Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta

Senza dubbio la MINI... quella vera però!!!

IMG_0868-2.jpg

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

e ovviamente non sono riuscito a inserire l'immagine, uff...

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Per postare le immagini vai qui:

http://imageshack.us/

http://www.tinypic.com/

Carica l'immagine sul sito e copia la stringa ... Direct link to image per ImageShack ... oppure ... Link per TinyPic.

Poi nella finestra del forum (dove stai rispondendo) schiaccia il pulsante per inserire le immagini (montagne con sfondo giallo) incolla il link e il gioco è fatto.

Per fare gli screenshot:

Mela+shift+3 - Per tutto lo schermo.

Mela+shift+4 - Appare un puntatore che ti serve per selezionare l'area che vuoi salvare.

Oppure c'è questo Widget.

:D

Non ti preoccupare Mekk... prova questo! :D

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così... meto il link, se poi qualche anima pia ha voglia di postarla gli offro una birra!

http://img424.imageshack.us/my.php?image=img08682dk7.jpg

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi... 2 birre a voi!

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

img08682dk7.jpg

WOW Bellissima!!! è la tua? :D

Si!!!

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla Lambo hanno abbondato con il carbonio, direi!!!

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrilegio, perché non sono ancora state nominate? Prime a pari Merito direi:

Hummer H2

http://www.h2hummer.de/hummer-h2-010.jpg

Hummer H3

http://z.about.com/d/trucks/1/0/i/S/hummer_h3_rugged.jpg

:ooooh: :ooooh: :ooooh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

stupende tutte!!! la mini, la alfa 8c, la 159 (che metterei io) oppure la f360 (la adoro). avessi i soldi, ora prenderei la mini cooper s, ogni volta che la vedo sbavo, ma anche la 159.... ma qui baro, visto che x natale forse mio papà la prende...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non m'intendo per niente di auto, ma adoro il maggiolino, ne vorrei uno verde pistacchio *_____*

E se mai riuscirò ad andare a vivere in Egitto mi comprerò una Land Rover per le scampagnate domenicali nel Sahara.... altrimenti anche un cammello o un dromedario andranno benone e son più ecologici :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che ho in garage : lancia delta integrale 16v

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsasi auto tranne la mini. mamma e come odio le mini!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...