Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

In confronto i 5 "falli" non hanno nulla a che vedere con i milioni e milioni di falli che fa camoranesi

;):rofl::birthday::rofl: è un gioco???

hohohooh...allora vediamo... i milioni e milioni di falli che fa camoranesi non hanno nulla a che vedere con i miliardi e miliardi di pugni che tirava Gascoigne :popcorn::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma quale regolamento federale....... non sparare cazzate...... cosa centra il regolamento federale...... ;):ghghgh::birthday:

Lo capirebbe pure un bambino che anche la frase della Sensi è irriguardosa nei confronti degli avversari.......

Vuoi deferire? Deferisci anche la dottoressa...... o quel che è....... :salute:

M perchè ha mai detto qualcosa di esatto???

:popcorn::ghghgh::cincin::ghghgh::cincin::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che la Roma ora può pagare il Siena per te è una battuta? pesantuccia però...

Ed è uguale a quella della Sensi?

Dai kent ti chiedo un minimo ma proprio un minimo di obiettività...

E comunque sono d'accordo con zaccanasta

E secondo te dire da un presidente dichiarato tifoso della roma , in specifico il presidente del siena, pago due milioni ai miei giocatori se battete l'inter per te è una battuta???anche questa un po pesantuccia vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si torna a giocare???????????

son stufo di tutte ste polemiche.....;)

Beh mercoledi c'è stata una partita ma da una parte si è giocato a calcio dall'altra a calci o a wrestling , a te l'ardua decisione di capire le due parti

Link al commento
Condividi su altri siti

;):rofl::birthday::rofl: è un gioco???

hohohooh...allora vediamo... i milioni e milioni di falli che fa camoranesi non hanno nulla a che vedere con i miliardi e miliardi di pugni che tirava Gascoigne :popcorn::haha:

Beh questo è pure vero, ma mi sa che se la giocano

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha detto come l'hai scritto te ma ha detto che se la roma ha vinto come ha vinto l'inter si sarebbe vergognata voleva intendere che l'inter è stata aiutata e il campionato è falsato quindi non fare il brunello come la tua presidentessa ehee

brunello ;)

Io conoscere vino brunello di Montalcino

Brunello comune in provincia di Varese

Bruno mio amico molto magro

(Mourinho docet) :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vorrei saperlo anch'io!!

a me ne hanno tolti 5.....!!;):ghghgh:

io ho avuto un incidente in moto, e me ne hanno dati 18....valgono?.....:birthday::ghghgh::popcorn:
:cincin::ghghgh::cincin:

A me una volta 2 ed una 6...... ma poi scadono......:salute:

Pfff me ne rimangono 2 o 3 sulla patente, se vuoi Giacio te li dò in beneficenza;)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... a parte Ervago a cui li hanno dati (fortunello!! ;):popcorn: :birthday: )

Tutti gli altri non sanno a cosa servono e perchè ogni tanto li perdono??

Servono che se ne accumuli un tot ti bannano...... però quando te li danno e per un periodo di tempo fai il bravo, poi te li tolgono..............:cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi basta polemiche, lo prometto, almeno fino a domenica alle 16 e 45.

Ma l'iniziativa dei tifosi della Roma: tutti allo stadio con la maglia di Totti!?

Mah, ognuno ha gli eroi che si merita... che squallore!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi basta polemiche, lo prometto, almeno fino a domenica alle 16 e 45.

Ma l'iniziativa dei tifosi della Roma: tutti allo stadio con la maglia di Totti!?

Mah, ognuno ha gli eroi che si merita... che squallore!

Davvero... proprio una bella iniziativa... chiederanno anche al Papa di farlo beato quando smette di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ranieri ha dei complessi di inferiorità?

"Mourinho è bravo, non è un fenomeno" ... io avrei aggiunto anche "UFFA!"

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faranno quando un giorno lui andrà da un'altra parte? DI CHE PARLERANNO?

COME VENDERANNO?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale regolamento federale....... non sparare cazzate...... cosa centra il regolamento federale...... :confused::ghghgh::(

Lo capirebbe pure un bambino che anche la frase della Sensi è irriguardosa nei confronti degli avversari.......

Vuoi deferire? Deferisci anche la dottoressa...... o quel che è....... :rofl:

parti dal video.. guarda questo

e guarda

e dimmi se sono "due battute".. guarda verbale, paraverbale e non verbale... io le noto COMPLETAMENTE DIVERSE...

poi... in materia di norme federali, partiamo dall'abc della facoltà di giurisprudenza... cosa sono le norme e dove sono contenute? se nn lo sai puoi leggere qui

da qui passiamo alla FIGC.... e alle norme che ha violato mou

FIGC

Codice di Giustizia Sportiva

(della federazione italiana giuoco calcio), quindi regolamento (regole/norme) federali (della federazione)

giudizi lesivi della reputazione di persone e società, adombrando dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi

Sensi “Fossi l'Inter mi vergognerei di vincere così“

Mou "CHISSA' LA ROMA CHI OGGI NON PAGA PREMIO DI GIOCO, CHISSA' STA DISPONIBLE PER DARE QUALCHE SOLDO IN PIU' AL SIENA"

studia, che è meglio :D:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO, 8 maggio 2010 - Non si è fatta attendere la risposta di José Mourinho a Claudio Ranieri, che oggi lo aveva attaccato in conferenza stampa. Mourinho, che è a Berlino per vedere la passerella del Bayern Monaco, affida la sua risposta al un comunicato sul sito uficiale.

LA RISPOSTA — Queste le parole di Mou: " "Premesso che la Roma mercoledì sera avrebbe dovuto terminare la partita in sei, visto e considerato che Mexes, Totti, Perrotta, Taddei e Burdisso hanno fatto il necessario per meritare le sanzioni che non gli avrebbero permesso di restare più tempo in campo, oggi si è parlato di come si motivano i giocatori. Lo si fa tutti i giorni con il lavoro del gruppo, allenamento dopo allenamento. Non si fa certo facendo vedere un film alla squadra prima di una finale di coppa. I giocatori sono professionisti seri, non vanno trattati come bambini. Noi abbiamo preferito lavorare sul campo e abbiamo studiato a fondo la Roma e i suoi punti deboli. Se prima di una partita metto la squadra a guardare "Il Gladiatore", i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato". "Non credo di essere un fenomeno - prosegue il portoghese -, però ho lavorato tanto per aiutare la mia squadra. Non ho mai pianto, ho sempre lavorato duramente per ottenere i risultati con i miei giocatori. Prima della finale di Tim Cup ho visto sei partite della Roma per trovare i loro punti deboli, lavorandoci diciotto ore, perchè ogni partita sulla quale lavoro al computer mi impegna per tre ore circa. Dopo ho passato tante altre ore selezionando le parti che mi servivano e lavorandoci sopra con i vari programmi utili al mio lavoro. Certo che è più facile scegliere un film da proiettare prima della gara, ma Ranieri ha dimenticato che i suoi giocatori sono dei campioni e non dei bambini". "Non ho mai detto di essere un fenomeno - conclude -, pero' non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo io non proprie ho colpe".

:confused::ooh::(:ooh::D:ooh::rofl::ooh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: Ma davvero Ranieri ha fatto vedere ai giocatori "Il Gladiatore" prima della partita?!

:(:D:rofl:

Ora capisco tante cose... Al mio segnale scatenate l'inferno!!! E il pupone è partito... :P

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché vista com'è andata la partita Mou avrebbe dovuto fargli vedere "Fuga per la vittoria"... :confused:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video su milito.

Un tributo ad un giocatore (e un uomo) immenso. Il principe dei 16 metri.

http://www.youtube.com/watch?v=vc65YrLhPw0

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ogni volta che vedo el principe imbambolare terry come se fosse la Perroncel in persona, non capisco più niente :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un vero campione se non lo mettono tra i primi 2 del pallone d'oro ovviamente l'altro deve essere eto'o scateno l'inferno.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

un vero campione se non lo mettono tra i primi 2 del pallone d'oro ovviamente l'altro deve essere eto'o scateno l'inferno.

Su Eto'o non sono d'accordo ma il Milito visto quest'anno strameriterebbe il pallone d'oro!

Purtroppo per lui quest'anno ci sono i Mondiali e il premio verrà assegnato al giocatore più rappresentativo della squadra campione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Eto'o non sono d'accordo ma il Milito visto quest'anno strameriterebbe il pallone d'oro!

Purtroppo per lui quest'anno ci sono i Mondiali e il premio verrà assegnato al giocatore più rappresentativo della squadra campione...

Questo è verissimo, infatti nel 2006 vinse Cannavaro.......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...