steno12 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 pancetta affumicata a cubetti, pecorino romano, lamette per il gillette fusion, succo di frutta exotic, deodorante gillette... Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyweb Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Sena corsa per l'iphone 4 ! Cita flickr - www.andreamastrotto.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ti rivelo un segreto: non è fotografia è shopping Ecco...bravo..mi hai tolto le parole di bocca.... i soldi li devo spendere in qualche modo...non voglio che si ammuffiscano sotto il materasso...anche perchè sono tanti:ghghgh: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Sena corsa per l'iphone 4 ! Bella, sai mica se c'é anche nera con la striscia bianca? Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogfan Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ecco...bravo..mi hai tolto le parole di bocca....i soldi li devo spendere in qualche modo...non voglio che si ammuffiscano sotto il materasso...anche perchè sono tanti:ghghgh: Fai beneficenza... A me. Cita Problem Adminfags ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Fai beneficenza... A me. mi metto in coda pure io!!!!! Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipatton Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 P.S. qualcuno mi consiglia un ottimo sito per stampe fotografiche online e non solo (Poster, poster con cornici ecc)....thenghiù Non ho una grandissima esperienza in stampe, però l'ultima vota mi sono servito qui e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità , anche su stampe grandicelle Cita MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ecco...bravo..mi hai tolto le parole di bocca....i soldi li devo spendere in qualche modo...non voglio che si ammuffiscano sotto il materasso...anche perchè sono tanti:ghghgh: :ghghgh: mi sono arrivati i filtri Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 P.S. qualcuno mi consiglia un ottimo sito per stampe fotografiche online e non solo (Poster, poster con cornici ecc)....thenghiù Cosa stai cercando in particolare??? Cita IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 mi spiace che le mie parole siano state fraintese, solo che il mio è un pensiero comune a molti utenti del forum, ma evidentemente se parlarne scaturisce questo genere di risposte volte a fare polemica, preferisco stare in silenzio. mi limiterò a seguirvi senza postare..... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scimiazzurro Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Nike Air Max Classic 100€ Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 e io queste, adesso adesso... Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyweb Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Bella, sai mica se c'é anche nera con la striscia bianca? Ciao, purtroppo no... se guardi nei quadratini i "sample" con il nero hai solo il rosso o l'arancio. Cita flickr - www.andreamastrotto.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukeluke Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Scegliere symbian con a disposizione iOs, Android e WP7 non mi sembra proprio una furbata Ho già l'iPod touch 4G con iOs, questo dal mio punto di vista è il migliore qualità /prezzo fammi sapere come ti trovi lo vorrei prendere anche io il C7 è ottimo! molto fluido, ottima fotocamera, ottimo display... decisamente il migliore qualità /prezzo. Cita IL MIO SITO --> http://alltypeofmusic.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milanista81 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 solo al cioccolato però mi sembra di aver visto... a me piacciono con l'arachide!!! Anche noi (io e la mia ragazza) preferiamo quelle con l'arachide, ma mi sembra un pensiero comunque carino ed originale visto che sono m&m personalizzate dal messaggio che ho scelto io Cita MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram Apple iPhone 4 16GB Id PSN: Milanista681 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vita92 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Nike Air Max Classic 100€ Premetto che non amo Nike/adidas e simili,ma devi dire che questo modello non mi e' mai piaciuto..anzi,e vedo che non te le regalano mica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 mi spiace che le mie parole siano state fraintese, solo che il mio è un pensiero comune a molti utenti del forum, ma evidentemente se parlarne scaturisce questo genere di risposte volte a fare polemica, preferisco stare in silenzio.mi limiterò a seguirvi senza postare..... Erva, ma sei serio? Cita Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 e io queste, adesso adesso... Bellissime anch'io ne ho un paio...ma a te non da fastidio camminarci dopo un po' ? Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 e io queste, adesso adesso... comunista ? Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
•Cipo• Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 12 euri prossimo acquisto ram 4gb cosi il mio mac sarà perfetto:D Cita Macbook white 2.1GHz 120gb iPhone 4 & iPhone 2g iPod Nano 2g 8 gb Playstation 3 Slim 120gb PSP Slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 è bellissimo cipo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Non ho una grandissima esperienza in stampe, però l'ultima vota mi sono servito qui e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità , anche su stampe grandicelle Grazie Cosa stai cercando in particolare??? Stampe su tela:) mi spiace che le mie parole siano state fraintese, solo che il mio è un pensiero comune a molti utenti del forum, ma evidentemente se parlarne scaturisce questo genere di risposte volte a fare polemica, preferisco stare in silenzio.mi limiterò a seguirvi senza postare..... Quale polemica? Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 comunista ? :) Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 12 euri prossimo acquisto ram 4gb cosi il mio mac sarà perfetto:D mi dici dove l'hai presa, x favore, che la vuole a tutti i costi la mia ragazza?! Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Bellissime anch'io ne ho un paio...ma a te non da fastidio camminarci dopo un po' ? No, anzi devi camminarci un pò per non avere più quel fastidio, in pratica le devi un pò "sfondare"!!! Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 comunista ? :) Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 non ci fare caso io e Vise...non siamo messi tanto bene con la "capa":ghghgh: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 credete ancora che un modo di vestirsi identifichi una categoria beh l'80% delle volte è vero Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 non ci fare caso io e Vise...non siamo messi tanto bene con la "capa":ghghgh: credete ancora che un modo di vestirsi identifichi una categoria beh l'80% delle volte è vero La clark comunque è una scarpa classica, mo di chi se la mette non ne ho idea, cmq fa pure mezzo fighetto addirittura, comunista proprio no, perlomeno secondo me! Cita il mio blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 dai susu che si scherza ! Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.