Vai al contenuto

eeePC Club


Messaggi raccomandati

ah caito quindi è un discorso di software in pratica di fatto sarebbe utilizzabile anche la scheda wi-fi presente ni MBP però no la fanno usare, vi è un limite imposto da software con cui la si usa dico bene, cioè ad esempio se io installassi linux su mac e usassi aircrack probabilmente allora il decripting funzionwerebbe senza comprare una shceda esterna giusto ?

Metti backtrak su chiavetta USB e avvia MBP da chiavetta... con un po' di pazienza si puo' fare :loveitaliamac:

Leopard 10.5.4 / Linux Debian Unstable

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scroccare la connessione del vicino a parte...

un mio amichetto ha l'eeepc della tim, con il modem utms. Ha il problema che dopo un mesetto di uso la chiavetta non si connette più. Allora resettando il sistema essa riparte. Si sa niente?

E se gli formattassi l'eeepc con il sistema normale, quello che ho io, non manomesso dalla tim... funzionerebbe la chiavetta come funziona quella della vodafone, senza bisogno di installare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi fatemi capire c'è chi dice di si e chi dice di no giusto a chi credere ?

rifaccio la domanda: qualcuno sa se con l'eeePc si possono usare programmi decripting di password con chiave wep o wpa, utilizzano solo la scheda wi-fi interna di cui è dotato l'eeePC ?

Io avevo menzionato il MBP perchè qualcuno ha detto che la scheda atheros, che dovrebbe esssere in eeepc è compatibile a decriptare password, e lo ha sostenuto in quanot la scheda è atheros, allora io dato che ho un MBP con scheda atheros, mi era stato detto in precedenza nello stesso forum che la scheda di defoult del computer MBP non basta per decriptare password.

Attendo ulteriori risposte e conferme.....grazie a tutti XD

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah altra domanda ho visto che da mediaworld on-line vendono l'eepc 900 come già detto da qualcuno qui......se lo si compra on-line cosata 349 euro, ora domanda ? Te lo spediscono a casa gratuitamente ?

Dentro allo store invece costa 349 o è solo una modalità diversa di vendita tra on-line e vendita fisica (cioè ti rechi da mediaworld e lo compri?) ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah altra domanda ho visto che da mediaworld on-line vendono l'eepc 900 come già detto da qualcuno qui......se lo si compra on-line cosata 349 euro, ora domanda ? Te lo spediscono a casa gratuitamente ?

Dentro allo store invece costa 349 o è solo una modalità diversa di vendita tra on-line e vendita fisica (cioè ti rechi da mediaworld e lo compri?) ?

Devi pagare la spedizione (15/20€ circa se non sbaglio).



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma scusa perchè non lo scrivono....o c'è la possibilità di poterlo ritirare personalmente ?

Poi altra cosa ho visto che il modello da 20 Gb linux non c'è di colore black dico bene ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa ma l'msi U100 wind ho visto che è molto performante rispetto al eepc 900 oppure mi sbaglio ?

che voi sappiate installandoci mac os X dopo il wi-fi incorporato funziona con il wi-fi ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma scusa perchè non lo scrivono....o c'è la possibilità di poterlo ritirare personalmente ?

Poi altra cosa ho visto che il modello da 20 Gb linux non c'è di colore black dico bene ?

Non credo si possa ritirare personalmente...prova a leggere, ci dovrebbero essere queste informazioni....

Il modello linux 20GB da media world non c'è nero (però esiste anche nero).

un'altra cosa ma l'msi U100 wind ho visto che è molto performante rispetto al eepc 900 oppure mi sbaglio ?

che voi sappiate installandoci mac os X dopo il wi-fi incorporato funziona con il wi-fi ?

L'msi U100 wind non è più performate dell'asus eeepc 900.....anzi, in alcuni tests è risultato anche inferiore.

Mac os x non riconosce la scheda di rete wi-fi.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, ora andrò a vedere anceh da expert che vendono quello con xp però quindi da 12 Gb a 349 euro, vedo se hanno quello con linux da 20 Gb.

Sei sicuro dell'msi u100 ho visto dei video su internet, non è poitanto così scadente...anzi sembra molto veloce, addirittura ho visto un video di uno screensaver 3D pesantissimo, che avevano provato per notificare la differenza tra l'eepc900 e l'eepc901 e l'eepc 900 era decisamente penoso....non so se era un video fatt a posto XD.

Comunque prescindere da quale sia più performante, ho notato che installando mac os x sull'msi nei video su youtube fanno vedere che è molto più veloce di os x installato su eepc, c'è solo un problema di processore secondo voi ? e forse la domanda che avevo posto sul wifi prima mi sa che non l'avete capita..mi sono espresso male volevo dire l'msi secondo voi con os x supporta il wi-fi integrato o come per l'eepc bisogna comprare una scehda usb esterna ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, ora andrò a vedere anceh da expert che vendono quello con xp però quindi da 12 Gb a 349 euro, vedo se hanno quello con linux da 20 Gb.

Sei sicuro dell'msi u100 ho visto dei video su internet, non è poitanto così scadente...anzi sembra molto veloce, addirittura ho visto un video di uno screensaver 3D pesantissimo, che avevano provato per notificare la differenza tra l'eepc900 e l'eepc901 e l'eepc 900 era decisamente penoso....non so se era un video fatt a posto XD.

Comunque prescindere da quale sia più performante, ho notato che installando mac os x sull'msi nei video su youtube fanno vedere che è molto più veloce di os x installato su eepc, c'è solo un problema di processore secondo voi ? e forse la domanda che avevo posto sul wifi prima mi sa che non l'avete capita..mi sono espresso male volevo dire l'msi secondo voi con os x supporta il wi-fi integrato o come per l'eepc bisogna comprare una scehda usb esterna ?

Os x effettivamente può anche risulatre più veloce sull'msi u100 a causa del riconoscimento hardware, però, da quanto ho letto, anche la scheda wi-fi integrata dell'msi u100 wind non è supportata.....dovresti usarne una supportata usb.

Se cerchi dovresti torvare dlele prove che confrontano le prestazioni dell'asus eeepc 900 con l'msi u100 wind.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dopo provo a vedere su internet e poi ti dico quello che trovo

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, ora andrò a vedere anceh da expert che vendono quello con xp però quindi da 12 Gb a 349 euro, vedo se hanno quello con linux da 20 Gb.

Mediaworld On-Line è un negozio a parte che non ha niente a che fare con i punti vedita quindi il ritiro a mano non esiste, cmq il 900 a 349€ io l'ho visto anche da MW fisico, porte di roma...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che ho messo eeexubuntu ho letto la durata della batteria e mi segna 2ore e 10 quando la batteria è carica al 100%!!! come mai??posso fare qualcosa x migliorarne la capacità?

mmmm strano, potrebbe essere anche un errore di lettura...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Os x effettivamente può anche risulatre più veloce sull'msi u100 a causa del riconoscimento hardware, però, da quanto ho letto, anche la scheda wi-fi integrata dell'msi u100 wind non è supportata.....dovresti usarne una supportata usb.

Se cerchi dovresti torvare dlele prove che confrontano le prestazioni dell'asus eeepc 900 con l'msi u100 wind.

ho trovato questo articolo che però lo confronta con 2 modelli superiori, e però a me sembra che sia l'u100 superiore, addisittura superiore all' eepch1000......

http://noitebook-mp3.blog.kataweb.it/2008/07/11/msi-wind-u100-e-asus-eeepc-i-mini-notebook-da-10-a-confronto/

Per il prezzo che mi sembra stia sui 430 euri è meglio dell' eepc90 o no ?

Vabbè comunque mi sa che mi prendo in tutti i casi l'eepc900, non ci arriverei a 430 euro entro 10 giorni XD.

Mediaworld On-Line è un negozio a parte che non ha niente a che fare con i punti vedita quindi il ritiro a mano non esiste, cmq il 900 a 349€ io l'ho visto anche da MW fisico, porte di roma...

ti ringrazio:) ora penso che dopodomani andrò a vedere da mediaworld se è così anche qui a bologna XD. (spero di si )

Qua qualcuno sta scartavetrando i corleoni...

Che senso ha osx su un miniportatile? E soprattutto, non eravamo d'accordo che non era una discussione adatta a questo forum?

scusa sono io che l'ho detto però appunto per fare delle prove, perchè comuqnue questo non è un pc per lavorare o giocare professionalmente, quindi direi che questi mini pc sono fatti proprio per farci ogni genere di test e sviluppi, e chiaramente trovare un minipc che supporta abbastanza bene rispetto gli altri os x non è male che dici ? Siamo comunque in un forum di mac non scordarlo XD.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... un forum mac, non un forum hackintosh, o come piffero si scrive...

Ti ricordo che gli eeepc sono dei celeron 600 mhz, mentre gli atom sono 1,6 mhz... Xp gira dai pentium 3 in su e tiger gira dai 300 mhz in su...

scoprire che un eeepc o un msi wind, che hanno un processore moderno ma soprattutto una ram veloce sanno far girare diversi sistemi operativi non è una grande scoperta. Solo che Osx stando alla licenza non puoi farlo andare su di un eeepc. E non ha nemmeno molto senso. Un ibook usato ha prestazioni migliori e costa meno.

In ogni caso quella di "giocare professionalmente" non l'avevo mai sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sai ma c'è gente che fa questo lavoro e cioè testa professionalmente dei giochi per pc......come le fanno secondo te le statistiche su dei giochi per pc ?

Comuqnue si è chiaro che uno non userà mai os x su un mini pc per avere de prestazioni superiori ad un normale mac, ci mancherebbe altro XD, però è sempre bello poter fare prove e appunto dicevo che tra l'eepc e il wind della msi, quest'ultimo se monta os x sembra che vada più veloce poi dopo non so.

L'unica che mi vede come differenza importatnte tra l'eepc 900 e u100 , a favore dell'asus è che ha lo sportellino per la ram apposito mentre mi sembra che l'u100 non abbia questa csa e cioè per cambiare ram devi comuqnue smontarlo tutto ed è un operazione che a me non piace fare......

e poi vabbè mi sa che c'è un fattore peso e dimensioni che sono leggermente più piccole rispetto all'u100 della msi.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... tester di videogiochi... quanti saranno?

Comunque stiamo al gioco. MSI wind, e Asus EEEpc... Se dobbiamo parlare di "scelta"... l'eeepc ha il grande vantaggio di essere il primo, il wind è una copia, bella o brutta che sia. Inoltre l'eeepc è fatto benone da una ditta importante. L'msi non l'ho mai sentita al di là di pino rauti. E' da vedere e da provare, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi pienamente daccordo ma io non ho detto che la msi è miglire come marca, ho solo detto un confronto, anzi avevo richiesto un consiglio da voi....avendolo appunto visto non è da paragonare comunque all 'eepc900 ma al h1000, poichè altrimenti sarebbe un confronto impari, però sulla base del prezzo è molto più conveniente l'msi, o almeno su e-bay, c'è un modo per vedere quanto costa questo msi ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'msi non l'ho mai sentita al di là di pino rauti. E' da vedere e da provare, però...

Ah coniglio'... devi aggiornarti... :D

La Micro-Star International ha già qualcosa come 22 anni... :lol: Fa buoni prodotti anche lei, soltanto che per il momento non è stata una di quelle marche che ti propone il PC fatto, ma soltanto barebone, schede grafiche (soprattutto) e cose simili... il Wind (che chissà come mai mi ricorda l'AIFON) è una bella macchinetta.

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah coniglio'... devi aggiornarti... :)

La Micro-Star International ha già qualcosa come 22 anni... ;) Fa buoni prodotti anche lei, soltanto che per il momento non è stata una di quelle marche che ti propone il PC fatto, ma soltanto barebone, schede grafiche (soprattutto) e cose simili... il Wind (che chissà come mai mi ricorda l'AIFON) è una bella macchinetta.

:ciao:

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tra un'ora vado da mediaworld a prendere, l'eepc900 da 20 Gb l'unico inconveniente è ch mi hanno detto per telefono non lo vendono nero, almeno loro hanno detto che a non gli è arrivato mai un eepc 900 20 Gb nero......di nero hanno solo quello con XP.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è uffuciale da ora sono entrato nel club XD questo è il mio primo post dall'eepc 900 bianco 20 GB.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

no fantastico..fantastichissimo.....tanto è vero che mio padre si è meravigliato dato che io sono solo per le cose che superano i 15 ".....c'è da dire che infatti a me i computer di 12, 13 pollici non me ne faccio nulla XD......mentre questo tutt'altro XD....allora ragazzi suvvia datemi un pò di consigli su come iniziare ad utilizzarlo, innanzi tutto i programmi dove è possibile scaricarli..evenutalmente se ci sono, oppure vanno bene i programmi normali per linux ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

no fantastico..fantastichissimo.....tanto è vero che mio padre si è meravigliato dato che io sono solo per le cose che superano i 15 ".....c'è da dire che infatti a me i computer di 12, 13 pollici non me ne faccio nulla XD......mentre questo tutt'altro XD....allora ragazzi suvvia datemi un pò di consigli su come iniziare ad utilizzarlo, innanzi tutto i programmi dove è possibile scaricarli..evenutalmente se ci sono, oppure vanno bene i programmi normali per linux ?

aggiorni i repo e poi alla fine è una debian... percui apt-get e scarichi quello che vuoi :oops:

synaptic ovviamente sarà tuo amico... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io sono un novello in linux e non so nulla di nulla...lo avrò usato due volte nella vita linux, e solo per provare un programma i java XD.....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma anche a voi il touchpad fa un pò i capricci quando si parla di scrolling verticale ?

edit: mi sono accorto ora che bisogna usare due dita contemoporaneamente sorry.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi:

CTRL + ALT + T

per avviare il terminale quindi avvia synaptic:

sudo synaptic

aggiungi i reposity di debian nella lista dei reposity, poi aggiorna la lista dei reposity e quindi installa quello che vuoi.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...