Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

gran bella macchina...

00026816.jpg

altrochè mercedes o audi...!:ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta
mah io putroppo ho una stationwagon con una resa simile: è comodissima ma è un lavandino...

si con la differenza che la RS6 ha 500cv :ghghgh: diciamo un 400 in piu :P

beh, non potete mica pretendere che una macchina come l'rs6 dia emozioni come una coupe, sia per i kg in più, sia per la aerodinamica etc... non potete paragonarle...

Sicuramente per la sua stazza è una gran macchina :ghghgh:

se non la spacciassero per una sportiva mi starebbe bene.. ma proprio non è sportiva..

ha dei freni assurdi.. cioe tocchi a 250 e ti fermi in 40 metri.. mi fischiavano anche le ruote nonostante l'abs.. ho un po di video divertenti con quella macchina ma per questio..legali.. lasciamo stare..

comunque zero emozioni anche il motore.. turbolag, 4x4, pochi giri, zero rumore etc..

e comunque non va nemmeno proprio forte.. ha 480cv e va come l'M3 del mio amico che ne ha 350-360 (l'abbiamo provata anche insieme) a parte in partenza che è avantaggiata per le 4 ruote e scarica tutto per terra anche in prima.. in curva vabbè non ce storia l'emme è preparata.. la rs6 è mooolto larga ma ha poca accelerazione di gravità e si sente..

la trovo ottima per viaggiare su autobahn tedesche a 260kmh quando si ha fretta, o per fare gli sboroni expo tamarozzi evoluti con la maglie figa di fianco e basta.. utilità pratica zero.. meglio una a4 2l diesel!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non potete mica pretendere che una macchina come l'rs6 dia emozioni come una coupe, sia per i kg in più, sia per la aerodinamica etc... non potete paragonarle...

Sicuramente per la sua stazza è una gran macchina :ghghgh:

e perche no!?

bmw cura questo aspetto anche sulle station;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere un'auto preferita... beh, sarebbe sicuramente un'auto da corsa :(

Spendere 200.000 euro per una Ferrari che fa i 300 all'ora e andar via per le strade italiane dove la media oraria raggiunta sarà si e no di 60 km/h... boh, lo trovo assurdo :oops:

Anzi, una macchina costruita per andare fortissimo, ma con dei compromessi che ne migliorano il comfort o la guidabilità... è contronatura

Chi ci tornerebbe mai per strada a correre dopo un'esperienza simile?

http://videos.streetfire.net/search/m3+gtr/0/14885346-e7b6-40fc-9b61-98c800d4522b.htm

Se proprio proprio devo sceglierne una è questa

2-2007-amg-mercedes-dtm-c-class-thumb.jpg

Se dovessi scegliere un'auto preferita per andare in strada... beh sarei più d'accordo con Sonik, una familiare con qualche cavallo in più del normale....

Ad ogni modo la mia mi basta e avanza per l'uso che ne faccio

500.jpg

:ciao:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche no!?

bmw cura questo aspetto anche sulle station;)

appunto! la M5 e39 touring che ho provato era molto piu CATTIVA anche perchè sarà stata aspirata.. è anche bellissima secondo me.. molto inizio '90... :oops:

bon ma la nuova rs4 dicono sia cattiva..infatti è aspirata!

Se dovessi scegliere un'auto preferita... beh, sarebbe sicuramente un'auto da corsa :ciao:

Spendere 200.000 euro per una Ferrari che fa i 300 all'ora e andar via per le strade italiane dove la media oraria raggiunta sarà si e no di 60 km/h... boh, lo trovo assurdo :)

Anzi, una macchina costruita per andare fortissimo, ma con dei compromessi che ne migliorano il comfort o la guidabilità... è contronatura

Chi ci tornerebbe mai per strada a correre dopo un'esperienza simile?

http://videos.streetfire.net/search/m3+gtr/0/14885346-e7b6-40fc-9b61-98c800d4522b.htm

Se proprio proprio devo sceglierne una è questa

2-2007-amg-mercedes-dtm-c-class-thumb.jpg

Se dovessi scegliere un'auto preferita per andare in strada... beh sarei più d'accordo con Sonik, una familiare con qualche cavallo in più del normale....

Ad ogni modo la mia mi basta e avanza per l'uso che ne faccio

500.jpg

:libro:

l'unica macchina dtm che comprerei è la M3 GTR.. quella mercedes è una barca.. pesa un disastro.. sui 1500 mi pare.. 1450..giu di li..

fotospeedycom.jpg

BMW%20M3%20GTR%20Strassenversion.jpg

almeno è molto meno circo e va di piu.. sembra un deltaplano o un catamarano la amg.. :baby:

della 500 sai che ne penso :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il peso minimo nel DTM è di 1.080 kg senza pilota... non credo in gara buttino su 400kg per sbaglio :(

Il DTM è la categoria più impressionante che abbia mai visto dal vivo :oops: me ne basterebbe una qualsiasi. Audi, Opel... Ho avuto la fortuna di andare nel paddock... ragazzi, tolgono il fiato solo da ferme... la cosa che ho provato è soggezione....

Comunque il video che ho postato è appunto una M3 GTR... che roba :ciao:

Lascia stare le auto da strada, la M3 stradale non c'entra nulla :)

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il peso minimo nel DTM è di 1.080 kg senza pilota... non credo in gara buttino su 400kg per sbaglio :oops:

Il DTM è la categoria più impressionante che abbia mai visto dal vivo :ciao: me ne basterebbe una qualsiasi. Audi, Opel... Ho avuto la fortuna di andare nel paddock... ragazzi, tolgono il fiato solo da ferme... la cosa che ho provato è soggezione....

Comunque il video che ho postato è appunto una M3 GTR... che roba :)

Lascia stare le auto da strada, la M3 stradale non c'entra nulla :baby:

si ovvio, no io parlvado della Mecedes Amg dtm che ci sono 200esemplari e pesa appunto 14-1500kg.. ed è sto deltaplano qua http://www.motordesktop.com/wallpaper/supercars/Mercedes%20Benz%20CLK%20DTM%202003%20-%201024x768.jpg gh :libro: è piena di ali..

la m3 gtr della foto sotto è la stradale e ci sono 50 esemplari al mondo (penso di averla vista in slovenia ma pensando che fosse un tamarro di mmmmerd° che tamarrava un m3 non l'ho guardata bene :( che pirlata che ho fatto..)

non vedo il video.. della M3 gtr sul mio blog ci sono due video carini.. http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/?p=18

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah l'ho visto.. si è il piu comemrciale, sul mio link ce un video che ho cercato un pochetto di piu col cronometro e la vista piu incar.. comunque ce ne era un altro bellissimo della 24h del nurb ma nonlo ritrovo piu :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

... e se vi piacciono gli Hummer... here u are ;)

08am6.th.jpg

Ma che te ne fai con una roba del genere? Sono 20L al 100km....

Anche questa non scherza con i consumi ma è na bestia!

Renault_Clio_V6.jpg

:ciao::mad:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

gli hummer mi fanno impressione sinceramente :ciao:

già... è come prendere un carro armato e farlo girare in strada normalmente... che senso ha?

L'hammer è spettacolare per il suo lavoro, ovvero servire le forze armate in territori di guerra.

Su strada per me è ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare l'antipatico ma reputo che il DTM sia diventato un campionato orribile. Ci sono solo Audi, e Mercedes. Ma che cesso è diventato?! Una volta c'erano Opel, BMW, Alfa Romeo, Volvo e Ford. Per fortuna che c'è il WTCC :ciao:

a me invece piace un sacco, non si sa mai come va a finire una gara è imprevedibie, tutto può cambiare anche in 3 giri!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

per me le auto migliori restano le be em we (BMW)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche no!?

bmw cura questo aspetto anche sulle station;)

appunto, la mia 330xd è touring, ma va praticamente come la berlina, se non di più perchè ha le 4 ruote motrici!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi questa è mitica!

Ecologica, scattante!

Avevo postato un video FENOMENALE un paio di pagine fa su quell'auto (Ariel Atom)

credo nessuno l'abbia visto xke' nn sono capace di likare i video di youtube in modo che venga fuori la finestra con il video... ho messo solo il link. Guardatelo pero' perche' vale la pena!

....una Enzo a 60 mila euro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me le auto migliori restano le be em we (BMW)

Quoto...sta per arrivarmi la serie 3 coupé

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

startech_chrysler_300C_vorne_link_500_375_Startechs.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa...

shelbycobra427196701xp1.jpg

cobra 427

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun ammiratore delle range rover? io la adoro..

sono fantastiche specialmente la sport, tra le mie preferiti ci sono anche la volvo xc90, la vw tuareg tra i suv, la passat variant, la bmw serie 3 touring, la volvo v50, la a4 avant per le station, tra berline ce ne sono diverse carine come le stesse bmw e audi ma come segmento non mi piacie tantissimo, tra i monovolume la scenic, la c4 picasso 5 posti, l' audi a2, metto qui anche la mercedes classe b, tra le macchinette invece mi piace molto la modus, la smart solo per la città, e anche la panda

speciali sono invece la lamborghini gallardo l ho vista bianca è uno spettacolo, la ferrari carrozzata da zagato e la scaglietti adesso queste avevo in mente ma ce ne sono anche altre

si accettano regali:DD:DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...