Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

['']['eO;5338886"]Presi or ora sull'apple store online.. (con un buono sconto sostanzioso :lol:)

Hd WD da 1 Tb

imgresd.jpg

Mannaggia l'ho letto solo ora, il mio sta per finire sul mercatino comprato 2 mesi fa ed è stato acceso solo 2 volte, se qualcuno fosse interessato mi contatti, è nuovo

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

mb990.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Da 13" uno dei ricondizionati apparsi stamatti sullo store Apple.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevi che è prevista l'uscita dei nuovi MBP a momenti?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevi che è prevista l'uscita dei nuovi MBP a momenti?

hai letto che lo ha preso ricondizionato?

Chi vuole le monster beats studio?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevi che è prevista l'uscita dei nuovi MBP a momenti?

Certo che lo sapevo, lo sa tutto il mondo, ma a me non serviva. Per quello che devo fare io basta e ne avanza pure un pò.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti euro?

979 :ciao:

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

979 :ciao:

secondo me è caro

avresti potuto trovare un usato migliore a 200 euro in meno

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

2ur1irr.jpg

sto seriamente pensando di aprire un negozio in sicilia

mi basteresti solo tu come cliente per tirare avanti dignitosamente:ghghgh:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskino, ma non è una testa video quella?

Video/Foto, sotto c'è una rotella selettore per sceglie che modalità usare

è un tripod entry level della manfrotto...nessuna pretesa....lo cercavo piccolo, economico e soprattutto con testa a Joystick...:)

1zzsxa1.jpg

Fermateloooooooooo!!!

:boh:

:ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Video/Foto, sotto c'è una rotella selettore per sceglie che modalità usare

è un tripod entry level della manfrotto...nessuna pretesa....lo cercavo piccolo, economico e soprattutto con testa a Joystick...:)

1zzsxa1.jpg

Max cosa mi combini Haha!!!:ciao:

:boh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è caro

avresti potuto trovare un usato migliore a 200 euro in meno

Forse... ma anche a 300 euro in meno... ma io le cose le voglio garantite...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Video/Foto, sotto c'è una rotella selettore per sceglie che modalità usare

è un tripod entry level della manfrotto...nessuna pretesa....lo cercavo piccolo, economico e soprattutto con testa a Joystick...:DD

ce l'ho pure io, insieme ad un gorillapod slr-zoom. niente male. ovvio non devi stracaricarlo altrimenti la testa a joystick ti saluta. fondamentale è anche il bilanciamento della macchina (lenti corte!)

a dicembre ho esagerato mettendogli sopra una testa panoramica + OM2SP + 2.8/24 ed il peso si faceva sentire (e si è visto nelle foto :fiorellino:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

2ur1irr.jpg

Scusami Mareskino quanto ti è costato?

(solo per confrontare i prezzi, stavo pensando di prenderlo anche io :fiorellino: )

Switch to  at : 14/02/2010

 Macbook 2.2 GHz 13" white  iPhone 2g- 4gb  iPhone 4 16gb  iPod 8gb 3° gen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...