AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sarebbe un piacere comunque ho anche acquistato una mensilità netload Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sarebbe un piacere comunque ho anche acquistato una mensilità netload Shopping domenicale fra i monti.. . maglioncino ultra scontato..50,-€ invece di 120,-€! . giacca invernale anche questa in forte sconto.. . jeckerson che cerco da sempre, niente sconto qui.. . scarpe alla caviglia, non sono tanto convinto..al massimo le "rivendo" a mio padre.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 tutto molto molto bello Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 tutto molto molto bello Grazie..adesso per un po' la carta di credito resterà salda al taschino del portafogli.. non sono mica mareskino io! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 io neanche la ho la carta di credito conto cointestato con la morosa il click per l'esattezza se abbiamo fondi spendiamo altrimenti nada:) e spero di non farmela mai la carta di credito Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 io neanche la ho la carta di credito conto cointestato con la morosa il click per l'esattezzase abbiamo fondi spendiamo altrimenti nada:) e spero di non farmela mai la carta di credito Io l'ho fatta quando ho iniziato ad andare all'estero, all'inizio prepagata..ora da quando lavoro ne ho una "vera"..ormai mi ci sono adagiato sopra e la uso per pagare qualsiasi cosa sia sopra i 50,-€..altrimenti contanti. Fortunatamente per me ho costi molto bassi, tali da giustificarne l'uso spesso e volentieri. Di contro c'è il fatto che la strisciata non ti fa rendere conto fisicamente di quanto stai svuotando il portafogli..ma basta starci attenti! Se hai un conto cointestato con la tua ragazza dovete avere un rapporto molto saldo e felice..che bello.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 è un rapporto stupendo il nostro e ne vado fierissimo e non vedo l'ora di sistemarmi con lei per tornare alle carte di credito....io ho il bancoposta click che se tipo accredito lo stipendio (che ancora non ho dato che sono studente) la carta di credito me la regalano (zero costi se non erro) ma sono priprio io di principio che non la voglio se vado all'estero per vacanza ho le mie postepay prepagate (sia visa electron che mastercard) quando dovrò andare all'estero per lavoro l'azienda sarà così gentile da darmi la american express aziendale ps martedi ho un colloquio con Beretta (quella dei salamini insomma) Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 è un rapporto stupendo il nostro e ne vado fierissimo e non vedo l'ora di sistemarmi con lei per tornare alle carte di credito....io ho il bancoposta click che se tipo accredito lo stipendio (che ancora non ho dato che sono studente) la carta di credito me la regalano (zero costi se non erro) ma sono priprio io di principio che non la voglio se vado all'estero per vacanza ho le mie postepay prepagate (sia visa electron che mastercard) quando dovrò andare all'estero per lavoro l'azienda sarà così gentile da darmi la american express aziendale ps martedi ho un colloquio con Beretta (quella dei salamini insomma) Ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio! E adesso ti saluto perchè finalmente i grandi capi si sono decisi e si va a pranzo fuori.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 buon appetito Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SweetyG Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 cioè?? a ben guardare il mio kit è striminzito rispetto a tanta gente da ste parti.. si si ho ben presente determinati kit intendevo fotograficamente in senso generale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeSsUn0 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Volevo segnalare che su Amazon.it c'è un offerta irripetibile (penso che abbiano proprio sbagliato): Sigma 70-200 2.8 OS HSM attacco Nikon (Stabilizzato e con Motore Ultrasonico) a 720€ Spedizione inclusa; lo stesso ma con attacco Canon 1400€.. Qui il link Se avessi quella cifra lo prenderei immediatamente.. Cita feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 E questo per il mediacenter in sala: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palomu Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sarebbe un piacere comunque ho anche acquistato una mensilità netload fatto anche io abbonamento mensile e ho preso un hd wd da 2tb su amazon.it a 80€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 grande palomu come me Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Volevo segnalare che su Amazon.it c'è un offerta irripetibile (penso che abbiano proprio sbagliato):Sigma 70-200 2.8 OS HSM attacco Nikon (Stabilizzato e con Motore Ultrasonico) a 720€ Spedizione inclusa; lo stesso ma con attacco Canon 1400€.. Qui il link Se avessi quella cifra lo prenderei immediatamente.. Attualmente non disponibile. ma porc***!! in realtà ho l'80-200 nikon che non è nè stabilizzato nè "-S" (e con uno sfocato che adoro...) ma se fossi riuscito a prenderlo penso l'avrei rivenduto cavando fuori qualche bel soldino per un 24-70 f2.8 Cita Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
9Michele0 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Evito di aprire una nuova discussione e approfitto del fatto che si sta parlando di obiettivi. A quanto potrei rivendere un 18-55 Canon,praticamente nuovo? Grazie per le eventuali risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocramoloirt Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Evito di aprire una nuova discussione e approfitto del fatto che si sta parlando di obiettivi.A quanto potrei rivendere un 18-55 Canon,praticamente nuovo? Grazie per le eventuali risposte. a poco... Cita Instagram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Evito di aprire una nuova discussione e approfitto del fatto che si sta parlando di obiettivi.A quanto potrei rivendere un 18-55 Canon,praticamente nuovo? Grazie per le eventuali risposte. IS? Cita Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
9Michele0 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 IS? No a poco... lo so,però sempre meglio di lasciarlo inutilizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Non IS non saprei, più che il prezzo basso cmq direi che è difficile trovare chi te lo compri, nel senso che se uno è agli inizi è l'obiettivo kit di tutte le entry-level (e anche chi compra usato, spesso lo compra assieme perchè il venditore è passato a modelli superiori), chi non è agli inizi non compra certo "il plasticotto"... Prova a chiedere in fotografia, lo venderei per un prezzo "simbolico", qualcosa come 100€? magari sulla baia, si sa mai... Cita Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angiolo Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Questa, ieri sera però Cita Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario Helder Camara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevie812 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Non IS non saprei, più che il prezzo basso cmq direi che è difficile trovare chi te lo compri, nel senso che se uno è agli inizi è l'obiettivo kit di tutte le entry-level (e anche chi compra usato, spesso lo compra assieme perchè il venditore è passato a modelli superiori), chi non è agli inizi non compra certo "il plasticotto"...Prova a chiedere in fotografia, lo venderei per un prezzo "simbolico", qualcosa come 100€? magari sulla baia, si sa mai... 100€ per il 18-55 canon non te li da nessuno, ne trovi su ebay classico sui 50€ e cmq non riescono a darlo via, è davvero una porcheria! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 eh no caro perchè ho preso un hard disk da 2tb 1tb mi sta troppo stretto dato che ogni film che ho è di circa 20gb in media 20gb in media?!? e che formato sono? Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 mkv Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e perchè questa eatensione) Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
9Michele0 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Non IS non saprei, più che il prezzo basso cmq direi che è difficile trovare chi te lo compri, nel senso che se uno è agli inizi è l'obiettivo kit di tutte le entry-level (e anche chi compra usato, spesso lo compra assieme perchè il venditore è passato a modelli superiori), chi non è agli inizi non compra certo "il plasticotto"...Prova a chiedere in fotografia, lo venderei per un prezzo "simbolico", qualcosa come 100€? magari sulla baia, si sa mai... Grazie mille. E' proprio questo il motivo per cui non ho mai cercato i venderlo...proverò nella sezione fotografia 100€ per il 18-55 canon non te li da nessuno In effetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EikichiOnizuka Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e perchè questa eatensione) Perchè hanno una qualità davvero straordinaria. Cita  iPhone 5S 16 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sono dei file che quando hanno quella dimensione li sono ad una risoluzione 1920x1080 (fullhd) Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocramoloirt Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e perchè questa eatensione) sono soprattutto i rip dei bluray che si trovano con quelle estensioni. Racchiudono 1 traccia audio di inferiore qualità il + delle volte, ma con il video originale. Cita Instagram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 sono dei file che quando hanno quella dimensione li sono ad una risoluzione 1920x1080 (fullhd) Possono essere anche 720p Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.