Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

Shelby cobra gt 500 ne ho viste 2 ieri qui ad istanbul, una grigia come in foto e una nera petrolio :D

ha un sound che fa venire la pelle d'oca .... un gran bel sound il v8 shelby ^^

In onore della shelby la FORD ha fatto la Mustang Shelby GT500 all'inizio del 2006

la si riconosce per il cobra che ha sulla amscherina davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta

we we we piano con le frasi fatte

"Subaru e mitsubishi sono belle auto??? Fiat Regata con un ottimo motore, niente di più!"

sono studente di ingegneria meccanica e lavoro in un officina meccanica. c'è tanta di quella tecnologia sulle impreza e lancer, che neanche puoi immaginare. c'è uno studio per progettare auto simili ke neanke immaginate.

piuttosto Audi a3, seat loeon, golf e skoda sono SEMPRE le stesse auto, stessi telai, stessi motori,stessi pezzi , ne progettano una e accontentano 4 case automobilistiche

almeno impreza e lancer sono progetti a se stanti e sono fatte in un certo modo, con un concetto di auto ispirato alle corse.

non tutte le auto devono piacere a TUTTI , sai che noia tutti con le stesse auto in giro ? :D

metto le mani su tutte le auto, e non c'è una meglio o peggio, ognuna ha pro e contro, dipende solo da che punti di vista si vedono

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete domani vi faccio qualche foto delle auto che girano qui ^^ penso che + di qualcuno di voi svenira ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce l'avessi accetteresti una sfida con una charger hemi del '71?

Adoro le auto made in usa, ne ho avute 2, e davvero so che i motori hemi hanno pochi rivali quanto a prestazioni, ma su un tracciato misto non stanno dietro a molte altre auto meno potenti.

Sfida Charger vs Alpine? Auto diverse, altrettanto stilose, ognune con caratteristiche differenti dovute a luogo, epoca, categoria.

Io amo la Alpine non per le prestazioni, inferiori a molte altre auto, ma per tutto il resto: rombo, stile, linea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le auto made in usa, ne ho avute 2, e davvero so che i motori hemi hanno pochi rivali quanto a prestazioni, ma su un tracciato misto non stanno dietro a molte altre auto meno potenti.

Sfida Charger vs Alpine? Auto diverse, altrettanto stilose, ognune con caratteristiche differenti dovute a luogo, epoca, categoria.

Io amo la Alpine non per le prestazioni, inferiori a molte altre auto, ma per tutto il resto: rombo, stile, linea....

Che macchine americane hai avuto?

Infatti le Supercharged vengono usate sui quarti di miglio, anche perchè non penso che in curva abbiano una buona tenuta.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

we we we piano con le frasi fatte

"Subaru e mitsubishi sono belle auto??? Fiat Regata con un ottimo motore, niente di più!"

sono studente di ingegneria meccanica e lavoro in un officina meccanica. c'è tanta di quella tecnologia sulle impreza e lancer, che neanche puoi immaginare. c'è uno studio per progettare auto simili ke neanke immaginate.

piuttosto Audi a3, seat loeon, golf e skoda sono SEMPRE le stesse auto, stessi telai, stessi motori,stessi pezzi , ne progettano una e accontentano 4 case automobilistiche

almeno impreza e lancer sono progetti a se stanti e sono fatte in un certo modo, con un concetto di auto ispirato alle corse.

non tutte le auto devono piacere a TUTTI , sai che noia tutti con le stesse auto in giro ? :D

metto le mani su tutte le auto, e non c'è una meglio o peggio, ognuna ha pro e contro, dipende solo da che punti di vista si vedono

Infatti è quello che ho detto: OTTIMO MOTORE (ovviamente tutta la meccanica), ma la linea è da Fiat Regata, e qui non puoi contraddire nessuno, perchè anche le Lancer (o Carisma) non EVO, hanno la stessa linea.

Non ti preoccupare, anch'io mi sono dato da fare a ingegneria meccanica al poli di milano, e so riconoscere i meriti a chi li ha: e dal punto di vista stilistico subaru e mitsubishi, non sono particolarmente attraenti. Sono auto molto tecniche e particolari, danno fortissime emozioni alla guida, ma non si può dire che siano belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, esteticamente sono sul limite dell aborto su alcuni particolari, non ti do per nulla torto ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW che meraviglie... partiamo con la lista

Premetto che sono Modenese

=> Ferrarina: le più belle per me sono la F-50 e la Scaglietti

=> Lamborghini Murcielago e Gallardo

=> Maserati Quattroporte, Coupé GT, 3200 GT

=> Aston Martin... le ultime tutte quante ma preferisco la versione "Svanish" di James Bond

=> La mia PANDINA NERA DANCE "The Black Pearl"

=> L'"Astronave" di papà Citroen XM station wagon

Però il mio amore è uno solo : LA 500!!!

http://img511.imageshack.us/img511/7200/vvulcano500to9.jpg

http://img434.imageshack.us/img434/5058/060411005ln0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una FireBird 400 del '69 bianca V8 4speed automatica e una Nova SS del '71 V8 colore oro.

In realtà è mio padre l'esperto appassionato, quindi potrei avere sbagliato qualche dettaglio...

Le auto erano sue, ma le ho guidate entrambe e vi assicuro che non ho mai guidato nulla che andasse come la nova! Era un missile! Qualcosa di fuori dal normale!

E mi ricordo che quando arrivò e la guardai la prima volta pensai alla versione americana della bianchina di fantozzi.

Se aveste la possibilità di provarne una non esitate!

E' brutale, molesta...ho provato un solo ferrari (gto, di qualche anno fa), ma è nulla in confronto alla nova! Anche se a stile la nova non è proprio il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una FireBird 400 del '69 bianca V8 4speed automatica e una Nova SS del '71 V8 colore oro.

In realtà è mio padre l'esperto appassionato, quindi potrei avere sbagliato qualche dettaglio...

Le auto erano sue, ma le ho guidate entrambe e vi assicuro che non ho mai guidato nulla che andasse come la nova! Era un missile! Qualcosa di fuori dal normale!

E mi ricordo che quando arrivò e la guardai la prima volta pensai alla versione americana della bianchina di fantozzi.

Se aveste la possibilità di provarne una non esitate!

E' brutale, molesta...ho provato un solo ferrari (gto, di qualche anno fa), ma è nulla in confronto alla nova! Anche se a stile la nova non è proprio il massimo...

Peccato per il colore. Sei rimasto attaccato al sedile? Spero che tu abbia fatto qualche burn-out e cose del genere.....:D Quanto vorrei sentire un V8 che a 500 giri schioppetta, ma che a 4000.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore oro è fantastica....niente burn out! Non avrei avuto il coraggio nemmeno se fosse stata mia...è troppo cattiva, e in mani inesperte, nonostante i diversi corsi che ho fatto, non chiede il permesso.

Attaccato al sedile????? Seduto su un sedile (pseudo sedile, non so se hai presente, nemmeno il poggiatesta), trema tutto, un bel rumore pieno.....dài gas e ti ritrovi a combattere con un volante enorme che vibra all'impossibile, in una nuvola di fumo, le orecchie che godono per il suono, e il collo che chiede pietà, non te ne accorgi neanche che sei già a 90 miglia/h...Pensavo di ritrovarmi a nel 1955 a Hill Valley!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande musaba.. le mini fanno cag... hanno dei motori pieni di casini vari, lo sterzo durissimo, il kit turbo fa pena, i cerchi da 19 pesano un fottio, non si legge il contagiri etc.. etc..

M POWER! :shock::confused:

che dire, avrete sicuramente auto migliori :confused:

p.s: Sonik se non leggi il contagiri della Mini, prova ad entrare e sederti al posto di guida :shock:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, avrete sicuramente auto migliori :confused:

p.s: Sonik se non leggi il contagiri della Mini, prova ad entrare e sederti al posto di guida :confused:

Come tutte cose "forti" la MINI o la ami o la odi :shock:

minicopiaoo1.jpg

io la AMO :mad:

PS non odio nessuna macchina :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e straquoto!

e poi non capisco tutte quelle persone, come mio padre in primis, che si pijano auto dal mercedes in sù trovando poi il coraggio di lamentarsi dell'inquinamento, del parcheggio che non si trova e via discorrendo.

p.s. però la hummer è una figata.

RIquoto, anche sull'Hummer..l'altro giorno ho sbavato in autostrada a vederne uno..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...