Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

tra l'altro avete notato che il rosicone per eccellenza, quello che fino all'anno scorso se rosicava intere foreste vergini, quest'anno è improvvisamente diventato politically correct, non alza mai i toni e non da seguito alle sceneggiate giallorosse?

Io dico che l'anno prossimo.......

de rossi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mmmm...

dicevi le stesse cose all'epoca moggi?

mmm...

sarò confuso oppure ho sbagliato discussione... no perchè so le stesse parole che leggevo nel 2006 nella discussione della juve

:P:ghghgh::)

diciamoci la verità, quando sei forte e vinci, non esiste compensazione, gli arbitri ti aiutano perchè sperano di fare carriera, i dirigenti e gli arbitri si sentono al cell, pranzano cenano, fanno gli stage, firmano le sponsorizzazioni...

chi è al comando, ha il potere, e il potere porta favori

Ma invece di continuare a dare le colpe a Moggi e a tutti i suoi "sudditi", perché non ti fai un esame di coscienza sulla partita della Roma, persa IN CASA, contro la Samp????....Se non erro, vincendo quella, avreste ancora 2 punti di vantaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

de rossi? :P

eh si...

io la butto li, ricordatevi di questo post :)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di continuare a dare le colpe a Moggi e a tutti i suoi "sudditi", perché non ti fai un esame di coscienza sulla partita della Roma, persa IN CASA, contro la Samp????....Se non erro, vincendo quella, sareste ancora primi con 2 punti di vantaggio.....

o sugli 11 rigori a favore. In quella classifica sono in testa! :P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di continuare a dare le colpe a Moggi e a tutti i suoi "sudditi", perché non ti fai un esame di coscienza sulla partita della Roma, persa IN CASA, contro la Samp????....Se non erro, vincendo quella, avreste ancora 2 punti di vantaggio.....

Kikko, scusa la pignoleria, ma avrebbero 1 punto di vantaggio........ che poi non cambierebbe niente....... :):P

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il cagliari ha opposto meno resistenza della lazio contro d noi...chissa se si scatenera tutto il polverone d 1 settimana fa.

i numeri li sai legge?

confronta questi dati, tra lazio (in casa) contro inter e cagliari (fuori casa) contro roma

gol fatti

possesso palla

tiri in porta

falli fatti

per fortuna i numeri non mentono mai e nn creano dubbi sull'interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di continuare a dare le colpe a Moggi e a tutti i suoi "sudditi", perché non ti fai un esame di coscienza sulla partita della Roma, persa IN CASA, contro la Samp????....Se non erro, vincendo quella, avreste ancora 2 punti di vantaggio.....

quella è la sconfitta della Roma, nn ci piove...

anche se con quel rigorino li, forse forse, fossimo stati la juve in epoca moggi, l'avrebbero concesso e saremmo ancora primi

:P:ghghgh::)

ma la roma in quella partita ha sbagliato troppo ed è stata punita

Link al commento
Condividi su altri siti

de rossi? :P

beh dai, nn esageriamo...

quest'anno cosa c'era di anormale in campionato?

è stato piuttosto regolare...

mica era quello del 2007

non è cambiato, è rimasto sincero, onesto e trasparente come sempre, come lo era prima quando segnava di mano, lo diceva all'arbitro e faceva annullare il gol e si beccava l'ammonizione, o quando diceva che le respinte di testa dei difensori del parma erano testa...

qualcuno invece a milano, sponda inter, pur avendolo visto che era testa, si è preso il rigore e l'ha segnato

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è la sconfitta della Roma, nn ci piove...

anche se con quel rigorino li, forse forse, fossimo stati la juve in epoca moggi, l'avrebbero concesso e saremmo ancora primi

:P:ghghgh::)

ma la roma in quella partita ha sbagliato troppo ed è stata punita

A me, inneggiare a Moggi ogni qualvolta si perde o si vince una partita, sembra sempre un tentativo di giustificazione da parte della squadra "danneggiata".

Se non viene concesso un rigore, a distanza di 4 anni, è comunque colpa di Moggi.

Se viene "regalato" ai diretti avversari, è ancora colpa di Moggi che ha pilotato lui quella partita.

Mah.......

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, nn esageriamo...

quest'anno cosa c'era di anormale in campionato?

è stato piuttosto regolare...

mica era quello del 2007

non è cambiato, è rimasto sincero, onesto e trasparente come sempre, come lo era prima quando segnava di mano, lo diceva all'arbitro e faceva annullare il gol e si beccava l'ammonizione, o quando diceva che le respinte di testa dei difensori del parma erano testa...

qualcuno invece a milano, sponda inter, pur avendolo visto che era testa, si è preso il rigore e l'ha segnato

Rileggiti le dichiarazioni di de rossi dopo la coppa italia e confrontale con quelle di qualsiasi altro giocatore romanista.

Fai la stessa cosa riguardo le dichiarazioni giallorosse dopo lazio-inter

:P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna i numeri non mentono mai e nn creano dubbi sull'interpretazione

Oddio....con gli interisti...pure i numeri diventano interpretabili.

Comunque...nonostante lo sfottò sull'uscita della Roma dall'Europa quest'anno...ripeto che sarò costretto a tifare Inter per la finale di Champions.

C'ha solo 3 italiani su 25 in rosa...:) però e' l'unica squadra italiana superstite...ergo almeno lì tocca tifarla. :P

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

o sugli 11 rigori a favore. In quella classifica sono in testa! :P

pensa, potevano esse 13 se ci avessero dati i due regolari con la samp non concessi :):ghghgh::shock::ghghgh:

ancora devo capire se è meglio un rigore fischiato giustamente o uno non concesso ingiustamente...

:rofl::ghghgh::dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invertiamo un attimo i ruoli ed inventiamoci una bella storia.

9 maggio 2010. L'inter è sotto di due punti in campionato, rispetto alla roma capolista.

All'olimpico la roma vince e a milano l'inter è sotto di un goal.

La roma sarebbe campione d'italia.

Pareggio inter!

Poi...

Improvvisamente rigorino a favore dell'inter! Lo batte e lo realizza un giocatore che 4 giorni prima ha preso a calci un calciatore della roma e per questo era stato espulso nella finale di coppa italia (e che in un paese civile non avrebbe giocato questa partita).

Io dico che a quest'ora ci sarebbero manifestazioni violente sotto la sede della FIGC.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che invece troppi libri t'hanno fatto male...

ahime, avendolo subito, conosciamo bene il regolamento FIGC e sappiamo che espulso in coppa non significa scontare la squalifica in campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che invece troppi libri t'hanno fatto male...

ahime, avendolo subito, conosciamo bene il regolamento FIGC e sappiamo che espulso in coppa non significa scontare la squalifica in campionato

E infatti io cosa ho scritto? "in un paese civile..."

E comunque, tralasciando la squalifica di totti, non mi hai detto se la mia storiella ti sembra veritiera :fiorellino:

A me sembra molto verosimile.

Io dico che adesso ci sarebbero botte da orbi fuori dall'olimpico, dico che la sensi avrebbe sproloquiato per poi rimanere col il sedere al fresco sulla poltrona della lega.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che invece troppi libri t'hanno fatto male...

ahime, avendolo subito, conosciamo bene il regolamento FIGC e sappiamo che espulso in coppa non significa scontare la squalifica in campionato

Ehhhhh, ma na protestina sotto la sede della FIGC e strali dalle radioline romane ce scappavano di sicuro per me....... :fiorellino::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no....

e poi, per favore, non parliamo di proteste in federazione, perchè noi nella nostra storia, stando a Roma, ne abbiamo fatte 3 si e no...

voi da Milano, invece, siete scesi, l'avete occupata (GUIDO ROSSI) e ve siete fatti regalare uno scudo, non avete voluto assegnare l'altro perchè andava ai vostri rivali di città, e vi siete fatti mettere in condizione di vincere il secondo.. NON MALE non male

Link al commento
Condividi su altri siti

Invertiamo un attimo i ruoli ed inventiamoci una bella storia.

9 maggio 2010. L'inter è sotto di due punti in campionato, rispetto alla roma capolista.

All'olimpico la roma vince e a milano l'inter è sotto di un goal.

La roma sarebbe campione d'italia.

Pareggio inter!

Poi...

Improvvisamente rigorino a favore dell'inter! Lo batte e lo realizza un giocatore che 4 giorni prima ha preso a calci un calciatore della roma e per questo era stato espulso nella finale di coppa italia (e che in un paese civile non avrebbe giocato questa partita).

Io dico che a quest'ora ci sarebbero manifestazioni violente sotto la sede della FIGC.

Impossibile.

Se è stato espulso in coppa Italia nessuno ma proprio nessuno ne chiederebbe l'esclusione

dal campionato. Aggiungo che in nessun altro campionato europeo (perlomeno i 5 più importanti) è prevista la squalifica da tutte le competizioni nazionali per un fallo...

Martin Taylor del Birmingham fu squalificato per sole 3 giornate dopo quel fallo pazzesco su Eduardo dell'Arsenal nel 2008. E le tre giornate le scontò solo nella competizione dove fece il fallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche l'Inghilterra non è un paese civile... :fiorellino:

Io guardo molto sport statunitense. Sia football che basket. Una cosa del genere non sarebbe assolutamente ammessa.

Se nei campionati di calcio gestiscono così le squalifiche, anche per degli interventi del genere, io dico che è sbagliato.

Qui non si sta parlando di un fallettino o di una doppia ammonizione. Qui si sta parlando di un calcio volontario.

Comunque questa cosa è opinabile, quindi posso anche concederti di riesaminare la mia bellissima storiella omettendo l'espulsione del fantomatico giocatore. :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate ai fegati dei poveri romanisti se giocassero nella Liga o in Premier dove le piccole squadre ne prendono 6-7-8 dalle grandi squadre senza opporre alcun tipo di resistenza:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiola: "Ibra alla Juve? Perchè no..."

Ve lo immaginate Ibra che parte per vincere la Champions e torna per giocarsi i preliminari di Europa League?: Sarebbe fantastico :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva Juve: "Totti uno di noi" e cori contro Balotelli

Ancora episodi vergognosi a Torinoo

09.05.2010 17.20 di Fabrizio Romano articolo letto 975 volte

Fonte: fcinternews.it

Episodi ancora osceni dalla curva della Juventus. Gli ultrà hanno esposto uno striscione con scritto: "Totti uno di noi", con riferimento all'episodio di Coppa Italia. Poi, soliti cori "Se saltelli muore Balotelli" ed altro. Ennesima figuraccia di una tifoseria da 3 in pagella (tra l'altro protagonista di incidenti sugli spalti che hanno costretto l'arbitro di Juve-Parma a sospendere la gara per sei minuti).

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, sono tutti uguali gli ultras di tutte le tifoserie.

Tra l'altro loro non hanno di meglio da fare ultimamente, quindi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva Juve: "Totti uno di noi" e cori contro Balotelli

Ancora episodi vergognosi a Torinoo

09.05.2010 17.20 di Fabrizio Romano articolo letto 975 volte

Fonte: fcinternews.it

Episodi ancora osceni dalla curva della Juventus. Gli ultrà hanno esposto uno striscione con scritto: "Totti uno di noi", con riferimento all'episodio di Coppa Italia. Poi, soliti cori "Se saltelli muore Balotelli" ed altro. Ennesima figuraccia di una tifoseria da 3 in pagella (tra l'altro protagonista di incidenti sugli spalti che hanno costretto l'arbitro di Juve-Parma a sospendere la gara per sei minuti).

non si smentiscono mai... abitauati a vincere rubando, adesso si devono rassegnare alla cruda realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra che tra l'altro è stata fondata appena 20 anni fa

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...