steno12 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Tutti Camionisti !N C tu ridi, ma c'è gente che venderebbe la sua 550D per la 600D (si, è uscita l'ennesima macchina-spazzatura-di-plasticaccia-a-800-euro*)* e poi c'è gente che quasi bestemmia contro il prezzo (1200 dollari) della Fuji X100. ma parliamone e io vi dico L come loser ps: è tutt'altro che plasticaccia e spazzatura, la 600D è una 550D col display snodato, cosa da non sottovalutare e di cui sto sentendo spesso necessità , dal momento che la 5D2 la sto usando più come cinepresa che come macchina fotografica.. detto poi da uno che rimane ciecamente fedele ad olympus nonostante l'evidenza del fallimento sotto ogni punto di vista [se solo ficcassero le qualità di una 5D2 in una PEN... farebbero una leica migliore della M9 chiaro ma loro niente! 4:3 televisivo e sensori capocchia di spillo!] è un'affermazione che lascia il tempo che trova. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Cita ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ....maaaaaaaaa, ...nulla a che vedere con la rapa di ieri alle poste del Trullo:shock::dance:. nono....figurati.......:ghghgh: Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry207 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 office 2011 buisness cioé, l'ha comprato un mio amico e io ho scroccato nulla di speciale, solo per la compatibilità con winzozz... Mi piace molto la grafica! molto accattivante _____ Oggi arriva pure the sims 3! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Vocalgea Spray Cita ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare76 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 i'm a nikon:ghghgh: beh su di te non potevo dubitare....d'altronde sei non sei il fondatore del thread "Mondo Mac" sul forum di Nital??? Cita Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!http://www.cesarepetrelli.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste69 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 2 biglietti per la Sardegna... Cita ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50s Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Vocalgea Spray Che fai canti? Cita Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Scegliere symbian con a disposizione iOs, Android e WP7 non mi sembra proprio una furbata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Confermo.... a me l'hanno dato come cell aziendale... è da 15 giorni in assistenza dopo 3 di utilizzo. E sono già una decina quelli restituiti per problemi vari... Nokia è veramente caduta moooooooolto in basso Cita Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy_revenge Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 A parte la discutibile affidabilità dell'hw, che va un pò anche a "fortuna", è proprio il software che è penoso rispetto alla concorrenza: Lento, instabile e con poche e bruttissime applicazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macko7 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Un pò di moda Purtroppo è un regalo per una ragazza altrimenti me la tenevo io... Cita Apple iPod Touch 1g da 32 GB Apple iPod Classic 60 GB Apple iPod Nano 1g 8 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Peluche Baci perugina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 abbonamento per un mese di prova: Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 cappuccino e cornetto...... più questo..... più 4 casse di questa..... :dance: Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ervá hai preso il 27? Quanto hai pagato quell'accessorio per iMac. Cmq stamattina ho preso pure io il cappuccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ervá hai preso il 27?Quanto hai pagato quell'accessorio per iMac. Cmq stamattina ho preso pure io il cappuccio nono...ho preso il 21,5".....il cosino per iMac viene 39,95€.... io senza cappuccio non riesco proprio a stare.....solo che dopo devo correre in bagno.... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milanista81 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Questo per la mia ragazza per San Valentino con annessa incisione di un messaggio personalizzato sulle m&m (i colori dei confetti sono personalizzabili) Cita MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram Apple iPhone 4 16GB Id PSN: Milanista681 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Questo per la mia ragazza per San Valentino con annessa incisione di un messaggio personalizzato sulle m&m (i colori dei confetti sono personalizzabili) che ficata....how? Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milanista81 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 che ficata....how? na cifra 35,40 euro Si possono ordinare via internet da http://www.mymms.it/?foo= ma oramai non consegnano in tempo per San Valentino. Per fortuna ho trovato un negozio fisico che le aveva già belle e pronte Cita MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram Apple iPhone 4 16GB Id PSN: Milanista681 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 na cifra 35,40 euro Si possono ordinare via internet da http://www.mymms.it/?foo= ma oramai non consegnano in tempo per San Valentino. Per fortuna ho trovato un negozio fisico che le aveva già belle e pronte azz..... Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milanista81 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 azz..... Vabbè, se aspetta l'idea è carina Cita MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram Apple iPhone 4 16GB Id PSN: Milanista681 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 più questo..... OLD:ghghgh: P.S. qualcuno mi consiglia un ottimo sito per stampe fotografiche online e non solo (Poster, poster con cornici ecc)....thenghiù Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 nono...ho preso il 21,5".....il cosino per iMac viene 39,95€....io senza cappuccio non riesco proprio a stare.....solo che dopo devo correre in bagno.... Quel cosino servirebbe pure a me, peró il mio lacie da 1tb non è autoalimentato quindi dovrei premere il tasto d'accensione e dovrei spostare l'imac...che balls! Il fatto del cappuccio a me succede con caffe + acqua... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Questo per la mia ragazza per San Valentino con annessa incisione di un messaggio personalizzato sulle m&m (i colori dei confetti sono personalizzabili) solo al cioccolato però mi sembra di aver visto... a me piacciono con l'arachide!!! Cita DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iPep Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 no...non ci credo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 consegnata adesso dal corriere Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 consegnata adesso dal corriere Che palle co sta fotografia, la sto odiando....giuro....!!! Cita ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Che palle co sta fotografia, la sto odiando....giuro....!!! a Luchì---qui si parla di acquisti indipendentemente da cosa compri.... Se vuoi puoi postare anche il tubetto di "Preparazione H" che hai comprato stamattina:ghghgh: Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Che palle co sta fotografia, la sto odiando....giuro....!!! ti rivelo un segreto: non è fotografia è shopping Cita iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.