Mac-Dragon Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Venite quando ci riuniamo per fare i plastici e ne vedrete delle belle....... :haha: :haha: Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Venite quando ci riuniamo per fare i plastici e ne vedrete delle belle....... Oltre al coltellaccio anche gli esplosivi :haha: Inizia a fare paura anche a me :haha: Cita Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Oltre al coltellaccio anche gli esplosivi Inizia a fare paura anche a me :haha: Si e poi li portiamo in facoltà per le correzioni...... :haha: Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Si e poi li portiamo in facoltà per le correzioni...... :haha: Che fai architettura? Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ho voglia di un BlackBerry Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ho voglia di un BlackBerry Sai che da un po' ci penso anche io.. Acquisti di oggi: - 60,-€ di gasolio - 10 CD-R Ero molto tentato da un router Netgear da MediaWorld ma ho desistito, su Monclick lo vendono a ben 45,-€ in meno.. attendo che arrivi e poi lo ordino.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ho voglia di un BlackBerry se hai tim evitai l 9780, ha grane con il bis e ogni tanto perde la connessione. gh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Sai che da un po' ci penso anche io.. Ho sta curiosità ...poi sono in uscita due nuovi modelli interessanti ma costosetti (sempre meno dell'iPhone cmq)...ci sarebbe anche quello più economico che per me andrebbe più che bene se hai tim evitai l 9780, ha grane con il bis e ogni tanto perde la connessione. gh NO beh...ho vodafone e cmq tento di resistere... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ho voglia di un BlackBerry Con tutto il rispetto ma a parte la posta aziendale non capisco un BB che attrattiva abbia sugli utenti Ho provato i BB, iOS e Android che ho, WM7 e BB non capisco veramente cosa abbia di bello, anzi è inferiore in tutto tranne la posta. Diverso il discorso se integreranno l'OS del Playbook sui BB ma ancora non è successo. Cita iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Con tutto il rispetto ma a parte la posta aziendale non capisco un BB che attrattiva abbia sugli utenti Ho provato i BB, iOS e Android che ho, WM7 e BB non capisco veramente cosa abbia di bello, anzi è inferiore in tutto tranne la posta. Diverso il discorso se integreranno l'OS del Playbook sui BB ma ancora non è successo. Mah...son fighi Scheri a parte...mi è sempre piaciuto provare Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Mah...son fighi Scheri a parte...mi è sempre piaciuto provare Mio padre fino all'avvento dell'iPhone ha sempre usato BB per lavoro..dice però che ora non tornerebbe mai indietro..io vorrei provare però.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zod Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Questo: Uploaded with ImageShack.us 500Gb, usb 2.0 è 3.0 (quest'ultima non posso usarla però) con mascherina antiurto a 69 euri in offerta da Saturn. Cita L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo. MY FLICKR MY FLUIDR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Orrendi i BB se non mandate 800 mail al giorno lasciate assolutamente perdere... a meno che non volete fare un tuffo nel passato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Orrendi i BB se non mandate 800 mail al giorno lasciate assolutamente perdere... a meno che non volete fare un tuffo nel passato.... Infatti, sembra di tornare un po' all'epoca "pre-iPhone". Ci sono stati sforzi di renderli più al passo con i tempi ma il sistema sotto non sembra troppo adatto. Il vero passo in avanti è stato con l'acquisizione di QNX per il suo PlayBook ma a questo punto conviene aspettare qualche smartphone con questo nuovo sistema operativo. Cita iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
•Cipo• Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Questo: Uploaded with ImageShack.us 500Gb, usb 2.0 è 3.0 (quest'ultima non posso usarla però) con mascherina antiurto a 69 euri in offerta da Saturn. a 69 euro si trovano in giro hd da 1 tetra ormai! Cita Macbook white 2.1GHz 120gb iPhone 4 & iPhone 2g iPod Nano 2g 8 gb Playstation 3 Slim 120gb PSP Slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Comunque stamattina ho preso queste top ten: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Orrendi i BB se non mandate 800 mail al giorno lasciate assolutamente perdere... a meno che non volete fare un tuffo nel passato.... Amen... Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zod Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 a 69 euro si trovano in giro hd da 1 tetra ormai! lo so ma dipende da quello che compri e sopra tutto da quello che c'è sotto il box:fiorellino: Cita L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo. MY FLICKR MY FLUIDR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierinocontrotutti Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 OT: Qualcuno che ha acquistato o ha avuto modo di provare la Nikon P7000 (sopratutto editare i file RAW generati da questa macchina) ??? Se sì, potete contattarmi via PM!!! Thanks!!! Cita MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 OT:Qualcuno che ha acquistato o ha avuto modo di provare la Nikon P7000 (sopratutto editare i file RAW generati da questa macchina) ??? Se sì, potete contattarmi via PM!!! Thanks!!! ma d7000 o p7000? Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierinocontrotutti Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ma d7000 o p7000? P7000, la Coolpix per intenderci... la D7000 la conosco, ma troppo fuori budget per me. Dato che mi sto "fotografando sotto" negli ultimi tempi, ho deciso di comprare una nuova digitale, avendo già una D70 con un suo corredo, ma: non voglio rinunciare ai file RAW; comprare una reflex di fascia bassa non mi aggrada; comprare una reflex di fascia media o alta non se ne parla (peso e budget sono i contro); qualcosa come la P7000 e un flash può andare più che bene! Ma m'interessavano i file RAW e la resa in stampa di questi ultimi... Cita MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeSsUn0 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 c'è la Lumix LX3 che non era malvagia... ora c'è la LX5... Personalmente ho una P6000..e spero che la P7000 sia superiore come qualità ..non son rimasto soddisfatto da questa compattina.. Cita feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Dato che mi sto "fotografando sotto" negli ultimi tempi, Cita Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierinocontrotutti Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 c'è la Lumix LX3 che non era malvagia... ora c'è la LX5...Personalmente ho una P6000..e spero che la P7000 sia superiore come qualità ..non son rimasto soddisfatto da questa compattina.. Ora m'informo sulla LX5... Trad.: ho una voglia irrefrenabile di fare "click"... Cita MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Base Airport Extreme..90,-€ da un signore che la vende dopo soli 3 mesi perchè non ci si trova ( ) Così ora userò il modem/router Alice solo come modem adsl, dopo tutto lo pago ogni mese per cui mi rompe non sfruttarlo.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocramoloirt Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Visto che siamo in tema stampe,ho visto che sul sito snapfish della HP i prezzi delle stampe non sono male..qualcuno che ha avuto esperienza? Provato per 3 volte: Prima esperienza: 2 ordini diversi fatti nello stesso momento con alcune stampe uguali in entrambi gli ordini: Alcune erano + scure delle altre. Seconda esperienza: abbastanza positiva, tranne che per i profili colore che non sono riusciti a caricarli. Terza esperienza: ho stampato le foto senza pretendere chissà quale qualità e tutto sommato ci si può accontentare. Cita Instagram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 E vuoi che na cosa cosi sfugga a Mareskino ? Non se lo perdonerebbe mai QUI Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Che spettacolo! Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 dai tempo...tra oggi e domani vedi che lo riposta come acquisto è un mito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.