti intenzionati all'acquisto di un eeePC:

tancro

BearFox

pepo154

:dance:

;) Ma... pepo, avevo capito che l'avevi già comprato, non che intendevi soltanto...

Di chi è allora quello della recensione? :)

:dance:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il club degli asus eeepc!

Si può iscrivere sia chi già ne possiede uno sia chi sta prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo!:dance:

;):)

Iscritti possesori di eePC:

ioo

switcher

domenicope

Mentor

jagernaut

diego1188

paccagnella

Peppe15

gabem3

pepo154

Iscritti intenzionati all'acquisto di un eeePC:

tancro

BearFox

Ecco!:dance:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgà io lo vorrei acquistare, ma il 701 ha il display troppo piccolino, e il 900 costa troppo per quello che offre.

400 euro per il 901, invece, penso li spenderei, ma dato che esce dopo l'estate non vedo quanto mi possa tornare utile..

Gli altri (Acer aspire one, Msi wind, Dell E...) non escono mai, e io non so proprio che fare!

Any ideas?

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti direi di acquistare il 701, però effettivamentre è un po' picoclo il display, dipende da cosa ci deiv fare.

Il 900 non costa molto per ciò che offre, è davvero ottimo e anche le dimensioni dello schermo sono davvero ottime.

Tra il 900 ed il 901 non cambierà qusi nulla se non il processore (un Atom, ma con potenza simile) ed l'ssd da 40GB o hd da 80GB e dovrebbe uscire verso fine agosto.

Gli altri usciranno a fine agosto o ad ottobre e devo dire che non sono ottimi.

Io ti consiglio il 701 o al amsismo il 900.:cold:

:shock:;)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il problema del 701 è che non ci potrei scrivere nemmeno un documento di word senza spaginare, e non potrei visitare una pagina web senza scorrere lateralmente per leggere qualunque cosa.

Inoltre la memoria da 4gb è davvero misera, non trovate?

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il problema del 701 è che non ci potrei scrivere nemmeno un documento di word senza spaginare, e non potrei visitare una pagina web senza scorrere lateralmente per leggere qualunque cosa.

Inoltre la memoria da 4gb è davvero misera, non trovate?

Bhe, si la memoria è poca...però puoi utilizzare una sd da 8gb (costo intorno ai 50€).

Per le paigne web ti assicuro che non è un problema, non scorri lateralmente perchè viene tutto reso più picoclo per farlo stare nello schermo, poi c'è il full screen che elimina le varie barre ed i pulsanti per farti vedere solo ed esclusivamente la pagina web.

Per openoffice hai ragione, il testo è davvero un po' piccolo, però anche in quel caso c'è lo schermo intero, poi diepnde da quanto tempo ci si apssa a scrivere, per due ore è possibile scrivere senza problemi, ma passate due ore devo dire che ci si stanca gli occhi.

Comunque potresti usarlo col suo schermo quando lo porti in giro ed usarlo con un monitor esterno quando sei a casa.

;):shock:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci bene acquistare il 701 in un momento di tale fermento tecnologico legato a questi dispositivi è una mossa davvero troppo avventata.

Spero di avere la pazienza di aspettare che il 900 cali di prezzo, oppure che vengano lanciati sul mercato i vari modelli con hd tradizionale e schermo da almeno 9 pollici.

Inoltre non voglio nascondere a nessuno che il mio sfizio sarà quello di usarlo con osx, e vedendo in giro dei video di osx su 701 mi sembra davvero inutilizzabile!

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Ma... pepo, avevo capito che l'avevi già comprato, non che intendevi soltanto...

Di chi è allora quello della recensione? :ghghgh:

:DD

Io avevo capito che si poteva iscrivere pure chi lo aveva :ciao:

Per adesso so solo che continuo a mostrare l'eeepc a destra e a sinistra, piace a tutti.

Mi chiedono di portarlo dietro pure quando usciamo per mostrarlo :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il 701 perchè volevo quello che costasse meno, visto che la filosofia è quella della tecnologia a portata di tutti credo che quello che la rispecchia fino in fondo è il 701.

Detto questoti posso dire che se lo utilizzi per quello per cui è stato costruito non risenti nemmeno più di tanto della dimensione del display, scrivendo con wordprocessor non spagini e la maggior parte delle pagine nternet è visibile senza scorrimenti laterali, nei casi in cui questo non sia vero basta scorrere destra sinistra con le freccette (che sono a 3 centimetri dal pad) ed il gioco fatto! Firefox con F11 và a fullscreen e così ancora meno siti richiedono lo scorrimento laterale.

4Gb di hd non sono molti ma proporzionati all'utilizzo, in ogni caso, più avnti, aggiungrò una SD da 8gb che stà sui 30€.

Io c'hò già visto un film in divx e devo dire che è ottimo...hehe...

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il 701 perchè volevo quello che costasse meno, visto che la filosofia è quella della tecnologia a portata di tutti credo che quello che la rispecchia fino in fondo è il 701.

Detto questoti posso dire che se lo utilizzi per quello per cui è stato costruito non risenti nemmeno più di tanto della dimensione del display, scrivendo con wordprocessor non spagini e la maggior parte delle pagine nternet è visibile senza scorrimenti laterali, nei casi in cui questo non sia vero basta scorrere destra sinistra con le freccette (che sono a 3 centimetri dal pad) ed il gioco fatto! Firefox con F11 và a fullscreen e così ancora meno siti richiedono lo scorrimento laterale.

4Gb di hd non sono molti ma proporzionati all'utilizzo, in ogni caso, più avnti, aggiungrò una SD da 8gb che stà sui 30€.

Io c'hò già visto un film in divx e devo dire che è ottimo...hehe...

Sicuro che costi cosi poco?

Io l'ho presa ieri e l'ho pagata 54,90€..

:fiorellino::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

computer discount.... c'è anche sul sito

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

haha ... capita

io cdc lo tengo sempre d'occhio, spesso ha ottimi prezzi

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

che affare che ho fatto comprandola al mediaworld:lol::ghghgh:

:ghghgh:

cmq se si cerca bene si trovano a buon prezzo le memorie...

cmq credo che per fine mese prenderò un 900 per mio zio ma prima di agosto non glielo porterò e quindi lo userò io :rolleyes:

io intanto aspetto il 901, unica paura mia è che finiscano i fondi cococo

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il problema del 701 è che non ci potrei scrivere nemmeno un documento di word senza spaginare, e non potrei visitare una pagina web senza scorrere lateralmente per leggere qualunque cosa.

Inoltre la memoria da 4gb è davvero misera, non trovate?

con l'openoffice non ho problemi a scrivere testi

non ho problemi in web

quasi mai qualche sito rikiede scorrimento laterale xkè tutti si adattano alla risoluzione nativa.

i 4gb con xandros credo bastino poi con 30€ prendi una sd 8gb se poi ci devi mettere winzoz xp allora la sd è quasi d'obbligo anche se dicono tutti ke xp va lentuccio...

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci bene acquistare il 701 in un momento di tale fermento tecnologico legato a questi dispositivi è una mossa davvero troppo avventata.

Spero di avere la pazienza di aspettare che il 900 cali di prezzo, oppure che vengano lanciati sul mercato i vari modelli con hd tradizionale e schermo da almeno 9 pollici.

Inoltre non voglio nascondere a nessuno che il mio sfizio sarà quello di usarlo con osx, e vedendo in giro dei video di osx su 701 mi sembra davvero inutilizzabile!

invece il mio pensiero è stato proprio inverso :ghghgh:

mi sono detto visto ke di hardware stiamo lì e visto ke sta uscendo un modello nuovo ogni 3 mesi

meglio prendere il 701 ke è piccolo ma soprattutto ultra-economico!

a 399€ del 9" si và già su un costo da notebook compoleto e molti non lo comprano...

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io sono sempre più soddisfatto e non mi pento x niente di aver scelto il 7"

100€ in + su 3oo€ pesano :ghghgh:

poi io ci navigo, un pò di msn/aim/skype e la posta

il resto tutto terminale ;)

sono davvero molto molto contento!

brava asus peccato ke ora il 7" è fuori produzione quindi si va di scorte e ki sa ke post intel atom il 900 non lo mettano a 299 e il 901 a 399...

il prezzo d'attacco di 299 x un tale dispositivo ke fa tutto nel minimo ingombro è una figata :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa x installare xubuntu devo collegare un lettore usb ?

c'è possibilità di aggiungere e rimuovere dei programmi da questo xandros ?

mi manca un aggregatore rss ke non è il caso gestire con thunderbird...

poi vorrei rimuovere gli applet tim e qualc'altra cosa ke non utilizzo...

help!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa x installare xubuntu devo collegare un lettore usb ?

c'è possibilità di aggiungere e rimuovere dei programmi da questo xandros ?

mi manca un aggregatore rss ke non è il caso gestire con thunderbird...

poi vorrei rimuovere gli applet tim e qualc'altra cosa ke non utilizzo...

help!

mi kiedevo anke se c'è possibilità di "normalizzare" xandros come un vero os e non un os simil telefonino...cioè non c'è il desktop, c'è il menu a telefonino etc.etc.

grazie

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti installare xubuntu, ubuntu, se non hai 1 gb di ram, non va proprio bene. Xubuntu è leggerissimo e su un eeepc dovrebbe andare benissimo. Ma com'è 'sto xandros? Ovunque legga dicono che xandros è uno schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi kiedevo anke se c'è possibilità di "normalizzare" xandros come un vero os e non un os simil telefonino...cioè non c'è il desktop, c'è il menu a telefonino etc.etc.

grazie

Cerca su google "eee enable advanced desktop" (o 'eee abilita advanced desktop', in italiano... io sono abituato a cercare tutto in inglese...) e segui la semplice procedura... vedrai che in un attimo diventa un computer "normale".

Tutti i vari software potrai poi installarli con semplicità estrema dall'interfaccia grafica Synaptic, come in un qualsiasi sistema linux, dopo aver aggiunto i vari repository che ti possono servire.

Anche io intendevo sostituire xandros con eeebuntu o eeexubuntu, ma poi mi son chiesto perché rinunciare ad un s.o. già così ben ottimizzato (il boot è fulmineo!), visto che non ha nulla che gli manca.

Va solo raffinato un po' dal punto di vista dell'estetica, tutto lì.

:fiorellino:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah, e se usi skype scaricati dal sito di skype la versione stabile per debian (2.0.0.68), che quella preinstallata di xandros è ancora una vecchia beta. :fiorellino:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, felice possesore di asus eeepc bianco perla con 2GB ram 8GD SD Card. Windows Xp visto che lo uso come alternativa al mac per lavoro.

Ottimo veramente........

MEMENTO AUDER E SEMPER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ... Windows Xp visto che lo uso come alternativa al mac per lavoro.

;) ...e io che stavo per scrivere che "l'estetica di xandros non è il suo forte, ha quel tema che pare xp"... meno male che non l'ho detto :ciao:

:fiorellino:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...