Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

@ ai vicini varesotti/comaschi/ticinesi: vivo a Porto da Ottobre e studio a LVGA... non conosco ancora bene i dintorni, ma d'estate è un gran bel posto... d'inverno il lago (nonostante abbia una stupenda vista di Morcote dal balcone di casa) è abbastanza deprimente...

rispetto alla mia città d'origine (Biella) sono comunque posti molto interessanti...

Ps. A proposito di Bizzarrone, magari se dopo ho del tempo d'avanzo, posto qualche video della serie "frontaliers".... :infuriato: "bernasconi, ma sono io, Bussenghi!" :infuriato:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto Ceresio :infuriato:

Io Como :infuriato:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi svizzeri mandate un po di cioccolata :mad:

iPupina visto la grandissima dritta che mi hai dato sullo zaino te lo mando io il ciccolato!!

ottimo zaino, spettacolare!!!

:infuriato:

@ ai vicini varesotti/comaschi/ticinesi: vivo a Porto da Ottobre e studio a LVGA... non conosco ancora bene i dintorni, ma d'estate è un gran bel posto... d'inverno il lago (nonostante abbia una stupenda vista di Morcote dal balcone di casa) è abbastanza deprimente...

rispetto alla mia città d'origine (Biella) sono comunque posti molto interessanti...

Ps. A proposito di Bizzarrone, magari se dopo ho del tempo d'avanzo, posto qualche video della serie "frontaliers".... :infuriato: "bernasconi, ma sono io, Bussenghi!" :ciao:

beh Gero, se vuoi qualche dritta per fotografare fammi un fischio. anzi, si potrebbe organizzare una belle scampagnata.

:mad:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

iPupina visto la grandissima dritta che mi hai dato sullo zaino te lo mando io il ciccolato!!

ottimo zaino, spettacolare!!!

:ghghgh:

beh Gero, se vuoi qualche dritta per fotografare fammi un fischio. anzi, si potrebbe organizzare una belle scampagnata.

:DD

Haha troppo carino!

:dance:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Western digital My Passport 1TB a 107 euro!!!:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ragazzi sono nato da quelle parti :ghghgh: brindisi :dance:

proprio dietro l'angolo :DD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si organizza un pulmino per andare a trovare Gero??

poi tutti all'Alprose!!!!!

:ghghgh::dance::dance:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' come e' scritto io vivo a somma ma per chi non conosce sempre meglio dire Varese,alla fine siamo li

capisco :P e quando sei all'estero dici "milano", altrimenti... :ghghgh:

però se fosse stato da combinare con qualche fotoamatore zonale del ceresio-mendrisiotto-comasco... da Somma ci vorrebbe una mezzora di auto... tutto qui :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cinese oggi a pranzo.

e devo ancora finire di digerirlo. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo prendere un nuovo modem/router che mi consigliate?? :ghghgh:

Al momento ho il classico Alice Gate 2 di Telecom, ma il wifi è solo in standard G per cui lento per il trasferimento di file da NAS..cerco allora qualcosa in standard N300 e, se possibile, porte Gigabit Ethernet.

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi qualsiasi cosa tranne i Linksys della famiglia Wag . Di preciso i WAG-120/160/320N .Vanno na chiavica !!

Ogni qualvolta metto l'iPad in Lockscreen e poi lo riprendo perde la connessione ,ogni tanto lo fa pure con il Mac e la con una stampante HP wireless mi sta facendo dannare ,roba che manco i tecnici Hp del numero verde si stanno raccapezzando .

Stai alla larga da quei 3 prodotti .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi qualsiasi cosa tranne i Linksys della famiglia Wag . Di preciso i WAG-120/160/320N .Vanno na chiavica !!

Ogni qualvolta metto l'iPad in Lockscreen e poi lo riprendo perde la connessione ,ogni tanto lo fa pure con il Mac e la con una stampante HP wireless mi sta facendo dannare ,roba che manco i tecnici Hp del numero verde si stanno raccapezzando .

Stai alla larga da quei 3 prodotti .

Ho letto in giro che questi particolari modelli sono sciroccati su Mac..:ghghgh:

quindi ti va bene anche solo router? se ne avessi bisogno io attualmente prenderei la fonera 2.0 N, mi sembra ottimo e poi si entra nella famiglia fon che può sempre far comodo... info qui

E no..modem/router perchè vorrei disfarmi della scatoletta di Telecom..:ghghgh:

Interessante però questo Fonera..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ancora ragazze che sanno cucire con una di quelle????

wow...l'unica donna che conosco che sa lavorarci è mia nonna lol ^.^

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...