Vai al contenuto

pierinocontrotutti

Membri
  • Numero contenuti

    495
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pierinocontrotutti

  • Compleanno 26/09/1985

Apple Life

  • Apple principale
     MacBook 13" White
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 3G 16GB - MacBook - iPod 5G 30GB

Info principali

  • Luogo
    Avellino / Benevento
  • Occupazione
    Studente
  1. Fa anche da router Wi-Fi...giusto? Chissà se si può partizionare il disco in modo da fare backup per diversi Mac...
  2. Preferisco la Peroni Gran Riserva!!! B)
  3. Mi sono letteralmente "incantato" davanti al video su youtube dell'iMac G4 20" che hai... :wub: ...fammi un fischio se decidi di toglierlo!!
  4. Questa c'avevano in pizzeria... Decisamente...!!!
  5. Questa: e questa: Una serata solitaria... <_<
  6. Sì, più capacità di investimento, ma dovrebbero essere le Istituzioni a prevedere nei loro Piani d'Insediamento Produttivo, una sorta di requisito per le aziende interessate ai lotti disponibili, oppure, una linea guida per le aziende già presenti sul territorio. Ora basta, per ritornare in topic, ho acquistato una focaccia (prosciutto crudo, rucola e parmigiano) per il pranzo...
  7. Ho fatto un investimento personale, senza banche o simili, cercando ed acquistando io personalmente le componenti dell'impianto. Per ciò che riguarda i pannelli tra un anno, è lo stesso discorso del "compro il mac ora o aspetto"...a furia di aspettare non acquisti e se non acquisti mai inizi ad avere un Mac e mai inizi a recuperare il tuo investimento in termini di energia pulita prodotta. La rivoluzione parte dal basso, se pensi in grande hai più possibilità di avere qualche motivo che ti smonti dall'idea, nel piccolo il ragionamento è molto più semplice. Non parlo dei privati, per i quali può risultare difficile un simile investimento, ma già i piccoli enti, quali comuni e comunità montane ad esempio, possono iniziare a valutare l'idea di coprire i loro edifici (municipi, scuole, sedi di organizzazioni ecc.) con pannelli fotovoltaici.
  8. Ti dirò, ma con un impianto da 6KW fotovoltaico mi trovo decisamente bene, a breve installerò anche degli accumulatori per diventare autosufficiente e in più sto pensando di installare altri 2 pannelli per l'acqua calda. Bisogna credere nel fotovoltaico, specialmente al Sud...siamo il paese "d'o Sole"!! B)
  9. ...ne parliamo quando la troverò in offerta da qualche parte!
  10. Quoto...non ti accetta per quello che sei veramente!! :rofl: :rofl: :lol: :lol: :lol: :lol:
  11. Mi sono appena registrato...grazie della dritta!! Noooooooo!!! Sono il fan n°1 degli unboxing...non puoi dirmi questo!! :ooh: Mi associo, sono un tuo fan!!! Brindiamo alla nuova elezione!!
×
×
  • Crea Nuovo...