Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Volevo segnalare che su Amazon.it c'è un offerta irripetibile (penso che abbiano proprio sbagliato):

Sigma 70-200 2.8 OS HSM attacco Nikon (Stabilizzato e con Motore Ultrasonico) a 720€ Spedizione inclusa; lo stesso ma con attacco Canon 1400€..

Qui il link

Se avessi quella cifra lo prenderei immediatamente..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

grande palomu come me

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che su Amazon.it c'è un offerta irripetibile (penso che abbiano proprio sbagliato):

Sigma 70-200 2.8 OS HSM attacco Nikon (Stabilizzato e con Motore Ultrasonico) a 720€ Spedizione inclusa; lo stesso ma con attacco Canon 1400€..

Qui il link

Se avessi quella cifra lo prenderei immediatamente..

Attualmente non disponibile.

ma porc***!!

in realtà ho l'80-200 nikon che non è nè stabilizzato nè "-S" (e con uno sfocato che adoro...) ma se fossi riuscito a prenderlo penso l'avrei rivenduto cavando fuori qualche bel soldino per un 24-70 f2.8 :fiorellino:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di aprire una nuova discussione e approfitto del fatto che si sta parlando di obiettivi.

A quanto potrei rivendere un 18-55 Canon,praticamente nuovo?

Grazie per le eventuali risposte.

IS?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non IS non saprei, più che il prezzo basso cmq direi che è difficile trovare chi te lo compri, nel senso che se uno è agli inizi è l'obiettivo kit di tutte le entry-level (e anche chi compra usato, spesso lo compra assieme perchè il venditore è passato a modelli superiori), chi non è agli inizi non compra certo "il plasticotto"...

Prova a chiedere in fotografia, lo venderei per un prezzo "simbolico", qualcosa come 100€? magari sulla baia, si sa mai...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

sonymi.jpg

Questa, ieri sera però

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Non IS non saprei, più che il prezzo basso cmq direi che è difficile trovare chi te lo compri, nel senso che se uno è agli inizi è l'obiettivo kit di tutte le entry-level (e anche chi compra usato, spesso lo compra assieme perchè il venditore è passato a modelli superiori), chi non è agli inizi non compra certo "il plasticotto"...

Prova a chiedere in fotografia, lo venderei per un prezzo "simbolico", qualcosa come 100€? magari sulla baia, si sa mai...

100€ per il 18-55 canon non te li da nessuno, ne trovi su ebay classico sui 50€ e cmq non riescono a darlo via, è davvero una porcheria! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no caro perchè ho preso un hard disk da 2tb :fiorellino:

1tb mi sta troppo stretto dato che ogni film che ho è di circa 20gb in media

20gb in media?!? e che formato sono?

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Non IS non saprei, più che il prezzo basso cmq direi che è difficile trovare chi te lo compri, nel senso che se uno è agli inizi è l'obiettivo kit di tutte le entry-level (e anche chi compra usato, spesso lo compra assieme perchè il venditore è passato a modelli superiori), chi non è agli inizi non compra certo "il plasticotto"...

Prova a chiedere in fotografia, lo venderei per un prezzo "simbolico", qualcosa come 100€? magari sulla baia, si sa mai...

Grazie mille.

E' proprio questo il motivo per cui non ho mai cercato i venderlo...proverò nella sezione fotografia

100€ per il 18-55 canon non te li da nessuno

In effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei file che quando hanno quella dimensione li sono ad una risoluzione 1920x1080 (fullhd)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ho detto però che quando sono di 20 gb solitamente sono fullhd

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto interessante...

Aimè il lavoro mi impone continui aggiornamenti... e pensare che quando mi diplomai giurai a me stesso che non avrei mai più studiato... le ultime parole famose... :D:mad::)

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aimè il lavoro mi impone continui aggiornamenti... e pensare che quando mi diplomai giurai a me stesso che non avrei mai più studiato... le ultime parole famose... :D:mad::)

Ahahaha... a chi lo dici! :ghghgh:

Un acquisto recente a proposito di aggiornamento...

9788814145377g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

100€ per il 18-55 canon non te li da nessuno, ne trovi su ebay classico sui 50€ e cmq non riescono a darlo via, è davvero una porcheria! :D

In effetti...

Osti, ho visto dopo... io ero andato a spanne in base al mio nikon 18-70 che era in kit e che sui 200€ si vende, ma in effetti c'è il 18-55 sotto anche in nikon...

Auguri...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 vaporiere in bambu' di diverse misure

b0000cc51e02lzzzzzzz.jpg

ed un bel paraorecchie nero

paraorecchie_polar_katoy__9348.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...