Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Porto Ceresio :infuriato:

Gero nn sapevo che eri delle mie parti.

sei mai andato al Forte di Orino per fotografare??

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il wd elements di 2tb ordinato da amazon 4gg effettivi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico posto Gero lo amo da morire, da Lazzate "CO" arriviamo in gruppo in bici per poi tornare dal Bizzarrone .... posti epici per la Bici da corsa ...... :infuriato::ciao::mad: :mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ai vicini varesotti/comaschi/ticinesi: vivo a Porto da Ottobre e studio a LVGA... non conosco ancora bene i dintorni, ma d'estate è un gran bel posto... d'inverno il lago (nonostante abbia una stupenda vista di Morcote dal balcone di casa) è abbastanza deprimente...

rispetto alla mia città d'origine (Biella) sono comunque posti molto interessanti...

Ps. A proposito di Bizzarrone, magari se dopo ho del tempo d'avanzo, posto qualche video della serie "frontaliers".... :infuriato: "bernasconi, ma sono io, Bussenghi!" :infuriato:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Como :infuriato:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi svizzeri mandate un po di cioccolata :mad:

iPupina visto la grandissima dritta che mi hai dato sullo zaino te lo mando io il ciccolato!!

ottimo zaino, spettacolare!!!

:infuriato:

@ ai vicini varesotti/comaschi/ticinesi: vivo a Porto da Ottobre e studio a LVGA... non conosco ancora bene i dintorni, ma d'estate è un gran bel posto... d'inverno il lago (nonostante abbia una stupenda vista di Morcote dal balcone di casa) è abbastanza deprimente...

rispetto alla mia città d'origine (Biella) sono comunque posti molto interessanti...

Ps. A proposito di Bizzarrone, magari se dopo ho del tempo d'avanzo, posto qualche video della serie "frontaliers".... :infuriato: "bernasconi, ma sono io, Bussenghi!" :ciao:

beh Gero, se vuoi qualche dritta per fotografare fammi un fischio. anzi, si potrebbe organizzare una belle scampagnata.

:mad:

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

iPupina visto la grandissima dritta che mi hai dato sullo zaino te lo mando io il ciccolato!!

ottimo zaino, spettacolare!!!

:ghghgh:

beh Gero, se vuoi qualche dritta per fotografare fammi un fischio. anzi, si potrebbe organizzare una belle scampagnata.

:DD

Haha troppo carino!

:dance:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Western digital My Passport 1TB a 107 euro!!!:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ragazzi sono nato da quelle parti :ghghgh: brindisi :dance:

proprio dietro l'angolo :DD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si organizza un pulmino per andare a trovare Gero??

poi tutti all'Alprose!!!!!

:ghghgh::dance::dance:

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' come e' scritto io vivo a somma ma per chi non conosce sempre meglio dire Varese,alla fine siamo li

capisco :P e quando sei all'estero dici "milano", altrimenti... :ghghgh:

però se fosse stato da combinare con qualche fotoamatore zonale del ceresio-mendrisiotto-comasco... da Somma ci vorrebbe una mezzora di auto... tutto qui :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cinese oggi a pranzo.

e devo ancora finire di digerirlo. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...