AndrewLupin Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Inconsapevole nn ce l'avevo con te Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Inconsapevole nn ce l'avevo con te ahahhahhaha... okok. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 sui flash i nuovi usciti canon sono qui. mi sa che prendo cmq il 430. mi pare di capire che l'unica novità rilevante sia la luce led. resta una spanna dietro il fratello maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 il bello è che avevo appena caricato la postepay... questo thread mi ha salvato. il 320...siamo intorno ai 280€ di listino:) Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 sicuro? strano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 non valgono le cose vinte vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 sicuro? strano! prezzo di listino...poi lo si troverà a meno;) Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 stavo per prendere lo speedlite 430ex II. posso, o c'è qualche novità anche lì???? edit: azz, e questo non l'avevo mica visto! http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/speedlite_flash/speedlite_320ex/ si ma è meno potente.. io il 430 l'ho pagato 197€ pochi giorni fa Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 non valgono le cose vinte vero? vale vale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 si ma è meno potente.. io il 430 l'ho pagato 197€ pochi giorni fa inclusa la spedizione? su amazon costa 224 spedito. dove l'hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 vale vale ho vinto 2 bigliettoni per Roma-Napoliiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. (nun c'a facev cchiù ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Bella partita io da milanista spero per uno 0-0 Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 non valgono le cose vinte vero? Assolutamente....no... Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Bella partita io da milanista spero per uno 0-0 il pareggio pure mi sta bene... Assolutamente....no... troppo tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 il pareggio pure mi sta bene...troppo tardi azz.... Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 una bella distorsione al ginocchio sinistro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 azz.... una bella distorsione al ginocchio sinistro quanto hai pagato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 quanto hai pagato? 12€ di gara più altri 12 di pomate e antidolorifici:ghghgh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EikichiOnizuka Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Per la febbre: Cita  iPhone 5S 16 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Per la febbre: Lo trovo ottimo Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Per la febbre: riguardati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EikichiOnizuka Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Lo trovo ottimo riguardati! Grazie:fiorellino:. Cita  iPhone 5S 16 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inconsapevole Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 alla fine ho preso lui: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukeluke Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Cita IL MIO SITO --> http://alltypeofmusic.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Non sono riuscito ad aspettare....... Poi visto che ultimamente necessito di spazio, e la time capsule è difficile da trasportare, ho preso anche questo...... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 fammi sapere come ti trovi lo vorrei prendere anche io il C7 Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Usurpatore94 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ormai questo penso che sia diventato il topic della fotografia... Cita Fino alla fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ormai questo penso che sia diventato il topic della fotografia... infatti..... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Usurpatore94 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Non sono riuscito ad aspettare....... Poi visto che ultimamente necessito di spazio, e la time capsule è difficile da trasportare, ho preso anche questo...... Ci trattiamo bene vedo Cita Fino alla fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Non sono riuscito ad aspettare....... Poi visto che ultimamente necessito di spazio, e la time capsule è difficile da trasportare, ho preso anche questo...... ....maaaaaaaaa, ...nulla a che vedere con la rapa di ieri alle poste del Trullo:shock: . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.