Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MILANO - I ventidue di partenza per Inter-Chievo Verona, gara valida per la 37^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma oggi pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15.00).

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 23 Materazzi, 25 Samuel, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 45 Balotelli, 22 Milito, 9 Eto'o.

A disposizione: 1 Toldo, 7 Quaresma, 17 Mariga, 11 Muntari, 26 Chivu, 27 Pandev, 89 Arnautovic.

Allenatore: José Mourinho

Chievo Verona: 28 Sorrentino; 20 Sardo, 21 Frey, 3 Scardina, 4 Mantovani, 17 Jokic; 10 Luciano, 16 Rigoni, 7 Marcolini; 31 Pellissier, 11 Granoche.

A disposizione: 18 Squizzi, 9 Bentivoglio, 15 Iori, 19 Ariatti, 22 Abbruscato, 27 Moro, 83 De Paula.

Allenatore: Domenico Di Carlo

Arbitro: Nicola Banti (sez.arbitrale di Livorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, io ho capito che rosichi tanto tanto tanto tanto tanto, ma ora basta. Scommetto che non hai neanche visto i due goal della partita. Quindi evita di scrivere cavolate.

Poi se sei convinto che l'inter abbia bisogno di fare un biscotto con il chievo per vincere a san siro, allora sei completamente fuori strada ed è meglio che cominci a seguire le bocce oppure le freccette.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli ha appena preso un calcio nelle balle e gli hanno fischiato fallo contro :P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli in goal e il pubblico urla il suo nome. Pace fatta?

Mah, può darsi...

ma a me non interessa balotelli, a me interessa l'inter

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

È che questo qui sarà un attaccante fortissimo. Detesto l'idea di farcelo scappare.

Per me non importa. Se vuole andarsene può andarsene. Abbiamo fatto a meno di un certo Ronaldo ed Ibrahimovic. Possiamo fare a meno anche di lui. Se vuole restare tanto meglio!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ovvero vincere. Qualche errore di troppo dietro, ma putroppo manca Lucio. Ottima gara davanti nonostante l'assenza di sneijder.

Per il resto, pensiamo un attimo cosa sarebbe successo se quello che è accaduto oggi all'olimpico fosse accaduto a San Siro all'inter: un giocatore che avrebbe dovuto marcire in tribuna per squalifica per i prossimi 6 mesi segna il goal della vittoria su un rigore dubbio, assegnato alla squadra che ha avuto più penalty durante questo campionato. A quest'ora ci sarebbero già delle super manifestazioni sotto la FIGC, presidentesse che gridano (come nel loro stile) allo scandalo, ecc. ecc :P

ps: quanto è forte milito!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ovvero vincere. Qualche errore di troppo dietro, ma putroppo manca Lucio. Ottima gara davanti nonostante l'assenza di sneijder.

Per il resto, pensiamo un attimo cosa sarebbe successo se quello che è accaduto oggi all'olimpico fosse accaduto a San Siro all'inter: un giocatore che avrebbe dovuto marcire in tribuna per squalifica per i prossimi 6 mesi segna il goal della vittoria su un rigore dubbio, assegnato alla squadra che ha avuto più penalty durante questo campionato. A quest'ora ci sarebbero già delle super manifestazioni sotto la FIGC, presidentesse che gridano (come nel loro stile) allo scandalo, ecc. ecc :P

ps: quanto è forte milito!

ormai è inutile pensarla cosi...sicuramente troveranno sempre il modo d lamentarsi e dire che noi rubiamo. io nn ho visto il rigore alla roma, so solo che nn era cosi limpido, e che totti non dovrebbe giocare x le prossime 5 partite come minimo....

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è inutile pensarla cosi...sicuramente troveranno sempre il modo d lamentarsi e dire che noi rubiamo. io nn ho visto il rigore alla roma, so solo che nn era cosi limpido, e che totti non dovrebbe giocare x le prossime 5 partite come minimo....

si ma le partite di coppa ......non in campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma caio, a loro da anni a sta parte tutto è ammesso, dentro l'area loro, e soprattutto nelle aree avversarie... quindi se totti è stato espulso in coppa, doveva sta fori in campionato e pure de casa per i prossimi 6 mesi :P:ghghgh:

per chi ha la memoria corta, ricordo che nel 2007 ho visto queste cose, cose mai viste prima in 30 anni di serie A

gol in fuorigioco (na marea), respinte di testa scambiate per mano (3 partite nn me le posso ricordà), rigori inesistente (ibra un paio)

cmq il gol del chievo e il pareggio dell'inter sono da mostrare ai corsi di criminologia per gli ispettori di polizia...

segna il chievo e nessuno esulta (anzi l'ultimo giocatore esterno che potrebbe spingere in rete, scatta ma poi si ferma e aspetta quello che succede...) poi dopo 10 secondi un lascia passare lungo 30 secondi una deviazione leggera leggera e un portiere che fa di tutto fuorchè prendere un pallone a 10 cm dalla sua mano:ghghgh::)

però questo è il calcio in italia, quello delle ultime giornate intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma caio, a loro da anni a sta parte tutto è ammesso, dentro l'area loro, e soprattutto nelle aree avversarie... quindi se totti è stato espulso in coppa, doveva sta fori in campionato e pure de casa per i prossimi 6 mesi :P:ghghgh:

per chi ha la memoria corta, ricordo che nel 2007 ho visto queste cose, cose mai viste prima in 30 anni di serie A

gol in fuorigioco (na marea), respinte di testa scambiate per mano (3 partite nn me le posso ricordà), rigori inesistente (ibra un paio)

cmq il gol del chievo e il pareggio dell'inter sono da mostrare ai corsi di criminologia per gli ispettori di polizia...

segna il chievo e nessuno esulta (anzi l'ultimo giocatore esterno che potrebbe spingere in rete, scatta ma poi si ferma e aspetta quello che succede...) poi dopo 10 secondi un lascia passare lungo 30 secondi una deviazione leggera leggera e un portiere che fa di tutto fuorchè prendere un pallone a 10 cm dalla sua mano:ghghgh::)

però questo è il calcio in italia, quello delle ultime giornate intendo

Mi ripeto, guarda Jeda davanti al vostro portiere.......e pure il gol di Totti...... lasciato girare a 2 metri dalla porta e tutto al rallentatore....... :shock::ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

segna il chievo e nessuno esulta (anzi l'ultimo giocatore esterno che potrebbe spingere in rete, scatta ma poi si ferma e aspetta quello che succede...) poi dopo 10 secondi un lascia passare lungo 30 secondi una deviazione leggera leggera e un portiere che fa di tutto fuorchè prendere un pallone a 10 cm dalla sua mano:ghghgh::)

però questo è il calcio in italia, quello delle ultime giornate intendo

Sei senza speranza, al primo gol non esulta perché è autogol dell'inter (samuel), inoltre ci vuole coraggio a credere che quello si sia fatto autogol apposta , vuoi calcolare la velocità della palla?

Volgiamo palare degli ultimi 10 minuti del cagliari? Di un giocatore solo col portiere che la manda fuori :P

L'hai detto pure tu, siamo alle ultime giornate, non venite a farci la morale, siete gli ultimi che possono parlare.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

totti si è cagato un gol a porta vuota a 1m con lupatelli per terra...

se uso lo stesso vostro parametro allora totti voleva darvi lo scudo per chiedere nuovamente scusa a balotelli?

suvvia, siate onesti per una volta...

avete una grande squadra, la più forte d'europa e forse del mondo, ma a livello di tifosi, non ho visto UNO e dico UNO di voi, ammettere un favore, nemmeno quando nel 2007 il difensore del parma colpiva di testa e vi davano il rigore...

anche voi, siete gli ultimi a poter parlare, se penso a questo non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volgiamo palare degli ultimi 10 minuti del cagliari? Di un giocatore solo col portiere che la manda fuori :P

Bene....vedremo quanti autogol si fara' il Chievo contro di noi.

Al difensore del Chievo bastava stare fermo e farsi sbattere la palla addosso per neutralizzare l'azione dell'Inter.

Un bel colpo di tacco...pure angolato...CONTRO la TUA porta...mi pare proprio il gesto di un difensore che voglia proteggere il proprio portiere no? :shock:

E con questa siamo a 2.

Vediamo se fate la triplete e ve fate regalà pure la terza a Siena.

A 'sti punti....non c'è due senza tre. :)

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironia della sorte: in Champions tocca pure tifa' Inter altrimenti la Germania ci leva un posto in UEFA.

Almeno in Europa cribbio....almeno lì fatece fà bella figura.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che coraggio... per dire ste cavolate spero perdiate molto tempo a pensarle perchè se vi escono così di getto è grave...

Io capisco che ogni tifoso tira la corda dalla sua parte, ed è giusto perchè se non fosse così non si parlerebbe di calcio, ma a volte si sentono di quelle cose.

Capisco anche Giacio che va a cercare gli episodi dove l'Inter è stata favorita, come io posso cercare quelli della Roma; succede a tutte le squadre!! Ma da qui a mettersi a discutere chi deve parlare prima, e chi è stato più o meno favorito, ma per favore... le squadre che stanno avanti sono le più forti, gli arbitri nel corso del campionato sbagliano e regalano per tutti compensando di partita in partita... altrimenti in testa al campionato dovremmo trovare anche squadre come l'Atalanta e il Siena seguendo il tuo ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironia della sorte: in Champions tocca pure tifa' Inter altrimenti la Germania ci leva un posto in UEFA.

Almeno in Europa cribbio....almeno lì fatece fà bella figura.

Però potevate pure voi a dare una mano, invece di farvi sbattere fuori dai greci...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

le squadre che stanno avanti sono le più forti, gli arbitri nel corso del campionato sbagliano e regalano per tutti compensando di partita in partita...

mmmm...

dicevi le stesse cose all'epoca moggi?

mmm...

sarò confuso oppure ho sbagliato discussione... no perchè so le stesse parole che leggevo nel 2006 nella discussione della juve

:P:ghghgh::)

diciamoci la verità, quando sei forte e vinci, non esiste compensazione, gli arbitri ti aiutano perchè sperano di fare carriera, i dirigenti e gli arbitri si sentono al cell, pranzano cenano, fanno gli stage, firmano le sponsorizzazioni...

chi è al comando, ha il potere, e il potere porta favori

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene....vedremo quanti autogol si fara' il Chievo contro di noi.

Al difensore del Chievo bastava stare fermo e farsi sbattere la palla addosso per neutralizzare l'azione dell'Inter.

Un bel colpo di tacco...pure angolato...CONTRO la TUA porta...mi pare proprio il gesto di un difensore che voglia proteggere il proprio portiere no? :)

E con questa siamo a 2.

Vediamo se fate la triplete e ve fate regalà pure la terza a Siena.

A 'sti punti....non c'è due senza tre. :P

intanto vediamo se il chievo almeno CI PROVA a fare 3 goal alla roma, dato che oggi ne ha fatti 3 all'inter.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però potevate pure voi a dare una mano, invece di farvi sbattere fuori dai greci...... :)

ohhhhh

ma noi stiamo in ritiro dal 30 giugno....

c'abbiamo na rosa de 15 elementi validi si e no, ve sarebbe piaciuto arrivà facile e al sicuro a fine stagione èèè :P:ghghgh:

dai kent, non avevamo le forze per andare avanti in 3 competizioni.. che nn la vedi la Roma? sta a usà le riserve delle riserve di ossigeno..

e speriamo che nn convoca troppi romanisti quel pezzentone ex gea, sono tutti a pezzi, perrotta corrichia, de rossi non è de rossi, è l'avatar peggiore, totti e toni non ce vanno, speriamo che so finiti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...

dicevi le stesse cose all'epoca moggi?

mmm...

sarò confuso oppure ho sbagliato discussione... no perchè so le stesse parole che leggevo nel 2006 nella discussione della juve

:shock::ghghgh::rofl:

diciamoci la verità, quando sei forte e vinci, non esiste compensazione, gli arbitri ti aiutano perchè sperano di fare carriera, i dirigenti e gli arbitri si sentono al cell, pranzano cenano, fanno gli stage, firmano le sponsorizzazioni...

chi è al comando, ha il potere, e il potere porta favori

Il fatto è che, è dall'invasione dei barbari, che a Roma si cercano sempre le colpe altrove e le giustificazioni per se stessi...... :dance::):dance::P

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro avete notato che il rosicone per eccellenza, quello che fino all'anno scorso se rosicava intere foreste vergini, quest'anno è improvvisamente diventato politically correct, non alza mai i toni e non da seguito alle sceneggiate giallorosse?

Io dico che l'anno prossimo.......

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...