Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ragazzi il campionato non è finito, qua leggo troppa aria d sicurezza e superiorità...si chiama pazza Inter x un motivo, non è scontato niente!

Ieri sera sky riportava:

Mou: "difficile potersi concetrare per la partita di Siena,la sfida con il Bayer è troppo vicina"

secondo voi che voleva dire??

FORZA INTER

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Però Giacio, arrivi qui a tarda sera , con questa aria da inquisitore.......... esamini tutto...... parola per parola......... non fai passare nulla di nulla...... è un forum di calcio questo...... non un'aula di tribunale....... sennò a quest'ora Totti aveva già l'ergastolo....... :ciao::mad::ghghgh::):ghghgh:

pensa che cervello che ho...

quando pianifico la giornata metto sempre un cassetto "polemiche su italiamac con kent e dleo"

:D:ghghgh::haha::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sky riportava:

Mou: "difficile potersi concetrare per la partita di Siena,la sfida con il Bayer è troppo vicina"

secondo voi che voleva dire??

FORZA INTER

nulla, come sempre...

non vuole dire nulla che sia diverso da quello che ha detto..

quando non vuole dire qualcosa usa comunicare a gesti :ciao::ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sky riportava:

Mou: "difficile potersi concetrare per la partita di Siena,la sfida con il Bayer è troppo vicina"

secondo voi che voleva dire??

FORZA INTER

veramente sta cosa non è scritta da nessuna parte, mi sa che sky l ha cambiata un po...

ha detto che è concentrato solo su siena e bayern, niente +

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche persone serie del mondo del calcio.......... :)

CAMPEDELLI INTERISTA RISPONDE: "NON SONO MEZZAROMA...CONTRO LA ROMA MI ASPETTO INCASSO E FESTA"

12.05.2010 15:44 di Ivan Adornato articolo letto 1666 volte

Fonte: ansa

«Cosa mi aspetto? Niente, l'incasso e che sia una bella festa». Risponde con una battuta il presidente del Chievo Luca Campedelli a chi gli domanda cosa si attenda dalla sfida di domenica contro la Roma, nell'ultimo turno di campionato in cui si risolverà il testa a testa per lo scudetto fra i giallorossi e l'Inter. D'altronde allo stadio di Verona sono attesi circa 15mila tifosi della Roma, e per il Chievo sarà l'occasione di festeggiare la salvezza nell'ultimo match stagionale di fronte al proprio pubblico. Campedelli ha evitato poi le polemiche degli ultimi giorni («non sono Mezzaroma...», ha glissato riferendosi al presidente del Siena) e ha confermato la sua fede calcistica nerazzurra: anche domenica tiferà Inter? «Sempre», chiude con un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xk la gente viene a fare battutine qua? avete la vostra squadra, il vostro topic, fate le battutine sulle vostre MEZZE squadrette. :ghghgh:

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xk la gente viene a fare battutine qua? avete la vostra squadra, il vostro topic, fate le battutine sulle vostre MEZZE squadrette. :ghghgh:

che uscita idiota...

sarà la prima volta che posti qui e te ne esci così...

noi giochiamo tra noi, di qua e di la..

perchè ci piace farlo...

se fossero stati topic chiusi ci avrebbero fatto l'accesso con user e pass, non credi?

spero che qualche tuo contifoso, ti possa rispondere a tono e con la stessa mia argomentazione...

intanto fatte na risata a legge le battutine su quello della Roma :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia..

pensa mo da maggio a fine agosto senza campionato....

crisi totale...

:ghghgh: io stasera non sapevo che fare, alle 8 e mezza ho fatto il giro dei canali per vedere che non mi fossi dimenticato di qualche partitina...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che c'è il mondiale! Dopo di che ci si attacca al calciomercato, cioè disperazione profonda. :(

diciamo che il mondiale lo salto a pie' pari :ghghgh::ghghgh:

per il calciomercato, me sa che farò altrettanto :D

può essere emozionante per voi, per noi è un calvario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per il calciomercato, me sa che farò altrettanto :D

può essere emozionante per voi, per noi è un calvario ;)

Sentendo Raiola e Caliendo sparar cazzate per 2 mesi? Naaaa:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso svelare il quinto segreto di Fatima,

motivo tra l'altro dei miei rari commenti.

Prima della semifinale avevo praticamente in mano

quattro biglietti della finale di CL.

Salvo novità dell'ultima ora il sogno è sfumato, ed

è quindi con vostra profonda gioia che posso comunicarvi che...

MALDON NON ENTRERA' AL SANTIAGO BERNABEU

la notte del 22 maggio 2010! :ghghgh:

C'è da dire che la mattina del 22 maggio sarò ancora in Spagna, praticamente a 600km dall'evento.

Il :baby: atterrerà in terra italica all'ora di pranzo.

Giusto in tempo per ritirarmi in meditazione... :baby:

saluti

Maldon

p.s. non dico altro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio: esposto contro Mourinho, "istiga alla violenza"

MILANO - Un esposto contro l'allenatore dell'Inter Jose' Mourinho per istigazione alla violenza e' stato inviato da un cittadino di Saronno alla Procura della Repubblica di Roma. Paolo Bocedi, presidente dell'associazione 'Sos Italia Libera'- Associazione nazionale antiracket e antiusura, al quotidiano "La Provincia di Como" ha raccontato di essere rimasto "sconcertato" dalle frasi pronunciate dallo Special One dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Roma. Secondo l'avvocato di Bocedi nelle parole dell'allenatore nerazzurro, in particolare quelle su presunti premi a vincere per il Siena nell'ultima gara di campionato, e' ravvisabile quanto ''previsto dall'articolo 656 del codice penale'', che punisce chiunque ''pubblichi o diffonda notizie false, esagerate e tendenziose per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico''. Bocedi, juventino, assicura che la fede calcistica non c'entra niente. (RCD)

L'odio fa brutti scherzi...... :ghghgh:

E poi Mou dovrebbe rimanere in Italia? Ma è giusto tenerci i nostri Mazzarri...... e per certi tifosi come questo son giusti ferrara e zaccheroni......

Ma quando lo fanno il supercampionato europeo? :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

pronti al biscotto veronese domenica? l arbitro adatto c è, ora vediamo cosa combina il chievo :ghghgh:

ma come si fa a mandare ancora tagliavento?? applichera il regolamento come in Inter-samp? ho paura che se c sarà uno svenimento stile eto'o in area d rigore, invece che il giallo si beccherà un rigore!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che Madrid sarà la sua prossima città. «Quello che scrivono e cioè che ho un piede mezzo in Spagna e mezzo qui a Milano è falso». Quindi non è vero che va al Real? «Allenerò il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenerò una grande in Spagna». Così risponde Josè Mourinho, allenatore dell'Inter, in una lunga intervista escusiva che è la storia di copertina del prossimo numero del settimanale Panorama, in edicola da domani. «Ho vinto tutto in tre paesi», prosegue Mourinho nell'intervista, «non mi manca niente. Però mi fa ridere quando sento alcuni presidenti che mi paragonano ai loro allenatori che non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o Reggio Calabria». L'allenatore dell'Inter dice che c'è una cosa che non gli piace dell'Italia: «L'ipocrisia del calcio. Gente che viene da me, mi dà una pacca sulla spalla, mi fa un sorriso e mi dice: 'Sei il migliore, sei un grande, avanti cosi». Poi appena possono mi attaccano. Mi chiedono addirittura un autografo, una foto con loro e poi cambiano di colpo. A me non piace tutto questo. Lo fanno anche alcuni allenatori«.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio: esposto contro Mourinho, "istiga alla violenza"

MILANO - Un esposto contro l'allenatore dell'Inter Jose' Mourinho per istigazione alla violenza e' stato inviato da un cittadino di Saronno alla Procura della Repubblica di Roma. Paolo Bocedi, presidente dell'associazione 'Sos Italia Libera'- Associazione nazionale antiracket e antiusura, al quotidiano "La Provincia di Como" ha raccontato di essere rimasto "sconcertato" dalle frasi pronunciate dallo Special One dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Roma. Secondo l'avvocato di Bocedi nelle parole dell'allenatore nerazzurro, in particolare quelle su presunti premi a vincere per il Siena nell'ultima gara di campionato, e' ravvisabile quanto ''previsto dall'articolo 656 del codice penale'', che punisce chiunque ''pubblichi o diffonda notizie false, esagerate e tendenziose per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico''. Bocedi, juventino, assicura che la fede calcistica non c'entra niente. (RCD)

L'odio fa brutti scherzi...... :ghghgh:

E poi Mou dovrebbe rimanere in Italia? Ma è giusto tenerci i nostri Mazzarri...... e per certi tifosi come questo son giusti ferrara e zaccheroni......

Ma quando lo fanno il supercampionato europeo? :baby:

FacePalm.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime su Eto'o

sempre quando c'è una partita importanti saltano fuori ste cose...

mi fanno di un'icaxxare.....................

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo481443.shtml

Ba... è vero che l'aspetto inganna, ma non mi da proprio l'aria di essere uno che fa ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentina, Maradona: "Zanetti e Cambiasso? Mi dispiace solo per Gago"

Intanto il sogno Fabregas sembra essere ormai del Barcellona:(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso svelare il quinto segreto di Fatima,

motivo tra l'altro dei miei rari commenti.

Prima della semifinale avevo praticamente in mano

quattro biglietti della finale di CL.

Salvo novità dell'ultima ora il sogno è sfumato, ed

è quindi con vostra profonda gioia che posso comunicarvi che...

MALDON NON ENTRERA' AL SANTIAGO BERNABEU

la notte del 22 maggio 2010! :ghghgh:

C'è da dire che la mattina del 22 maggio sarò ancora in Spagna, praticamente a 600km dall'evento.

Il :) atterrerà in terra italica all'ora di pranzo.

Giusto in tempo per ritirarmi in meditazione... :baby:

saluti

Maldon

p.s. non dico altro... :)

Mi spiace per te:( anche se...:baby:

Vieni al duomo a vederla?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...