Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Come li dobbiamo leggere sti due comunicati? :ghghgh:

come: "giornalai, basta rompere con sta storia x 2 settimane..ci penseremo dopo"

penso che la chiave d lettura sia solo questa...x sapere se restera bisognera aspettare il 23

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come: "giornalai, basta rompere con sta storia x 2 settimane..ci penseremo dopo"

penso che la chiave d lettura sia solo questa...x sapere se restera bisognera aspettare il 23

:ghghgh::ghghgh:

Ci avete sfracellato i maroni sghasggyudrgeghgege... fatti!! non pugnette!!

:):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

VIEIRA: "ALL'INTER MI SONO SENTITO A CASA. VINCERANNO TUTTO. RISPETTO PER MOU"

«Al 100% l'Inter vincerà anche la Champions League». Patrick Vieira non ha dubbi: la formazione di Mourinho centrerà la sua tripletta, completando a Madrid, a suo dire, il trionfo di una stagione perfetta. «Non ho nessun rimpianto per essere andato via da Milano - ha aggiunto a margine del progetto '1billionhungry' presentato oggi dalla Fao, che ha lanciato una petizione on line contro la fame nel mondo - Il Manchester City era la scelta giusta. Sono sincero, sono molto felice per i miei ex compagni (sento spesso Zanetti e Cordoba), per la società, per i tifosi e per Moratti. Per tre anni e mezzo, all'Inter mi sono sempre sentito a casa».

Parole di elogio anche per il tecnico Josè Mourinho. «È un grande allenatore - ha concluso - Ho grande stima e rispetto per lui, soprattutto perchè è una persona chiara». L'ultima battuta è sul gesto di Totti. «Non l'ho visto personalmente, ma mi hanno raccontato quello che è successo con Balotelli. Posso solo dire che mi dispiace molto per lui, ma sono sicuro che è proprio Totti il primo ad essere dispiaciuto. Paragoni con gesto Zidane contro Materazzi? Non so, posso solo dire che è un peccato che sia successo».

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i soliti giornalai. Non hanno nessun rispetto per una squadra che in questo momento ha solo bisogno di rimanere tranquilla e concentrata.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo così spesso la parola ROMA in questo topic che rimango sorpreso quando si parla di inter... :ghghgh::ghghgh::)

InterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInterInter :ghghgh:

così bilanciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è, ultimamente la Roma è sempre tra i piedi :rolleyes: E poi questa sparata di Ranieri è proprio grossa. Non ho resistito. :)

Sei la più grande anti-romanista di italiamac... :ghghgh::ghghgh:

La champions league è la manifestazione più importante dove si incontrano le più forti squadre europee.

E' normale che ranieri dica "giocando in champions

siamo uno dei club protagonisti del calcio internazionale".

Come scoprire l'acqua calda...

Non a caso quando a settembre parte la coppa si parla sempre delle 32 protagoniste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando l'inter usciva agli ottavi non ho mai sentito parlare di inter PROTAGONISTA del calcio internazionale

:ghghgh:

che roba...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando l'inter usciva agli ottavi non ho mai sentito parlare di inter PROTAGONISTA del calcio internazionale

:ghghgh:

che roba...

Debrecen, Unirea Urziceni, Apoel, Az Alkmaar......... sono nomi di quattro grandi protagoniste del calcio Internazionale 2009-2010......... :rolleyes:

Siete sublimi...

Propongo di trasferire questo Topic nella sezione Gallery & Zelig :):ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è il giorno delle ca**ate...dopo quelle di ranieri, ecco quelle sublimi di zamparini:

Maurizio Zamparini non ha mai avuto in grande simpatia José Mourinho, ciò è fuori di dubbio; ma oggi al 'Corriere dello Sport' il presidente del Palermo usa parole grosse per definire il tecnico nerazzurro, del quale auspica a breve l'addio all'Italia: "Sinceramente mi auguro che Mourinho vada via dall'Italia. Ho capito l'uomo quando a Palermo si è rifiutato di salutarmi. All'Inter ha tutti ai suoi piedi, Moratti compreso, ma è un maleducato e un arrogante".

Di più, Zampa aumenta il carico definendo Mou "un piccolo duce. Il successo dà alla testa. Auguro all'Inter di perderlo: quella squadra vincerebbe anche se l'allenassi io".

non ha ancora capito che se dai del "pagliaccio" a una persona 2 settimane prima, è normale che poi non ti saluti? e cmq la supersquadra che allena non arrivava in finale da 38 anni, forse nn è cosi scontato che vincerebbe anche se allenasse un cretino....

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la champions è questa e le squadre che vi partecipano sono le migliori d'europa..

la frase è esatta..

qualcuno ha indicato alcune squadre che faranno la champions e sono di paesi con poca tradizione calcistica? verissimo, ma prendetevela con la UEFA, la stessa che vi ha fatto vincere uno scudetto nel 2006... suvvia prendete una linea e tenetela.. non potete odiarla per quelle squadre e santificarla quando vi assegna uno scudetto a tavolino... na via de mezzo è possibile?

totti ha sbagliato a fare quel fallo, se invece gli avesse fatto due entrate di gioco dure, non avrebbe fatto nulla di male... continuo a condannare quel calcio, e nn mi interessano i perchè... e sbaglia ancora a parlarne..

la roma che ha speso 0 euro in campagna acquisti e tiene testa all'inter fino alla fine, che ne ha spesi 50 (e me tengo stretto) volte di più, non è male per niente, a Roma siamo orgogliosi di questa squadra...

peccato per la samp, sennò saremmo stati qui a parlare di altro, ma ci sta, e da na parte meglio così, significa che forse qualcuno st'anno la sensi lo compra, sennò con lo scudetto sulla maglia avrebbe avuto il motivo per nn spendere per il secondo anno di fila un euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

la champions è questa e le squadre che vi partecipano sono le migliori d'europa..

la frase è esatta..

Eh io ho affermato:

Ma quando l'inter usciva agli ottavi non ho mai sentito parlare di inter PROTAGONISTA del calcio internazionale

:ghghgh:

che roba...

Mi sembra altrettanto esatta questa frase.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per la samp, sennò saremmo stati qui a parlare di altro, ma ci sta, e da na parte meglio così, significa che forse qualcuno st'anno la sensi lo compra, sennò con lo scudetto sulla maglia avrebbe avuto il motivo per nn spendere per il secondo anno di fila un euro...

Peccato per catania, peccato per roma, peccato per napoli...purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per catania, peccato per roma, peccato per napoli...purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte :mad:

sei laureato..

in ogni dizionario non ho trovato "peccato" sinonimo di "se"...

ne di "ma"

probabilmente sul tuo si.. e a questo punto vorrei leggerlo :ciao:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la champions è questa e le squadre che vi partecipano sono le migliori d'europa..

la frase è esatta..

qualcuno ha indicato alcune squadre che faranno la champions e sono di paesi con poca tradizione calcistica? verissimo, ma prendetevela con la UEFA, la stessa che vi ha fatto vincere uno scudetto nel 2006... suvvia prendete una linea e tenetela.. non potete odiarla per quelle squadre e santificarla quando vi assegna uno scudetto a tavolino... na via de mezzo è possibile?

totti ha sbagliato a fare quel fallo, se invece gli avesse fatto due entrate di gioco dure, non avrebbe fatto nulla di male... continuo a condannare quel calcio, e nn mi interessano i perchè... e sbaglia ancora a parlarne..

la roma che ha speso 0 euro in campagna acquisti e tiene testa all'inter fino alla fine, che ne ha spesi 50 (e me tengo stretto) volte di più, non è male per niente, a Roma siamo orgogliosi di questa squadra...

peccato per la samp, sennò saremmo stati qui a parlare di altro, ma ci sta, e da na parte meglio così, significa che forse qualcuno st'anno la sensi lo compra, sennò con lo scudetto sulla maglia avrebbe avuto il motivo per nn spendere per il secondo anno di fila un euro...

fai bene ad essere orgoglioso della tua squadra! ha fatto un campionato eccezionale, così come io sono orgoglioso della mia perla sua stagione...

ma che c'entra la uefa con lo scudetto 2006?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, da quello che so io l'UEFA ha semplicemente dato parere favorevole all'assegnazione

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei laureato..

in ogni dizionario non ho trovato "peccato" sinonimo di "se"...

ne di "ma"

probabilmente sul tuo si.. e a questo punto vorrei leggerlo :ciao:

:ghghgh:

sennò è una forma composta da se e no

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho letto qui un milione di volte, è stata l'uefa a chiedere alla figc l'assegnazione dello scudetto 2006, no?

sapevo anche io che si era semplicemente mostrata favorevole, ma se l'hai letto un milione di volte e sei sicuro mi cogli impreparato..

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo non voglio addentrarmi in discussioni di etimologia perchè do subito forfait e ti do il 3-0 a tavolino :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto e riletto qui dentro che la uefa ha fatto pressioni sulla figc affinchè nominasse la squadra campione per via della champions league..

ricordo male?

Precisamente l'Uefa ha detto: se son assegnate nessun scudetto significa che il campionato è stato irregolare, quindi non è neanche giusto ammettere italiane alle coppe....... ragionamento che non fa grinza........... e a chi lo davano se non alla prima delle non punite? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Giacio, arrivi qui a tarda sera , con questa aria da inquisitore.......... esamini tutto...... parola per parola......... non fai passare nulla di nulla...... è un forum di calcio questo...... non un'aula di tribunale....... sennò a quest'ora Totti aveva già l'ergastolo....... :ciao::mad::ghghgh::):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il campionato non è finito, qua leggo troppa aria d sicurezza e superiorità...si chiama pazza Inter x un motivo, non è scontato niente!

Io non la vedo tutta sta sicurezza....... chi si è espresso così?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto non facciamo falsi castelli e iniziamo a sventolar bandiere, saranno 2partite non difficili dippiù come disse cambiasso domenica in campo....calma calma

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...