mareskino Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Mareskino, ma non è una testa video quella? Video/Foto, sotto c'è una rotella selettore per sceglie che modalità usare è un tripod entry level della manfrotto...nessuna pretesa....lo cercavo piccolo, economico e soprattutto con testa a Joystick... Fermateloooooooooo!!! Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTia Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Cuffie nuove, che devono sopportare dure battaglie Sennheiser HD 201 Cita MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 devono sopportare dure battaglie Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Video/Foto, sotto c'è una rotella selettore per sceglie che modalità usareè un tripod entry level della manfrotto...nessuna pretesa....lo cercavo piccolo, economico e soprattutto con testa a Joystick... Max cosa mi combini Haha!!! Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angiolo Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 secondo me è caroavresti potuto trovare un usato migliore a 200 euro in meno Forse... ma anche a 300 euro in meno... ma io le cose le voglio garantite... Cita Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario Helder Camara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki (ch) Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Più 5 cartucce extra Tutto a 270.-, anziché 340.-... Amo la mia banca xD Cita °MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res ° iPhone 4 16 GB nero ° Universal dock station + Apple remote ° Airport Extreme ° Apple iPod socks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Video/Foto, sotto c'è una rotella selettore per sceglie che modalità usareè un tripod entry level della manfrotto...nessuna pretesa....lo cercavo piccolo, economico e soprattutto con testa a Joystick... ce l'ho pure io, insieme ad un gorillapod slr-zoom. niente male. ovvio non devi stracaricarlo altrimenti la testa a joystick ti saluta. fondamentale è anche il bilanciamento della macchina (lenti corte!) a dicembre ho esagerato mettendogli sopra una testa panoramica + OM2SP + 2.8/24 ed il peso si faceva sentire (e si è visto nelle foto ) Cita iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lillofg Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Scusami Mareskino quanto ti è costato? (solo per confrontare i prezzi, stavo pensando di prenderlo anche io ) Cita Switch to at : 14/02/2010 Macbook 2.2 GHz 13" white iPhone 2g- 4gb iPhone 4 16gb iPod 8gb 3° gen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 mareskì...devi vedere na cosa sito ufficiale macpadd http://home.macpadd.com/ noti qualcosa di strano? P.S. oggi su youtube ho commentato io riguardo a dove dovevo acquistarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Usurpatore94 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Cuffie nuove, che devono sopportare dure battaglie Sennheiser HD 201 Le ha un mio amico: si sente abbastanza bene... Cita Fino alla fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Scusami Mareskino quanto ti è costato?(solo per confrontare i prezzi, stavo pensando di prenderlo anche io ) 55€ spedito mareskì...devi vedere na cosa sito ufficiale macpadd http://home.macpadd.com/ noti qualcosa di strano? P.S. oggi su youtube ho commentato io riguardo a dove dovevo acquistarlo il mio video?? Eri tu?...mandami la richiesta d'amicizia su youtube ed iscriviti al canale:dance: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 okok... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Stai diventando il mio idolo, ti avviso... Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Stai diventando il mio idolo, ti avviso... ma dai.....per così poco???? Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Sì, compri tutto Da "grande" voglio diventare come te Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Sushi Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icreatore Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ragazzi una domanda qualcuno che usi l'airport express? Cita PSN: icreatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 A quale altezza arriva il cavalletto completamente aperto??? Il joystick rimane stabile quando usi obiettivi pesanti? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ragazzi una domanda qualcuno che usi l'airport express? Dica tutto...... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icreatore Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 grazie volevo capire come poterlo collegare ad una presa della corrente qualsiasi e farlo collegare ad il mio router wifi Cita PSN: icreatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Cuffie nuove, che devono sopportare dure battaglie Sennheiser HD 201 Ce le ho da un po' di anni, nonostante il costo contenuto è fatta di materiali decenti, molto più flessibili di quanto sembrino…scarsine (rispetto agli standard) sui bassi forse, ma se non sei truzzo apprezzerai anche tu A lungo andare fanno male le orecchie però, come tutte le circumaurali chiuse immagino. Sì ma le hai già comprate, quindi che te lo sto dicendo a fare? Cita «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 A quale altezza arriva il cavalletto completamente aperto??? completamente aperto è alto quasi quanto me (direi che il mirino della macchina si trova ad un metro e 75 da terra. a quella altezza è meglio che non ci sia vento e che la macchina sia più leggera possibile) Il joystick rimane stabile quando usi obiettivi pesanti? no. ci vuole roba leggera lì sopra. io ci avevo messo più di un chilo di roba (a stima, direi 13-15 etti) e c'era sempre un po' di gioco, pur facendo forza sul joystick per stringerlo a dovere. il problema fondamentale è che non puoi cambiare testa, a meno di cambiare la parte finale del tubo centrale... grazie volevo capire come poterlo collegare ad una presa della corrente qualsiasi e farlo collegare ad il mio router wifi se il tuo router principale è un airport express o extreme, allora la cosa è fattibile anche molto facilmente (soprattutto se delle ultime versioni, N), altrimenti non ci pensare neanche... Cita iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icreatore Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 no è un semplice router sitecom wifi, quindi non è fattibile alla fine lo devo solo collegare con l'ethernet ? Cita PSN: icreatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTia Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ce le ho da un po' di anni, nonostante il costo contenuto è fatta di materiali decenti, molto più flessibili di quanto sembrino…scarsine (rispetto agli standard) sui bassi forse, ma se non sei truzzo apprezzerai anche tu Nuuuuuuu non posso fare unz unz tamtam unz! A lungo andare fanno male le orecchie però, come tutte le circumaurali chiuse immagino. Sì ma le hai già comprate, quindi che te lo sto dicendo a fare? Cita MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 grazie volevo capire come poterlo collegare ad una presa della corrente qualsiasi e farlo collegare ad il mio router wifi L opzione dovrebbe essere quella "Estendi un network wireless" Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Non potevo andare a letto senza aver comprato l'ultima cosa del giorno P.S. Gero domani ci sentiamo su Skype....devo sfruttare la tua vicinanza con la Svizzera....mi serve un pò di signor cioccolato originale:) Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 no è un semplice router sitecom wifi, quindi non è fattibile alla fine lo devo solo collegare con l'ethernet ? mmmm con il sistema airport, puoi effettuare un collegamento via ethernet e creare una rete unica semplicemente impostando lo stesso nome della rete. con il router sitecom a monte non ho idea della fattibilità della cosa... dai una letta qui per maggiori approfondimenti sul forum ufficiale ho trovato qualcosa che può assomigliare al tuo caso... però non si conoscono i feedback. buona lettura Cita iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 P.S. Gero domani ci sentiamo su Skype....devo sfruttare la tua vicinanza con la Svizzera....mi serve un pò di signor cioccolato originale:) fino al 19 non torno su, perciò dovrai aspettare. tra l'altro, a causa di questa vicinanza, sto consumando una media di 1kg/mese... sotto esami le cose poi si fanno peggiori, con punte di 500g/settimana vicino vicino ho Alprose con il suo spaccio... fanno un fondente che è la fine del mondo Cita iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 fino al 19 non torno su, perciò dovrai aspettare. tra l'altro, a causa di questa vicinanza, sto consumando una media di 1kg/mese... sotto esami le cose poi si fanno peggiori, con punte di 500g/settimanavicino vicino ho Alprose con il suo spaccio... fanno un fondente che è la fine del mondo Ok aspetterò ma oltre al fondente voglio quello al latte e nocciole:dance: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1020 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 fino al 19 non torno su, perciò dovrai aspettare. tra l'altro, a causa di questa vicinanza, sto consumando una media di 1kg/mese... sotto esami le cose poi si fanno peggiori, con punte di 500g/settimanavicino vicino ho Alprose con il suo spaccio... fanno un fondente che è la fine del mondo Di dove sei? Perchè anche io sono molto vicino alla Svizzera Cita Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.