AndrewLupin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 si...ho detto però che quando sono di 20 gb solitamente sono fullhd Cita Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 caspiterina, non sapevo nulla. si trovano sul mulo? Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibercar Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Acquisto interessante... Aimè il lavoro mi impone continui aggiornamenti... e pensare che quando mi diplomai giurai a me stesso che non avrei mai più studiato... le ultime parole famose... :mad: Cita Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Venerdì in libreria e ordinati... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blaze++ Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Aimè il lavoro mi impone continui aggiornamenti... e pensare che quando mi diplomai giurai a me stesso che non avrei mai più studiato... le ultime parole famose... :mad: Ahahaha... a chi lo dici! Un acquisto recente a proposito di aggiornamento... Cita Vacanze in Sicilia? Vieni a casa mia! Legal Informations.com Registro Marchi.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 100€ per il 18-55 canon non te li da nessuno, ne trovi su ebay classico sui 50€ e cmq non riescono a darlo via, è davvero una porcheria! In effetti... Osti, ho visto dopo... io ero andato a spanne in base al mio nikon 18-70 che era in kit e che sui 200€ si vende, ma in effetti c'è il 18-55 sotto anche in nikon... Auguri... Cita Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 2 vaporiere in bambu' di diverse misure ed un bel paraorecchie nero Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Adattatore da 1/4" a 3/8", filtro polarizzato e filtro nd8 kenko Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 mareskino è ora di cambiare reflex 600D e lente 18-55is mkII Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRR-Co Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 mareskino è ora di cambiare reflex 600D e lente 18-55is mkII Ecco che lo incitano.. Sono sicuro che ci sono già gli avvoltoi pronti a farsi avanti per la 550 Cita My  products: iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacker27 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 2 vaporiere in bambu' di diverse misure ed un bel paraorecchie nero Il paraorecchie mi incuriosisce..:ghghgh: Cita iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010) iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011) iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ecco che lo incitano..Sono sicuro che ci sono già gli avvoltoi pronti a farsi avanti per la 550 :P Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 alle ci sono prima io p.s. cmq è uscito anche il nuovo flash 270ex mkII quindi mi sa ke mareskino dovrà cambiare anche quello... Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 alle ci sono prima io p.s. cmq è uscito anche il nuovo flash 270ex mkII quindi mi sa ke mareskino dovrà cambiare anche quello... e poi che è uscito? Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 alle ci sono prima io p.s. cmq è uscito anche il nuovo flash 270ex mkII quindi mi sa ke mareskino dovrà cambiare anche quello... Per un limone ti cedo il posto! Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 e poi che è uscito? 500 e 600mm f4 L is 1100d Per un limone ti cedo il posto! penso si possa fare... Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 500 e 600mm f4 L is1100d penso si possa fare... io aspetto che esca qualcosa dopo la 7d.. così scende di prezzo Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 io ho la 7d ... fantastica Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 io ho la 7d ... fantastica complimentoni.. anche io.. prima o poi... !!! Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocramoloirt Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 io ho la 5d mk2... ma dopo aver provato la 1d mk IV, bhè...inizio a volerne una... Qualcuno che vuole una eos 450d con 18/55 is usata come secondo corpo macchina? Cita Instagram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ennesima cover per l'iphone 4 (tutte ste cover se li ritroverà il futuro proprietario del mio iphone quando comprerò il 5 ) E paraluce per il 18-55 Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ennesima cover per l'iphone 4 (tutte ste cover se li ritroverà il futuro proprietario del mio iphone quando comprerò il 5 ) E paraluce per il 18-55 fra te e me nn so chi è peggio Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Tu tu pupi Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Tu tu pupi nooo! nn credo Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare76 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ma scusate....tutti canonisti in questo forum? Cita Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!http://www.cesarepetrelli.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ma scusate....tutti canonisti in questo forum? :ghghgh:si!! ma c'è anche qualche pentaxiano.. Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 :ghghgh:si!! ma c'è anche qualche pentaxiano.. c'è anche qualche nikonista!! Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare76 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 c'è anche qualche nikonista!! credevo di essere il solo.... Cita Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!http://www.cesarepetrelli.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 credevo di essere il solo.... Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.