Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta

la mia auto preferita è la Aston Martin DB9!!!!!!!!

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

gh..

beh porsche 996, boxter, cayanne e cayamn si fanno ridere in confronto all'R8 ma la GT3RS farà ridere però in pista gli vedi solo il culo che se ne va da un R8 :ciao:

le R8 ciucciano gli scarichi :fiorellino::ghghgh::confused:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mitica CORVETTE STINGRAY, ma solo il modello del 1972 :saltella:

stingray.jpg

:gira::puking::oops::puking::ciao::puking::P:puking::ciao::puking::DD:puking::saltella::puking:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa è la mia 2^ in classifica

FORD GT40

gt40.jpg

STUPENDA! La mitica GT40! :ooooh:

Anche la Sting-Ray è troppo bella! :gira:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

lancia Y MOMODESIGN . . .

I MOTTI DEL NONNO:

Oggi qui, domani la', bombala subito se te la da'!

Prima che scompaia di nuovo devo sentire che, nel mio piccolo, una traccia l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia auto preferita è la fiat :DD

ahaha ho editato secondo il mio pensiero!

comunque eccone un latra bellissima

73orgrsext1.jpg

porsche 911 rs 1973

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia auto preferita è la fiat multipla:puking:

io l'ho avuta... è terribile... non so perché l'ha presa. per fortuna adesso la da indetro e prende un'alfa (presa a noleggio a lungo termine)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa romeo rulez!

mi piacciono tutte!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sei proprio sicuro? 145 e 166 comprese?

si beh intendevo le ultime generazioni

147

159

GT

Brera

Spider

però se devo essere sincero sarei di famiglia alfista quindi anche il 145/146 quando sono uscite hanno fatto la loro fortuna!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh intendevo le ultime generazioni

147

159

GT

Brera

Spider

però se devo essere sincero sarei di famiglia alfista quindi anche il 145/146 quando sono uscite hanno fatto la loro fortuna!

a ecco!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno prossimo esce la Alfa Junior, dovrebbe essere la 149 ed essere la concorrente della Mini

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! io sono un grande amante delle auto che hanno fatto la storia... in particolare della mitica Fiat 500!!! Questo è il mio piccolo bolide! Viaggia circa ai 160 Km/h....

500_old.jpg

Non ho resistito al lancio della nuova versione.... e da circa un mesetto ho anche la nuova 500!

La tengo sempre parcheggiata vicino all'altra... si fanno compagnia:love:

500.jpg

l'auto ha il sistema Microschif... ho voluto comunicare al mondo che il suo pilota invece è diverso!!!

500_Mela.jpg

questa è l'ultima macchinina che mi sono tolto lo sfizzio di comperarmi... qui sono alla partenza di uno slalom... avevo finito di rimontare il motore il giorno prima della gara, era ancora in rodaggio... e ho portato a casa il primo posto!

mini.jpg

!!!VOLA SOLO CHI OSA FARLO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi auto dove ci si riesce a ricavare una 'dignitosa' trombata, senza distruggersi le ginocchia o ritrovarsi il freno a mano non dico dove...:)

:love:

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi auto dove ci si riesce a ricavare una 'dignitosa' trombata, senza distruggersi le ginocchia o ritrovarsi il freno a mano non dico dove...:)

:gira:

Dal messaggio capisco che non puoi che essere l'originale!!! :love::ghghgh:

BENTORNATO!!!!!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno prossimo esce la Alfa Junior, dovrebbe essere la 149 ed essere la concorrente della Mini

In questo momento dal Pianeta Mini hanno captato il tuo post e stanno armando le corazzate stellari per venirti a polverizzare. Nasconditi nell'anfratto più remoto che conosci. SCAAAPPPAAAAAA!!!!!!!

P.S. io naturalmente sono il comandante in capo della spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...