Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta
qualsasi auto tranne la mini. mamma e come odio le mini!

grande musaba.. le mini fanno cag... hanno dei motori pieni di casini vari, lo sterzo durissimo, il kit turbo fa pena, i cerchi da 19 pesano un fottio, non si legge il contagiri etc.. etc..

M POWER! :shock: :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio bolide!! :shock:

prinz4gx5.jpg

ps: toccarsi le palle mentre la si guarda! :shock::shock:

Finché non è color Verdone :shock:

*tast* *tast*

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bei modelli!

Mi scadi solo un po' sull'ultima... :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bei modelli!

Mi scadi solo un po' sull'ultima... :shock:

L'ultima quale? Il Dodge RAM?? Non per dire ma monta il motore della Viper SRT-10:p

Se ti riferisci a quelle con le code stile anni '60, mi sono sempre piaciute come linea. Gli americani hanno avuto una bellissima idea.

EDIT: vediamo a quanti piacciono le macchine americane "d'epoca"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima quale? Il Dodge RAM?? Non per dire ma monta il motore della Viper SRT-10:p

Se ti riferisci a quelle con le code stile anni '60, mi sono sempre piaciute come linea. Gli americani hanno avuto una bellissima idea.

EDIT: vediamo a quanti piacciono le macchine americane "d'epoca"

Mi riferivo proprio alla Dodge: avrà anche il motore della Viper, ma a confronto delle altre che hai postato e dei modelli "pinnati" (che mi piacciono molto) è proprio una tamarrata :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

grande musaba.. le mini fanno cag... hanno dei motori pieni di casini vari, lo sterzo durissimo, il kit turbo fa pena, i cerchi da 19 pesano un fottio, non si legge il contagiri etc.. etc..

M POWER! :shock: :shock:

eheh sisi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza neanche pensarci un attimo... :shock: :shock:

Chrysler PT Cruiser Convertible

ptcruiser_conv_1.jpg

quel babbasone dentro leva tutto il fascino alla macchina :shock::shock::D:D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mooooooooooo si

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa:

car.gif

:shock:

Tanto è solo una scatola che ti porta in giro, non riesco veramente ad avere delle preferenze..

Si, avete postato delle immagini molto belle, stupendi design..

Spero solo di riuscire a mettere le mani (e soprattutto le chiappe) su di una macchina economica che consumi poco, null'altro..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

du palle

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto prenditi na scatoletta 50 :shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

grande punto, panda e ypsilon tra le piccole

147 tra le medie

159 tra le grandi

gt o brera tra le coupe

una ferrari qualunque tra le supercar

W il made in italy e italian style-design

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...