snfgnc Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ragazzi devo prendere un nuovo modem/router che mi consigliate?? Al momento ho il classico Alice Gate 2 di Telecom, ma il wifi è solo in standard G per cui lento per il trasferimento di file da NAS..cerco allora qualcosa in standard N300 e, se possibile, porte Gigabit Ethernet. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Prendi qualsiasi cosa tranne i Linksys della famiglia Wag . Di preciso i WAG-120/160/320N .Vanno na chiavica !! Ogni qualvolta metto l'iPad in Lockscreen e poi lo riprendo perde la connessione ,ogni tanto lo fa pure con il Mac e la con una stampante HP wireless mi sta facendo dannare ,roba che manco i tecnici Hp del numero verde si stanno raccapezzando . Stai alla larga da quei 3 prodotti . Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 quindi ti va bene anche solo router? se ne avessi bisogno io attualmente prenderei la fonera 2.0 N, mi sembra ottimo e poi si entra nella famiglia fon che può sempre far comodo... info qui Cita Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Prendi qualsiasi cosa tranne i Linksys della famiglia Wag . Di preciso i WAG-120/160/320N .Vanno na chiavica !!Ogni qualvolta metto l'iPad in Lockscreen e poi lo riprendo perde la connessione ,ogni tanto lo fa pure con il Mac e la con una stampante HP wireless mi sta facendo dannare ,roba che manco i tecnici Hp del numero verde si stanno raccapezzando . Stai alla larga da quei 3 prodotti . Ho letto in giro che questi particolari modelli sono sciroccati su Mac.. quindi ti va bene anche solo router? se ne avessi bisogno io attualmente prenderei la fonera 2.0 N, mi sembra ottimo e poi si entra nella famiglia fon che può sempre far comodo... info qui E no..modem/router perchè vorrei disfarmi della scatoletta di Telecom.. Interessante però questo Fonera.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 499€ invece di 900€. sia chiaro, non è per me ma per la mia ragazza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ci sono ancora ragazze che sanno cucire con una di quelle???? wow...l'unica donna che conosco che sa lavorarci è mia nonna lol ^.^ Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 http://shop.pocketpcitalia.com/Products/Accessori-IT/Mobee/The-Magic-Charger---Wireless-Charger-for-Magic-Mou.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 http://shop.pocketpcitalia.com/Products/Accessori-IT/Mobee/The-Magic-Charger---Wireless-Charger-for-Magic-Mou.aspx Fammi sapere se funzione bene o è solo un bel soprammobile:ghghgh: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Fammi sapere se funzione bene o è solo un bel soprammobile:ghghgh: funziona alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 funziona alla grande preso 49,90€ dove? Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 preso 49,90€ dove? http://shop.pocketpcitalia.com/Products/Accessori-IT/Mobee/The-Magic-Charger---Wireless-Charger-for-Magic-Mou.aspx 55 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 http://shop.pocketpcitalia.com/Products/Accessori-IT/Mobee/The-Magic-Charger---Wireless-Charger-for-Magic-Mou.aspx55 euro non fanno pagare le spese di spedizione? :lol: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 non fanno pagare le spese di spedizione? :lol: io l'ho preso lì a quella cifra, non ho nemmeno fatto caso alle spese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Questa per il mediacenter: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 all'ikea da verniciare ma mi sa che rimarrà grezzo :lol: Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocramoloirt Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 cos'è?!??! :lol: Cita Instagram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 :lol: Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ci sono ancora ragazze che sanno cucire con una di quelle????wow...l'unica donna che conosco che sa lavorarci è mia nonna lol ^.^ eh si, ci son ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 :lol: ...il pacco viene da DCS...prevedo materiale fotografico... Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 cos'è?!??! ...il pacco viene da DCS...prevedo materiale fotografico... Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Focale fissa o zoom ? Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 c'è scritto... è un 90 macro... Cita Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 c'è scritto... è un 90 macro... ...come avrai sicuramente intuito, sono un espertone di fotografia io! Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ...come avrai sicuramente intuito, sono un espertone di fotografia io! un finto professionista? Cita Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 un finto professionista? In questo caso più finto di così non si può! Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themooser Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 mareskì ma almeno una foto l'hai fatta? Cita |iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Red™|iPhone 4™ 16Gb Black ...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scimiazzurro Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Tadannnnnn...!!!! Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 mareskì ma almeno una foto l'hai fatta? Si al pacco.... le foto le fa' solo ai pacchi .................. Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.