Vai al contenuto

i-mbranato

Membri
  • Numero contenuti

    1022
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su i-mbranato

  • Compleanno 10/02/1972

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2007
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac 20" + MacBook Air + iPhone x + Apple Watch + Apple TV + iPad

Info principali

  • Luogo
    Riviera delle Palme
  • Occupazione
    Leggere il forum
  1. Ciao... SCUSAMI SE TI SCOCCIO IN PVT:-)... ma ... domandare è lecito:-)

    Ho visto una tua spiegazione in un 3d a giugno su come eliminare i doppi gruppi presenti sulla rubrica di iphone con 3.0

    Io ho lo stesso problema ed ho tentato di seguire la tua spiegazione ma senza alcun risultato... in particolare

    "Per ovviare bisogna innanzitutto disabilitare la sincronizzazione via

    cavo in iTunes (tab Info)"

    FATTO

    "poi basta andare in Impostazioni > E-mail,

    contatti, calendari > .Mac (o MobileMe) e disattivare le linguette dei

    Contatti e dei Calendari"

    ma questo fa fatto su iphone? perchè io in E-mail, contatti, calendari non trovo ne .Mac, ne MobileMe, e di conseguenza non vedo nemmeno le linguette. E' grave? :-)

    Scusa di nuovo se ti rompo ma è una settimana che mi stresso co sta storia... se hai tempo di rispondermi ti sono molto grato, altrimenti grazie comunque e scusa:-)

  2. Grazie...vedremo !! :)

    al momento uso facebook solo per reperire i vecchi amici che ho sparsi nel mondo !! di cui non ho più notizie !!

  3. Ciao Violo, ho letto proprio ora i tuoi interventi su FACEBOOK e li stracondivido... esiste un gruppo in FB di utenti di Italiamac... ti sei già iscritto? inoltre se ti fa piacere, cercami come GIANLUCA CONTI (nella foto ho un cappellino bianco).

    Se vuoi ci trovi li:-)

  4. Ciao... gli ultimi arrivati su FB li abbiamo intercettati:-) Per te la ricerca è un po più difficile solo col nome... se ti fa piacere cerca Gianluca Conti (ce ne sono diversi... la foto col cappello bianco, maglia nera e scritta bianca) poi di giro i contatti di altri italiamacchisti:-)

    Ciaoooo

  5. ribadisco che tuo figlio è troppo bello!!

  6. in questo momento soffro per un gran mal di schiena... la vecchiaia :P Tra un ora soffrirò di più perchè mia moglie vuole andare a fare shopping a Le Gru (i torinesi capiranno)
  7. 'giorno... si in effetti sto girando per casa a spostare tutti gli orlogi, orologini, cellulari, videoregistratori, timer vari... UN LAVORACCIO:pesi:
  8. Grazie, tanto per occupare un po di web:ghghgh:
  9. io questo momento ho messo on line il mio piccolo spazio. Ogni opinione e consiglio è ampiamente gradita:) http://web.mac.com/coock/apropositodicoock/Home.html Ciao
  10. Appena svegliato:colazione: ... e sono già qui a derimere un contenzioso:sediata: sul coniglietto di pezza tra Benny e Fede ( i miei diavoletti:devil:
  11. Non per questo mi devi punire ... e poi non sono proprio nuovissimo... leggo spesso e scrivo poco, almeno in questo 3d
  12. ... ed è solo per questo che non ti odio:DD Credo che lo rifarò anche prima, ma rileggerò sicuramente il tuo blog il prossimo 10/02 e mi aspetto di leggere qualcosa di allegro.
×
×
  • Crea Nuovo...