Scimiazzurro Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Premetto che non amo Nike/adidas e simili,ma devi dire che questo modello non mi e' mai piaciuto..anzi,e vedo che non te le regalano mica.. Le Air Max vanno molto di moda ora, io non le trovo così brutte, anche se preferivo una colorazione diversa (ma non c'era) ma neanche questa non è male. In più regalano un bel pò di altezza (hanno un tacco bello grosso) anche se a me interessa ben poco, sono già abbastanza alto da me Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d4n1 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Appena presa dalla macchina in ufficio. Che specialità !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 mi dici dove l'hai presa, x favore, che la vuole a tutti i costi la mia ragazza?! etsy Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 No, anzi devi camminarci un pò per non avere più quel fastidio, in pratica le devi un pò "sfondare"!!! Mah, sarà Peró comode com'e le hogan o le tod's non ne esistono credete ancora che un modo di vestirsi identifichi una categoria beh l'80% delle volte è vero Allora sarò l'eccezione che conferma la regola, ben lungi da me il comunismo e i comunisti Le clark's sono classiche, se a uno piace vestire in un certo modo non possono non piacergli Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Mah, sarà Peró comode com'e le hogan o le tod's non ne esistono Allora sarò l'eccezione che conferma la regola, ben lungi da me il comunismo e i comunisti Le clark's sono classiche, se a uno piace vestire in un certo modo non possono non piacergli di Tod's non ne ho mai avute, però per le hogan concordo in pieno sembra di avere le scarpe da ginnastica!! Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 dai susu che si scherza ! avevo capito mica sono sono un puzzone fino a quel punto!!! Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 etsy graZZZie!!! Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
•Cipo• Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 è bellissimo cipo!! mi dici dove l'hai presa, x favore, che la vuole a tutti i costi la mia ragazza?! http://www.etsy.com/ Cita Macbook white 2.1GHz 120gb iPhone 4 & iPhone 2g iPod Nano 2g 8 gb Playstation 3 Slim 120gb PSP Slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Mah, sarà Peró comode com'e le hogan o le tod's non ne esistono Allora sarò l'eccezione che conferma la regola, ben lungi da me il comunismo e i comunisti Le clark's sono classiche, se a uno piace vestire in un certo modo non possono non piacergli Per comodità Hogan tutta la vita, io uso soltanto quelle.... Anche con le OXS mi trovo bene. Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Le ho pure io le Desert Boots Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Le Air Max vanno molto di moda ora, io non le trovo così brutte, anche se preferivo una colorazione diversa (ma non c'era) ma neanche questa non è male.In più regalano un bel pò di altezza (hanno un tacco bello grosso) anche se a me interessa ben poco, sono già abbastanza alto da me Le Air Max anche a me piacevano alle medie (le tn...) poi dalle superiori ho iniziato ad avere più gusto Mah, sarà Peró comode com'e le hogan o le tod's non ne esistono Allora sarò l'eccezione che conferma la regola, ben lungi da me il comunismo e i comunisti Le clark's sono classiche, se a uno piace vestire in un certo modo non possono non piacergli Hahah ma si era un discorso generico, le Clarks sinceramente neanche io le ho mai accomunate ad un partito politico specifico le ho sempre definite classiche e di buon gusto, parlo in genere del modo di vestirsi nel totale... spesso capisci lontano un km se una persona propende verso un partito, verso una moda, verso un'ideologia etc etc anche se però un buon 20% delle volte inganna, anche a me piace vestirmi "fighetto" ma se mi dovessi definire non mi definirei mai tale, adoro solamente tale stile Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Per comodità Hogan tutta la vita, io uso soltanto quelle....Anche con le OXS mi trovo bene. Le tods secondo me qualitativamente però son migliori come pelle (anche se la ditta alla fin fine è sempre uguale) Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 di Tod's non ne ho mai avute, però per le hogan concordo in pieno sembra di avere le scarpe da ginnastica!! Se possibile, le tod's sono ancora più comode Per comodità Hogan tutta la vita, io uso soltanto quelle.... Bravo maresk...fai bene, sono eccezionali! Hahah ma si era un discorso generico, le Clarks sinceramente neanche io le ho mai accomunate ad un partito politico specifico le ho sempre definite classiche e di buon gusto, parlo in genere del modo di vestirsi nel totale... spesso capisci lontano un km se una persona propende verso un partito, verso una moda, verso un'ideologia etc etc anche se però un buon 20% delle volte inganna, anche a me piace vestirmi "fighetto" ma se mi dovessi definire non mi definirei mai tale, adoro solamente tale stile Beh, ci sono "capi" simbolo che uno, se non vuole veicolare un certo tipo di messaggio, non deve mettere..ad esempio la kefiah o l'eskimo. A me personalmente le clarks piacciono molto. Non le trovo comode, infatti le metto pochissimo e ne ho solo un paio...però esteticamente le trovo molto azzeccate Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ordinata in questo momento altra "Plasticaccia".....ci sto prendendo gusto con questa raccolta differenziata Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogfan Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ordinata in questo momento altra "Plasticaccia".....ci sto prendendo gusto con questa raccolta differenziata Dimmi che è uno di quei termos per il caffè! Cita Problem Adminfags ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Dimmi che è uno di quei termos per il caffè! mi sa di no Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Dimmi che è uno di quei termos per il caffè! se è un termos...diciamo che lo vendono un pò caruccio:ghghgh: mi sa di no :lol: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 mac mini intel core duo2 1,83 ghz con 1 gb e 80 di hard disk da usare come mediacenter che dite che per 260 euro faccio bene Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ordinata in questo momento altra "Plasticaccia".....ci sto prendendo gusto con questa raccolta differenziata :lol: Qualcuno fermi mareskino Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 volete fermare mareskino un attimo che prendo un ak47 e sistemo tutto :lol: Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 :lol: Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Qualcuno fermi mareskino volete fermare mareskino un attimo che prendo un ak47 e sistemo tutto :lol: :P Non pensate solo a me....FERMATE PUPINA!!!! Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Non pensate solo a me....FERMATE PUPINA!!!!:lol: hahahaa.. oggi volevo fare l'unboxing dei filtri e dell'adattatore con l'iphone e invece di registrare l'unboxing ho registrato l'altro lato.. aaaaahhhh Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Quacuno fermi questi shopaholic fotografici :lol: Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Quacuno fermi questi shopaholic fotografici :lol: :P Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Quacuno fermi questi shopaholic fotografici :P :lol: hahah :P :ghghgh::ghghgh: Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 http://www.etsy.com/:lol: ... presa anche io, ma questa: ancor più nerdy! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Quacuno fermi questi shopaholic fotografici :lol: prendo il caricatore di scorta Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 concordo con ervago basta fotografie professional! fatele con l'iphoneeeeeee sono piu vissute! Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ... presa anche io, ma questa: ancor più nerdy! :lol: Ma una volta tolte lasciano colla o qualche segno? Cita iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.