Vai al contenuto

mda

Validating Group
  • Numero contenuti

    2501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    mbp
  1. per me, esperienza non in linea con le aspettative... la parte azzurrina si sbuccia subito
  2. in realtà Zara è famosa per avere un processo produttivo unico al mondo: Produce moltissimo in spagna, da piccoli produttori tutti vicini tra loro e deve il proprio successo (come azienda) proprio alla velocità con cui riesce a reagire e proporre i suoi prodotti sul mercato. da wikipedia: 50% of the products Zara sells are manufactured in Spain, 26% in the rest of Europe, and 24% in Asian and African countries and the rest of the world.
  3. Adoro questi 2 film! sarà anche off-topic ma.. ne conoscete altri così, sui generis?
  4. ah! incredibile! allora attendiamo di sapere verso quale "compattina" ti orienterai! intanto ti "oriento" a questa discussione: consiglio compatta di fascia alta samsung EX1, panasonic LX5 o olympus XZ1?
  5. a me la wireless funziona a dovere con Bootcamp e Win XP!
  6. la userò per poter mettere in rete una stampante purtroppo l'utilizzo più "ghiotto" per ora mi è precluso (inviare con il portatile la musica allo stereo senza bisogno di fili) perchè la Express è in grado, a quanto leggo, di ripetere il segnale di un modem/router wireless solo se questo è anche esso della Apple.
  7. ultimo acquisto: Airport Express da mareskino Questo topic ha di fatto 2 principali argomenti: gli acquisti di Mareskino, e gli acquisti che gli altri utenti fanno da lui he he he
  8. Ma.... Dal sito leggo che, per caricare dei dispositivi in quel modo è indispensabile acquistare anche un apposito "ricevitore": PLEASE NOTE: All mats require an additional purchase of a Powermat Receiver. Il procedimento è visibile qui: http://www.powermateu.com/pm_uk/support/ Quindi: - un apposita custodia/skin disponibile solo per iphone o blackberry (piuttosto spessa a quanto vedo) - un apposito dock per iphone, ipod ecc - un apposito ricevitore (detto cube) per tutti gli altri dispositivi. Uff.. sembrava più figa la cosa.... sarà comodissimo quando i dispositivi usciranno dalla casa già predisposti!
  9. la apple ovviamente rispetta la legge come tutti. Solo che la legge dice che IL NEGOZIANTE deve dare garanzia di 2 anni sui prodotti, mentre le aziende ne danno solo uno. Di conseguenza se si compra un macbook all'unieuro (esempio) la garanzia sarà di 2 anni, se lo si compra on-line è di uno solo. Più semplicemente ancora: se si ha un regolare scontrino fiscale la garanzia è 2 anni. Se si ha una fattura è di un anno soltanto. :haha:
  10. ma è un modellino ben fatto o costa davvero così poco? :-D
  11. Odio queste risposte del cazzo. Ma che vuol dire? che se uno non ha 60 mila euro x prendere un macchina, non ha nemmeno il gusto per giudicare se gli aggrada o no? ma per piacere!
  12. è da quando è uscito (un bel po di tempo fa) che lo "bramo"... volevo finalmente un bel cell Professional
  13. acquisto d'impulso di stamattina: mi è sempre piaciuto un sacco!
×
×
  • Crea Nuovo...