Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

scusate, ma io da questo qui, non accetto nessuna lezione di morale, onestà, e valori sportivi

matrix era davvero un macellaio! adesso gioca meno quindi ne fa poche s ste schifezze x fortuna

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

deloreanritornoalfuturocrysis.jpg

Doc: ma che ne pensi di Lazio-Inter ???

marty: sticazzi di Lazio-Inter, famme sali che vado a vede' se er go de Turone era bono...

4456744972_5e534f994b.jpg

"ma come ***** se fa a fa giocà Baronio ?????"

020001040052.jpg

"A Barak, tranquillo, è l'anno suo... Garantisco massimo impegno secondo i valori dello sporte"

di+segni.gif

vedemo che se po fa pe er gol de turone... so queste le foto? ammazza, era bono!!!

vabbè ce parlo io con palazzi, giusto perché lazio - inter è stata un biscotto. stateme bene

dalai-lama.jpg

"'nnaggia la troia m'ero pure giocato la Lazio vincente"

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

deloreanritornoalfuturocrysis.jpg

Doc: ma che ne pensi di Lazio-Inter ???

marty: sticazzi di Lazio-Inter, famme sali che vado a vede' se er go de Turone era bono...

4456744972_5e534f994b.jpg

"ma come ***** se fa a fa giocà Baronio ?????"

020001040052.jpg

"A Barak, tranquillo, è l'anno suo... Garantisco massimo impegno secondo i valori dello sporte"

di+segni.gif

vedemo che se po fa pe er gol de turone... so queste le foto? ammazza, era bono!!!

vabbè ce parlo io con palazzi, giusto perché lazio - inter è stata un biscotto. stateme bene

dalai-lama.jpg

"'nnaggia la troia m'ero pure giocato la Lazio vincente"

molto divertente:haha::ghghgh::haha::):rofl::ghghgh::rofl:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: FCINTER1908.IT

Ancora una volta due pesi e due misure. Dopo i pollici di Totti, che hanno suscitato grande scalpore ma che sono costati al capitano giallorosso solo una multa, ora è il turno delle dichiarazioni di Josè Mourinho e di Rosella Sensi, giudicate inspiegabilmente in maniera diversa.

Mourinho è stato deferito per aver "messo in dubbio la regolarità del campionato" ed aver espresso ''giudizi lesivi'' nei confronti dei dirigenti della Roma. "La Roma ha risparmiato il premio vittoria. Chissà è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena", questa la frase "lesiva" che potrebbe costare al tecnico portoghese l'ennesima squalifica. Ed è davvero curioso, per non dire altro, come questa frase, giudicata dallo stesso presidente del Siena "nient'altro che una battuta" sia stata considerata più grave di quelle, tutt'altro che scherzose, proferite da Rosella Sensi all'indomani di Lazio-Inter.

"Fossi al posto dell'Inter mi vergognerei a vincere così", aveva detto la presidentessa giallorossa. E questo non è un commento che alimenta dubbi sulla regolarità del campionato? Non è lesivo nei confronti di una società che è andata a fare la sua onesta partita all'Olimpico e che niente aveva a che fare con le faide capitoline? E' evidente che la risposta è affermativa in entrambi i casi.

E questa disparità di trattamento (l'ennesima in questa stagione) non è passata inosservata in Corso Vittorio Emanuele. Indiscrezioni giunte al sito parlano di un Moratti indignato per questa situazione. Moratti che, lo scriviamo per chi avesse la memoria corta, così aveva risposto alle accuse di Rosella Sensi: "Per cosa si dovrebbe vergognare l'Inter non saprei, però rispetto la sua sensibilità e preferisco non rispondere".

Link al commento
Condividi su altri siti

ROMA, 7 maggio 2010 - Francesco Totti decide di affidarsi nuovamente al proprio blog per smentire di aver mai usato frasi razziste mercoledì sera nel corso della finale di Coppa Italia contro Mario Balotelli. "Viste le dichiarazioni di questi giorni ho deciso di non alimentare ulteriormente il fuoco delle polemiche. Tuttavia c'è qualcosa che voglio assolutamente chiarire: Mai sono stato razzista. Mai sarò razzista. Mai ho pronunciato frasi o insulti di stampo razzista. Lo dico ora e con fermezza: mai", scrive il capitano giallorosso che poi aggiunge: "Inoltre, con la stessa forza voglio dire che c'è del comportamento affine al razzismo anche quando s'insulta qualcuno soltanto per il suo luogo di nascita".

Francesco Totti, capitano della Roma. Reuters

L'ATTACCO A RAIOLA — Poi rivolgendosi al procuratore di Balotelli, Mino Raiola, dice: "Non voglio invece rispondere direttamente al gioviale e simpatico procuratore del giocatore interista: essendo lui principalmente un esperto di gastronomia lascerò che lo facciano i miei amici "pitoni" (quattro fratelli proprietari di un ristorante sulla Laurentina frequentato da molti calciatori della Roma, i quali sono così definiti perchè tifosi sfegatati, attaccati come le spire di un pitone in questo caso alla Roma ndr) che si occupano di ristorazione così magari si sentirà più a suo agio", quindi conclude: "In questi due giorni ho riflettuto attentamente su tutta la vicenda. Ho deciso di esprimere completamente le mie valutazioni, i miei pensieri ed il mio stato d'animo solamente alla fine della stagione".

A parte che quanto scritto, è scritto troppo bene per uno che non è capace di fare un discorso di senso compiuto, ma caro Totti, credo a te come a Balotelli...... la tua parola vale come la sua...... anzi se a 34 anni ci caschi in comportamenti che in campo sono vergognosi, evidentemente è perchè è così che sei...... in campo ovviamente...... ;):birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile commentare la procura federale. Ormai ci siamo abituati, no? ;)

Incommentabile pure boniek. Quando una persona è un pochino limitata, non si può fare nulla. A maggior ragione sarebbe meglio non dargli peso.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: FCINTER1908.IT

Ancora una volta due pesi e due misure. Dopo i pollici di Totti, che hanno suscitato grande scalpore ma che sono costati al capitano giallorosso solo una multa, ora è il turno delle dichiarazioni di Josè Mourinho e di Rosella Sensi, giudicate inspiegabilmente in maniera diversa.

Mourinho è stato deferito per aver "messo in dubbio la regolarità del campionato" ed aver espresso ''giudizi lesivi'' nei confronti dei dirigenti della Roma. "La Roma ha risparmiato il premio vittoria. Chissà è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena", questa la frase "lesiva" che potrebbe costare al tecnico portoghese l'ennesima squalifica. Ed è davvero curioso, per non dire altro, come questa frase, giudicata dallo stesso presidente del Siena "nient'altro che una battuta" sia stata considerata più grave di quelle, tutt'altro che scherzose, proferite da Rosella Sensi all'indomani di Lazio-Inter.

"Fossi al posto dell'Inter mi vergognerei a vincere così", aveva detto la presidentessa giallorossa. E questo non è un commento che alimenta dubbi sulla regolarità del campionato? Non è lesivo nei confronti di una società che è andata a fare la sua onesta partita all'Olimpico e che niente aveva a che fare con le faide capitoline? E' evidente che la risposta è affermativa in entrambi i casi.

E questa disparità di trattamento (l'ennesima in questa stagione) non è passata inosservata in Corso Vittorio Emanuele. Indiscrezioni giunte al sito parlano di un Moratti indignato per questa situazione. Moratti che, lo scriviamo per chi avesse la memoria corta, così aveva risposto alle accuse di Rosella Sensi: "Per cosa si dovrebbe vergognare l'Inter non saprei, però rispetto la sua sensibilità e preferisco non rispondere".

Due pesi e due misure?? e lo scrivono pure sul sito ufficiale dell'Inter...

Che tristezza...

La Sensi ha dichiarato che "Fossi al posto dell'Inter mi vergognerei a vincere così", ovvero che

se fosse stata la Roma a trovarsi in una situazione del genere lei se ne sarebbe vergognata. Non ha offeso nessuno secondo me... Altra cosa sarebbe stata una dichiarazione tipo "L'Inter deve vergognarsi!".

Mourinho ha detto "La Roma ha risparmiato il premio vittoria. Chissà se è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena". Si commenta da sola...

A me sembrano dichiarazioni che non si possono mettere sullo stesso piano (e che i diretti interessati si potevano sicuramente risparmiare...).

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mica il sito ufficiale dell'inter...

tra l'altro il presidente del siena ha detto che nemmeno lui non avrebbe deferito mourinho perché era una battuta simpatica...

comunque i deferimenti alla fine sono sciocchezze dai...sti cavoli...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: FCINTER1908.IT

"La Roma ha risparmiato il premio vittoria. Chissà è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena

"Fossi al posto dell'Inter mi vergognerei a vincere così"

nn so se fcinter1908.it è il sito ufficiale dell'inter, nn credo, perchè se conoscessero un pochino il regolamento federale, la differenza la troverebbero in due secondi...

se sul piano formale sono frasi simili, sul piano tecnico-normativo sono il giorno e la notte

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Due pesi e due misure?? e lo scrivono pure sul sito ufficiale dell'Inter...

Che tristezza...

La Sensi ha dichiarato che "Fossi al posto dell'Inter mi vergognerei a vincere così", ovvero che

se fosse stata la Roma a trovarsi in una situazione del genere lei se ne sarebbe vergognata. Non ha offeso nessuno secondo me... Altra cosa sarebbe stata una dichiarazione tipo "L'Inter deve vergognarsi!".

Mourinho ha detto "La Roma ha risparmiato il premio vittoria. Chissà se è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena". Si commenta da sola...

A me sembrano dichiarazioni che non si possono mettere sullo stesso piano (e che i diretti interessati si potevano sicuramente risparmiare...).

Intanto non è scritto sul sito ufficiale dell'inter...... quello è Inter.it...... :birthday:

Diciamo che quella di Mou era una battuta, quella delle Sensi no, e comunque mette sottilmente in dubbio la regolarità del campionato pure lei...... quindi andava deferita.......... come andava deferito Ranieri per aver detto che l'Inter è arrivata a Roma per provocare...... se l'avesse detto mou....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se fcinter1908.it è il sito ufficiale dell'inter, nn credo, perchè se conoscessero un pochino il regolamento federale, la differenza la troverebbero in due secondi...

se sul piano formale sono frasi simili, sul piano tecnico-normativo sono il giorno e la notte

:popcorn:

Ma quale regolamento federale....... non sparare cazzate...... cosa centra il regolamento federale...... ;):ghghgh::birthday:

Lo capirebbe pure un bambino che anche la frase della Sensi è irriguardosa nei confronti degli avversari.......

Vuoi deferire? Deferisci anche la dottoressa...... o quel che è....... :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima, secondo me queste sono sciocchezze che non credo interessino più di tanto...

un pò come giacio che non si strapperà i capelli per i 3 punti che gli sono stati tolti sul forum...

è una punizione giusta ma non comporta granché

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quella di Mou era una battuta, quella delle Sensi no, e comunque mette sottilmente in dubbio la regolarità del campionato pure lei...... quindi andava deferita.......... come andava deferito Ranieri per aver detto che l'Inter è arrivata a Roma per provocare...... se l'avesse detto mou....... ;)

Dire che la Roma ora può pagare il Siena per te è una battuta? pesantuccia però...

Ed è uguale a quella della Sensi?

Dai kent ti chiedo un minimo ma proprio un minimo di obiettività...

E comunque sono d'accordo con zaccanasta

come detto prima, secondo me queste sono sciocchezze che non credo interessino più di tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che la Roma ora può pagare il Siena per te è una battuta? pesantuccia però...

Ed è uguale a quella della Sensi?

Dai kent ti chiedo un minimo ma proprio un minimo di obiettività...

E comunque sono d'accordo con zaccanasta

Ripeto, quella di Mou è una battuta, quella della dottoressa o quel che è, no.......:birthday:

Comunque sono d'accordo con te, sono cazzate....... quindi era meglio sorvolarci sopra..... o no.....????? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si torna a giocare???????????

son stufo di tutte ste polemiche.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna giocano tutti insieme altrimenti lunedì ricominciava la solfa...

Qualcuno mi spiega cosa sono i punti del forum? Ho letto che a Giacio li hanno tolti, ma non sapevo nemmeno della loro esistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vorrei saperlo anch'io!!

a me ne hanno tolti 5.....!!;):ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un incidente in moto, e me ne hanno dati 18....valgono?.....;):ghghgh::birthday:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Due pesi e due misure?? e lo scrivono pure sul sito ufficiale dell'Inter...

Che tristezza...

La Sensi ha dichiarato che "Fossi al posto dell'Inter mi vergognerei a vincere così", ovvero che

se fosse stata la Roma a trovarsi in una situazione del genere lei se ne sarebbe vergognata. Non ha offeso nessuno secondo me... Altra cosa sarebbe stata una dichiarazione tipo "L'Inter deve vergognarsi!".

Mourinho ha detto "La Roma ha risparmiato il premio vittoria. Chissà se è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena". Si commenta da sola...

A me sembrano dichiarazioni che non si possono mettere sullo stesso piano (e che i diretti interessati si potevano sicuramente risparmiare...).

non ha detto come l'hai scritto te ma ha detto che se la roma ha vinto come ha vinto l'inter si sarebbe vergognata voleva intendere che l'inter è stata aiutata e il campionato è falsato quindi non fare il brunello come la tua presidentessa ehee

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...