Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
scusate, sono un romantico, ma zanetti finche corre come un 20 enne io non lo tolgo! da terzino sinistro si è RIambientato molto bene, io li c terrei lui.

Infatti l'ho messo terzino titolare, è più facile che si ritiri prima Santon che il Capitano:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

per 18 milioni + santon (le ultime voci dicono questo) mi pare folle

:fiorellino:

Per 18 milioni ci compriamo metà Fiorentina...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei tutta la vita Higuain al posto di Milito, consiglio da esterno e di uno che capisce poco di calcio.

22 anni, 49 goal in 74 presenza al Real beh, così brocco non è-----

A me piace moltissimo ma secondo me il Real non lo venderà mai, lui e C.Ronaldo han tenuto a galla il Real da soli...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo ma secondo me il Real non lo venderà mai, lui e C.Ronaldo han tenuto a galla il Real da soli...

Ma è in scadenza di contratto tra 2 anni e se non vogliono perdere liquidi importanti, saranno obbligati a cederlo quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei tutta la vita Higuain al posto di Milito, consiglio da esterno e di uno che capisce poco di calcio.

22 anni, 49 goal in 74 presenza al Real beh, così brocco non è-----

Si ma Higuain gioca in Spagna e le difese lì valgono come il 2 di picche... le partite finiscono sempre con risultati da partite di ping-pong... il nostro Principe è di un altro pianeta per me... vede la porta come nessun altro, se gli dai 2 palloni in una partita 1 sicuro lo mette in rete, è insostituibile al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è in scadenza di contratto tra 2 anni e se non vogliono perdere liquidi importanti, saranno obbligati a cederlo quest'anno.

Be' ma Higuain non vuole andarsene, vuole solo un aumento di 4 milioni (che merita...)...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Higuain gioca in Spagna e le difese lì valgono come il 2 di picche... le partite finiscono sempre con risultati da partite di ping-pong... il nostro Principe è di un altro pianeta per me... vede la porta come nessun altro, se gli dai 2 palloni in una partita 1 sicuro lo mette in rete, è insostituibile al momento...

Beh, se non sbaglio anche Milito al Saragozza segnò non più di 24 goal in una stagione. Fosse vera la tua spiegazione, ne avrebbe dovuti segnare minimo 45 considerando il tuo ragionamento sulle loro difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non sbaglio anche Milito al Saragozza segnò non più di 24 goal in una stagione. Fosse vera la tua spiegazione, ne avrebbe dovuti segnare minimo 45 considerando il tuo ragionamento sulle loro difese.

Milito però non giocava nel Real, non credo che il Saragozza faceva 5-6 gol a partita...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

o prenderei tutta la vita Higuain al posto di Milito, consiglio da esterno e di uno che capisce poco di calcio.

22 anni, 49 goal in 74 presenza al Real beh, così brocco non è-----

io milito non lo cambierei con nessuno al mondo...se giocasse nel real o nel barcellona sarebbe fra i primi 3 al pallone d oro, e titolarissimo nell argentina.

higuain puo essere preso a patto che si adatti a giocare da esterno, come pandev ed eto'o (che tra l altro col passare del tempo sta interpretando sempre meglio), aspettando che milito abbia una flessione x cominciare a sostituirlo come punta centrale.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io milito non lo cambierei con nessuno al mondo...se giocasse nel real o nel barcellona sarebbe fra i primi 3 al pallone d oro, e titolarissimo nell argentina.

higuain puo essere preso a patto che si adatti a giocare da esterno, come pandev ed eto'o (che tra l altro col passare del tempo sta interpretando sempre meglio), aspettando che milito abbia una flessione x cominciare a sostituirlo come punta centrale.

Quoto

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito però non giocava nel Real, non credo che il Saragozza faceva 5-6 gol a partita...

una cosa è il saragozza, una cosa è il real...nella grande squadra hai anche 10 occasioni a partita, nelle piccole no!

il confronto non regge.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è il saragozza, una cosa è il real...nella grande squadra hai anche 10 occasioni a partita, nelle piccole no!

il confronto non regge.

E' la stessa cosa che dico io... al momento Milito è imparagonabile secondo me... ritengo comunque Higuain un ottimo giocatore.

Al momento secondo me all'inter serve un centrocampista di qualità più che attaccanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento secondo me all'inter serve un centrocampista di qualità più che attaccanti

Giusto. Peccato però che in giro non ci sia molta roba. Fabregas è difficile da prendere, i vari Gerrard e Lampard sono ormai in fase calante e spendere 40 milioni per loro mi sembra un po' esagerato, c'è De Rossi ma dubito che la Roma voglia venderlo, Hamsik se si mette a correre per tutti i 90 minuti ma anche lì sembra che il Napoli voglia trattenerlo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Peccato però che in giro non ci sia molta roba. Fabregas è difficile da prendere, i vari Gerrard e Lampard sono ormai in fase calante e spendere 40 milioni per loro mi sembra un po' esagerato, c'è De Rossi ma dubito che la Roma voglia venderlo, Hamsik se si mette a correre per tutti i 90 minuti ma anche lì sembra che il Napoli voglia trattenerlo...

cè chi dice che de rossi sia stato comprato da tempo...pochi in effetti...x me sarebbe l unico in grando d togliere il posto a motta, altri con caratteristiche simili non ne vedo.

detto questo, uno che c ha offeso x anni nn so quando sarebbe ben accetto...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cè chi dice che de rossi sia stato comprato da tempo...pochi in effetti...x me sarebbe l unico in grando d togliere il posto a motta, altri con caratteristiche simili non ne vedo.

detto questo, uno che c ha offeso x anni nn so quando sarebbe ben accetto...

Credo anch'io... sai che questa cosa di De Rossi è strana, sembrerà una banalità ma durante la finale di Coppa Italia l'unico che ha cercato di tenere dei toni pacati è proprio lui, che invece fino a non molto tempo fa ne diceva di cotte e di crude... potrebbe essere un segnale o una pura coincidenza... credo non ci siano dubbi sul fatto sia un ottimo giocatore, però all'inter credo anch'io non sia ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io... sai che questa cosa di De Rossi è strana, sembrerà una banalità ma durante la finale di Coppa Italia l'unico che ha cercato di tenere dei toni pacati è proprio lui, che invece fino a non molto tempo fa ne diceva di cotte e di crude... potrebbe essere un segnale o una pura coincidenza... credo non ci siano dubbi sul fatto sia un ottimo giocatore, però all'inter credo anch'io non sia ben accetto...

certo che noi siamo molto benevoli, o da un altro punto d vista, idioti. abbiamo perdonato balotelli, avremmo perdonato ronaldo in caso d un suo ritorno, e sicuramente accetteremmo pure de rossi.

certo, perdoniamo x il bene della squadra, che mi sembra la cosa + importante, ma il lancio della maglia non è cosi facile da digerire :fiorellino:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ah nonnè sei finito!" Questa sarebbe stata l'offesa lanciata da Balotelli a Totti nel corso della finale di Coppa Italia...

Penso che sia giusto che la gara venga ripetuta!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ah nonnè sei finito!" Questa sarebbe stata l'offesa lanciata da Balotelli a Totti nel corso della finale di Coppa Italia...

Penso che sia giusto che la gara venga ripetuta!

Caspiterina... direi espulsione di 6 mesi per balotelli in tutte le competizioni come minimo :fiorellino:

E certo che Totti ha dovuto assolutamente difendere l'onore della sua città dopo delle dichiarazioni così shock!! :(:haha::(:haha:

La morale è che semplicemente stava rosicando perchè il Mario gli ha detto la verità :shock::rofl::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che secondo lui questa sarebbe una motivazione abbastanza buona per far saltare i nervi e prendere a calci Balotelli.

Poteva dire semplicemente "specchio riflesso"

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con tutte le cose che si possono dire a totti, mario poteva impegnarsi un po' di più!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...