Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta
:oops:

bhé non intendevo questo.. a me invece piace molto, anche se ammetto che dal punto di vista estetico non ha nulla di eccezionale.. ma è la mia preferita

si, scherzavo...tranquillo !

però vuoi mettere questa con l'RS6 ?

BMW_M5_Touring_3.jpg

208890077.png

No digo gnente ma gnanca no taso !

Link al commento
Condividi su altri siti

si, scherzavo...tranquillo !

però vuoi mettere questa con l'RS6 ?

BMW_M5_Touring_3.jpg

guarda.... premesso che non ho la passione delle auto, la RS6 mi ha colpito perchè secondo me ha una bella linea e soprattutto per i 450 cv sotto il cofano, 130 in più della porsche dell'altro mio titolare... Bella anche questa: cos'è? M3? M5? Bo?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.... premesso che non ho la passione delle auto, la RS6 mi ha colpito perchè secondo me ha una bella linea e soprattutto per i 450 cv sotto il cofano, 130 in più della porsche dell'altro mio titolare... Bella anche questa: cos'è? M3? M5? Bo?

quella della foto è un m5 touring. Comunque guarda che non contano solo i cv!

La porsche è la migliore :oops::p:p (vedi post precedenti!)

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

quella della foto è un m5 touring. Comunque guarda che non contano solo i cv!

La porsche è la migliore :oops::p:p (vedi post precedenti!)

pur non intendendomi di auto posso capire che contino anche i freni, il telaio, il peso, la maneggevolezza, e quindi credo che in un ipotetico confronto il pista vincerebbe la porsche... ma se avessi soldi a vagoni non credo comunque che ne prenderei una..

invece una station dalla linea sobria, spaziosa, godibile, ma che all'occorrenza sa sfoderare una cavalleria invidiabile mi piacerebbe molto... le Audi mi sono sempre piaciute ma anche una M5 Touring mi va bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

pur non intendendomi di auto posso capire che contino anche i freni, il telaio, il peso, la maneggevolezza, e quindi credo che in un ipotetico confronto il pista vincerebbe la porsche... ma se avessi soldi a vagoni non credo comunque che ne prenderei una..

invece una station dalla linea sobria, spaziosa, godibile, ma che all'occorrenza sa sfoderare una cavalleria invidiabile mi piacerebbe molto... le Audi mi sono sempre piaciute ma anche una M5 Touring mi va bene !

quella della porsche era una specie di battuta :oops:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...