mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 mareskì ma almeno una foto l'hai fatta? ancora no Si al pacco.... le foto le fa' solo ai pacchi .................. Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupozero Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 preso online dalla fnac pspgo bianca + 10game da scaricare + SMARTBOX RELAX per due persone ... così sono apposto per san valentino ... e intanto gioco EHEHEHEH ah dimenticavo 159 euro in totale!!! Cita ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 coda per il tamron 90mm se smembri Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Epson Stylus Pro 7700 Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 coda per il tamron 90mm se smembri Epson Stylus Pro 7700 .....adesso so a chi devo inviare le foto per farle sviluppare:ghghgh: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marczxc Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Epson Stylus Pro 7700 cosa te ne fai?! Cita www.marcosero.comFlickr ● Twitter Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Epson Stylus Pro 7700 ne abbiamo uno anche noi in ufficio... costato 2,499€ - l'iva 20% Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 .....adesso so a chi devo inviare le foto per farle sviluppare:ghghgh: cosa te ne fai?! Lavoro in ufficio di mio papà , abbiamo scelto insieme il gioiellino :lol: ne abbiamo uno anche noi in ufficio... costato 2,499€ - l'iva 20% Pagato di più noi , 2990 non so se con 3 giri di cartucce e carta varia però ... Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany77 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 cinese oggi a pranzo.e devo ancora finire di digerirlo. beh i cinesi sono leggeri rispetto agli africani, europei e americani.che parte del corpo hai mangiato? o li hai mangiati sani? Cita aiutati che nessuno t'aiuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Epson Stylus Pro 7700 Un plotter Epson? Come mai? I plotter migliori a detta di tantissimi stampatori-copisterie di grandi formati sono HP. Infatti mi sembra sia costato veramente poco... mi fai sapere come stampa perchè ne devo comprare uno. Cita IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Lavoro in ufficio di mio papà , abbiamo scelto insieme il gioiellino Pagato di più noi , 2990 non so se con 3 giri di cartucce e carta varia però ... allora 2500 sarà già senza iva Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyweb Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Epson Stylus Pro 7700 'tiquazzi Cita flickr - www.andreamastrotto.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 'tiquazzi è tutto un gioco di prospettiva... i computer in secondo piano sembrano piccoli soltanto perché ha usato un grandangolo.... in realtà la carota che è in stampa è un A5! Cita iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 .....adesso so a chi devo inviare le foto per farle sviluppare:ghghgh: Quali foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki (ch) Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 è tutto un gioco di prospettiva... i computer in secondo piano sembrano piccoli soltanto perché ha usato un grandangolo.... in realtà la carota che è in stampa è un A5! Addirittura? Nono, mi sa di A7 xD Cita °MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res ° iPhone 4 16 GB nero ° Universal dock station + Apple remote ° Airport Extreme ° Apple iPod socks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Epson Stylus Pro 7700 Il mio sogno per non dover più stampare in copisteria le mie tavole A1.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 toh un altro "vicino di casa" (ti sei perso il "raduno di varesotti/comaschi che vivono sul confine o quasi" di poche pagine fa) Cita iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scimiazzurro Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 5 Staedtler Lumocolor F, non posso farne a meno di queste Penne/Pennarello..! Un Fabriano 4 Riquadrato e un Fabriano 2 Classico... 8 Papermate Replay nere (Altro immancabile..!!) e 3 Staedtler HB2 >_< mi è finito tutto verso il 2° Quadrimestre... Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Quali foto? Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Vise, interessa anche a me sapere come va il Plotter, dobbiamo metterlo in bilancio 2011 nel mio ufficio... Cita Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Un plotter Epson? Come mai? I plotter migliori a detta di tantissimi stampatori-copisterie di grandi formati sono HP. Infatti mi sembra sia costato veramente poco... mi fai sapere come stampa perchè ne devo comprare uno. E pensare che mi hanno detto esattamente il contrario ! Provato oggi per un paio d'ore , abbian stampato poco più di 20 pagine 60x48 , prime impressioni ottime , più silenzioso di quello che credavamo e molto veloce ... 'tiquazzi :haha: Quando ho aiutato il tecnico a tirarlo giù dal furgone ho detto la stessa cosa ... 'stiquarzi ! :haha: Vise, interessa anche a me sapere come va il Plotter, dobbiamo metterlo in bilancio 2011 nel mio ufficio... Guarda , noi eravamo abituati ad una DesignJet 100 prima , quindi il salto è stato abissale Per ora non posso far altro che consigliarlo , domani -per puro piacere personale- , vedrò di sbizzarrirmi con un poster fotografico 48x48 e ti dirò come si comporta pure lì :P Cita flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide14 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Il mio sogno per non dover più stampare in copisteria le mie tavole A1..:haha: a chi lo dici Cita MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 E pensare che mi hanno detto esattamente il contrario ! Stranissimo. Scusami tanto, è solo che mi interessa molto la questione. Io in tutte le copisterie vedo solo plotter HP... e costano anche decisamente di più. Con 3000 euro riuscirei a prendere un HP modello base. Cita IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Vi dico cosa mi comprerò domani al ristorante country: bistecca da 1/5 Kg, dite che riuscirò a finirla senza avere la panza che esce dai pantaloni? Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 a chi lo dici :P Stranissimo. Scusami tanto, è solo che mi interessa molto la questione.Io in tutte le copisterie vedo solo plotter HP... e costano anche decisamente di più. Con 3000 euro riuscirei a prendere un HP modello base. E' vero..solo HP nelle mille copisterie che giro settimanalmente.. Vi dico cosa mi comprerò domani al ristorante country: bistecca da 1/5 Kg, dite che riuscirò a finirla senza avere la panza che esce dai pantaloni? :haha: Io credo in te..:haha: Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vita92 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Visto che siamo in tema stampe,ho visto che sul sito snapfish della HP i prezzi delle stampe non sono male..qualcuno che ha avuto esperienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 A volte FIS mi fa paura :haha: Cita OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 quoto dragon Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Venite quando ci riuniamo per fare i plastici e ne vedrete delle belle....... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.