Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Giacio dicci la verità, daresti lo scudetto all'inter e de rossi al real per goderti l'anno prossimo Portosummaga - Lazio

Non posso parlare per altri tifosi, ma noi della Roma abbiamo avuto una delle più grandi soddisfazioni della nostra vita: costringere una determinata tifoseria a sputare sulla loro stessa maglia:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso parlare per altri tifosi, ma noi della Roma abbiamo avuto una delle più grandi soddisfazioni della nostra vita: costringere una determinata tifoseria a sputare sulla loro stessa maglia:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scudetto all'inter, de rossi al real (tanto quello de st'anno è l'avatar, e poi m'ha tifato lazio), mexes al milan, vucinic al manchester e 5 punti de penalizzazione a noi per il prossimo campionato

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

te basta?

:mad::dance::dance::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ve l'ho detto, occhio a de rossi! :ghghgh:

la questione mi puzza! :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scudetto all'inter, de rossi al real (tanto quello de st'anno è l'avatar, e poi m'ha tifato lazio), mexes al milan, vucinic al manchester e 5 punti de penalizzazione a noi per il prossimo campionato

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

te basta?

:mad::dance::dance::dance:

:lol:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva Juve: "Totti uno di noi" e cori contro Balotelli

Ancora episodi vergognosi a Torinoo

09.05.2010 17.20 di Fabrizio Romano articolo letto 975 volte

Fonte: fcinternews.it

Episodi ancora osceni dalla curva della Juventus. Gli ultrà hanno esposto uno striscione con scritto: "Totti uno di noi", con riferimento all'episodio di Coppa Italia. Poi, soliti cori "Se saltelli muore Balotelli" ed altro. Ennesima figuraccia di una tifoseria da 3 in pagella (tra l'altro protagonista di incidenti sugli spalti che hanno costretto l'arbitro di Juve-Parma a sospendere la gara per sei minuti).

Gli ultrà juventini sono di una stupidità ed ignoranza incredibile. Erano anni che non vedevo cose simili. Da tifiso della Juve mi vergogno.

Questa è la dimostrazione che ormai siamo allo sbando,dirigenza compresa.

Quando basterebbe chiudere le curve per evitare tutto ciò, dimostrano una volta in più, di essere in mano "loro".

P.s. Quella su Totti è la migliore. Sono 15 anni che lo insultato a più non posso ed ora lo osannano ad amico fraterno.

Mah, la stupidità umana non ha limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kikko purtroppo gli idioti ci sono sempre e non solo nelle curve...

basta pensare che anche sul vostro topic c'era un simpaticone che si vantava di aver festeggiato con i suoi amici al gesto di totti...

che ci vuoi fa?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kikko purtroppo gli idioti ci sono sempre e non solo nelle curve...

basta pensare che anche sul vostro topic c'era un simpaticone che si vantava di aver festeggiato con i suoi amici al gesto di totti...

che ci vuoi fa?

Basterebbe prendere delle decisione un po' più serie e drastiche. Vedasi l'Inghilterra di 20 anni fa e quella di oggi. Acqua/fuoco----Cielo/Terra. L'esatto opposto.

Sta di fatto che i maggiori problemi li creano i tifosi ultrà che popolano le curve; non a caso, 2 o 3 partite fa, le curve insultavano i giocatori, le tribune li incitavano (i giocatori).

P.s. Sul tipo che si vanta concordo con te. Da "pari" tifoso della stessa squadra mi vergogno a sentire certa gente dire cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe prendere delle decisione un po' più serie e drastiche. Vedasi l'Inghilterra di 20 anni fa e quella di oggi. Acqua/fuoco----Cielo/Terra. L'esatto opposto.

Sta di fatto che i maggiori problemi li creano i tifosi ultrà che popolano le curve; non a caso, 2 o 3 partite fa, le curve insultavano i giocatori, le tribune li incitavano (i giocatori).

P.s. Sul tipo che si vanta concordo con te. Da "pari" tifoso della stessa squadra mi vergogno a sentire certa gente dire cose simili.

Il problema è dei politici, ma loro preferiscono fare la morale a Totti o alla lazio, piuttosto che affrontare il problema più grave del calcio italiano attuale.......

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rossi è pure una fissa del Mou....... probabile che in prossimo anno ci facciano entrambi l'occhiolino da Madrid......... :ghghgh:

Potrebbe essere ma, se Mou andasse veramente al Real, quale allenatore al mondo avrebbe le p***e per venire all'Inter l'anno prossimo dopo una stagione come questa???

Alla fine Moratti darà l'ennesimo rittocco dell'ingaggio (15 milioni netti a stagione come minimo) e Mou rimarrà all'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo...

io credo che se vince la champions nn parte...

viceversa parte

ce sarebbero finale di supercoppa europea e mondiale di calcio per club, te pare che un megalomane come mou ce rinuncia e li fa vince al primo de passaggio?

va vaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo...

io credo che se vince la champions nn parte...

viceversa parte

ce sarebbero finale di supercoppa europea e mondiale di calcio per club, te pare che un megalomane come mou ce rinuncia e li fa vince al primo de passaggio?

va vaaaaa

Col Porto l'ha fatto...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Col Porto l'ha fatto...... :ghghgh:

Quando era al porto c'erano si e no 15 squadre più importanti di quella al mondo, ora è un po' diverso.

L'inter di quest'anno la metti al pari di Real, Barca, United e Chelsea. Rispetto a quella volta la, il cerchio si restringe e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, proprio alla pari con tutte quelle no eh...

Credo che dall'inter abbia tirato fuori il massimo e che quindi l'inter sia arrivata a giocarsi tutto fino alla fine

ma pensa se riuscisse a tirare fuori il massimo da una squadra come il real...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...