Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ebbene si dopo quello dedicato alla Roma qui ho pensato di riunire tutti i tifosi come me della Beneamata, sperando in un altro anno ricco di soddisfazione come quello appena trascorso!!:DD

Copione:p:p:p

E comunque hai visto che infortunio ha avuto Materazzai???

Si parla d 4-5 mesi di Stop!!!!

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono.. ho letto adesso sul corriere dell'infortunio di matrix... ma porca

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi....chivu può giocare centrale con maxwell a sinistra...

eppoi c'è sempre samuel

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Qui mi sa che è meglio tornare sul mercato, anche Vieirà è messo male! :D Direi di puntare su Deco! In difesa il ritorno di Della Fiore non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra va strabene così! Matrix starà fuori un paio di mesi ma in difesa con Burdisso, Cordoba, Samuel e Chivu (come centrali) stiamo benone, eventualmente il problema si può porre per la Champions... Deco nn è male anzi... xò credo che il mercato dei grandi nomi per l'Inter sia terminato.

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero però mi sembra esagerato tornare sul mercato... poi Matrix nn starà fuori un'anno, bisogna tamponare con quello che c'è (e nn è poco!). Staremo a vedere!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero però mi sembra esagerato tornare sul mercato... poi Matrix nn starà fuori un'anno, bisogna tamponare con quello che c'è (e nn è poco!). Staremo a vedere!

Ti quoto tornare sul mercato mi sembra esagerato!

"Pensa Differente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Scusate ma non ce la faccio... ma come si può pensare a rinnovare il contratto a Recoba (notizia di oggi)!!!! Ma come viene in mente di pagare un calciatore fior di soldi per non fare nulla! Io personalmente lo inserisco tra i giocatori più sopravvalutati del pianeta, ma a parte questa personale opinione, in concreto che cosa ha fatto per l'Inter? Nulla! 0! Nada! Se ci sono attaccanti in rosa migliori di lui che cavolo gli rinnovi il contratto! In più non lo vuole nessuno più... Atletico e Toro hanno preferito rinunciarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto la partita con l'Udinese, se è questa l'Inter invincibile di cui si parla allora non c'è da preoccuparsi. Bellissimo lo show di Mancini sull'espulsione di Julio Cesar quando stava facendo entrare Toldo senza togliere un giocatore :fiorellino: . Tutti lo guardavano come per dire "Allora chi deve uscire? Uno deve uscire per forza!!!", troppo ridere

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

terribile... non ho parole... ma mancini dorme???!!! ha una rosa spettacolare! cmq ricordiamoci che anche l'anno scorso avevamo steccato le prime...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ad Agosto e il campionato finirà a Maggio... quindi non facciamo processi da subito! L'espulsione di Julio Cesar (sacrosanta) ha condizionato la partita, la squadra nel 1° tempo ha fatto bene mancando un paio di occasioni che avrebbero addormentato la partita mentre nel secondo è andata calando riuscendo a prendere gol a poco dalla fine... sono solo rimasto deluso dalla prestazione di Suazo... si è sacrificato poco per la squadra.

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

terribile... non ho parole... ma mancini dorme???!!! ha una rosa spettacolare! cmq ricordiamoci che anche l'anno scorso avevamo steccato le prime...

Sono totalmente d'accordo. Si è infortunato Materazzi e ha chiesto un difensore (nonostante in panchina abbia giocatori che sarebbero titolari in tutte le altre squadre), dopo la sconfitta con la Roma ha detto che non è molto coperto sulla destra. Tutti sono capaci di vincere avendo i giocatori che si vogliono e soprattutto i grandi campioni che ha l'Inter. Mancini dimostri di essere un buon allenatore e non si lamenti se gli mancano SOLO Materazzi e Vieira come è successo oggi

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ad Agosto e il campionato finirà a Maggio... quindi non facciamo processi da subito! L'espulsione di Julio Cesar (sacrosanta) ha condizionato la partita, la squadra nel 1° tempo ha fatto bene mancando un paio di occasioni che avrebbero addormentato la partita mentre nel secondo è andata calando riuscendo a prendere gol a poco dalla fine... sono solo rimasto deluso dalla prestazione di Suazo... si è sacrificato poco per la squadra.

Suazo ha avuto un problema fisico appena entrato purtroppo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo. Si è infortunato Materazzi e ha chiesto un difensore (nonostante in panchina abbia giocatori che sarebbero titolari in tutte le altre squadre), dopo la sconfitta con la Roma ha detto che non è molto coperto sulla destra. Tutti sono capaci di vincere avendo i giocatori che si vogliono e soprattutto i grandi campioni che ha l'Inter. Mancini dimostri di essere un buon allenatore e non si lamenti se gli mancano SOLO Materazzi e Vieira come è successo oggi

I fatti sono che è l'allenatore che ci ha fatto vincere più trofei dai tempi di Herrera e senza far spendere vagonate di soldi a Moratti come ha fatto qualche suo illustre predecessore e accontentandosi anche di molti parametro zero.......e sopratutto in tutte le società dove ha allenato ha portato a casa almeno un trofeo ufficiale....... :devil:

Che sia un vincente?

Chiedi a Valencia ed Abramovich quanto hanno speso per un certo allenatore italiano.....per fortuna che poi sono arrivati Benitez e Mourinho.......che non sia un vincente quello di cui sto parlando? :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo oggi....con tutti i soldi che avete speso e la squadra che vi ritrovate...più che sul mercato...me ne tornerei a casa in silenzio

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

I fatti sono che è l'allenatore che ci ha fatto vincere più trofei dai tempi di Herrera e senza far spendere vagonate di soldi a Moratti come ha fatto qualche suo illustre predecessore e accontentandosi anche di molti parametro zero.......e sopratutto in tutte le società dove ha allenato ha portato a casa almeno un trofeo ufficiale....... :DD

Che sia un vincente?

Chiedi a Valencia ed Abramovich quanto hanno speso per un certo allenatore italiano.....per fortuna che poi sono arrivati Benitez e Mourinho.......che non sia un vincente quello di cui sto parlando? :D

Beh metti Mancini al Parma ormai retrocesso e vedi che succede. Quell'allenatore di cui parli tu ha allenato in Italia e all'estero, piccole e grandi mentre Mancini ha allenato solo squadre piene zeppe di campioni. Non credo che in una piccola squadra come il Parma farebbe altrettanto bene come ha fatto quell'allenatore che dici tu :P

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

I fatti sono che è l'allenatore che ci ha fatto vincere più trofei dai tempi di Herrera e senza far spendere vagonate di soldi a Moratti come ha fatto qualche suo illustre predecessore e accontentandosi anche di molti parametro zero.......e sopratutto in tutte le società dove ha allenato ha portato a casa almeno un trofeo ufficiale....... :P

Che sia un vincente?

Chiedi a Valencia ed Abramovich quanto hanno speso per un certo allenatore italiano.....per fortuna che poi sono arrivati Benitez e Mourinho.......che non sia un vincente quello di cui sto parlando? :D

Piccola intrusione, vi prometto di non farne altre in cui non sia coinvolta la mia squadra.

Ti risulta che Lippi avesse vinto qualcosa prima di venire da noi?????

Ti risulta che bellicapelli potesse allenare senza patentino i primi anni di "carriera"?? (e poi si riempie la bocca della parola onestà..)

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh metti Mancini al Parma ormai retrocesso e vedi che succede. Quell'allenatore di cui parli tu ha allenato in Italia e all'estero, piccole e grandi mentre Mancini ha allenato solo squadre piene zeppe di campioni. Non credo che in una piccola squadra come il Parma farebbe altrettanto bene come ha fatto quell'allenatore che dici tu :D

Beh , piene zeppe di campioni mica tanto........, con una Fiorentina da retrocessione ha vinto una coppa italia...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola intrusione, vi prometto di non farne altre in cui non sia coinvolta la mia squadra.

Ti risulta che Lippi avesse vinto qualcosa prima di venire da noi?????

Ti risulta che bellicapelli potesse allenare senza patentino i primi anni di "carriera"?? (e poi si riempie la bocca della parola onestà..)

Ma Lippi appena ha avuto una squadra da poter vincere ha vinto......il Chelsea e il Valencia hanno vinto giusto l'anno dopo che Ranieri se nè andato.......ed erano squadre da poter vincere quelle.....

Le deroghe per allenare sono sempre esistite e in molti ne hanno usufruito.....non confonderei queste cose con la parola onestà......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...