Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

Eccone delle altre...

bmwm3concept4bigvi5.jpg

bmwm3concept1bigfq4.jpg

480bmw1dd8.jpg

In versione Racing:

bmwz4mmotorracingkit01uw8.jpg

bmwz4mmotorracingkit02kt4.jpg

Questo è il concept della nuova SLS...

sls2hu5ac4.jpg

slsaa3gg5.jpg

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora il forum dove l'ho rpesa ha sbagliato.. va bhe.. è bella lo stesso..

xD

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

M3 E46 come te la chiami 'racing' è l'M3 GTR che usano in certe corse e sulle 2h del nur.. va da paura ma mont un V8 (lo stesso che montano sulla E36 gtr preparata da salita)

si non quella in foto.. quella è la Z4 M coupè preparata..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
si soprattutto in peso e lentezza :P
Mamma mia come sei pesante in tutti i tuoi messaggi. "In peso e lentezza".. cazzo mica la devo sollevare, eh.. e poi non penso che sia così lenta. Poi mi scappa da ridere.. tu viaggiassi su una Ferrari potrei capire.. a quanto ho capito la tua macchina è un'Astra GSi di non so che anno ferma dal meccanico da mesi.. ma cosa parli a fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
...tira aria di flame........ calmi tutti........

ciao compaesano.. io sono calmo. Ma che si pole vedere uno che in tutti i topic deve fare i'fenomeno.. venvia..:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
sonik ha solo espresso un parere, non ti ha insultato.
Nemmeno io l'ho insultato, ho espresso un mio parere in merito al suo modo di intervenire in tutti i topic (o almeno in tutti quelli che leggo io).
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi io faccio gni giorno le gare di sollevamento macchine..

cosa credi che ci siano i limiti di peso in F1? mica perchè se sono piu leggere corrono di piu.. perchè senò sono troppo facili da sollevare!

l'unica ferrari seria è la enzo.. le altre sono robe solo nome poche prestazioni.. stesso prezzo trovi di moooolto meglio!

mi piaciono molto di piu lamborghini, lotus, Motorsport, etc..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
e poi io faccio gni giorno le gare di sollevamento macchine..

cosa credi che ci siano i limiti di peso in F1? mica perchè se sono piu leggere corrono di piu.. perchè senò sono troppo facili da sollevare!

l'unica ferrari seria è la enzo.. le altre sono robe solo nome poche prestazioni.. stesso prezzo trovi di moooolto meglio!

mi piaciono molto di piu lamborghini, lotus, Motorsport, etc..

si è vero.. le ferrari non sono un gran chè quanto a prestazioni.. ahahahah.. le lotus fanno ridere, non ci andrei a giro nemmeno se me la regalassero e la motorsport non l'ho mai vista a giro..
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi capisco avessi detto maserati.. almeno quelle hanno anche motori seri.. ma le aston a parte quella da fia gt1 (che penso sia l'unica aston martin che corre e non so che motore sia) sono robe da 50 enne riccone che vuole la macchina bella per farsi vedere.. poi quando si trova una elise che lo infila o piove va in crisi..

non è che l'estetica fa le prestazioni..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero.. le ferrari non sono un gran chè quanto a prestazioni.. ahahahah.. le lotus fanno ridere, non ci andrei a giro nemmeno se me la regalassero e la motorsport non l'ho mai vista a giro..

motorsport? hai presente quelle moto con la scritta Sport tipo peg perego? eh.. quelle sono..

vuoi un paio di video di elise (nemmeno exige) che vanno via a ferrari 360 e carrera 911?

se vuoi ci sono anche quelli delle motorsport che se ne vanno da ferrari 360 e 430 che costano quasi il doppio!

(quando scopri cosa sono ste robe strane di motorsport :P )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent

Per quanto ne so io in Italia ci sono dei limiti di velocità che devono essere rispettati. Quindi giudico le macchine anche in base all'estetica e non ai dettagli del motore e al peso. Poi io non sono un gasato, se guido una Aston e vedo uno che fa il ganzo con la Lotus, con la Mercedes o la BMW non mi metto mica a fare la gara.. lo lascio andare.. contento lui di fare il fenomeno.. non c'ho mica 14 anni che fo gli ingarellamenti al semaforo in motorino..

Link al commento
Condividi su altri siti

0308_360stradale_01.jpg

0609_z+2007_porsche_911_GT3_RS+front.jpg

martini_5.jpg

205t16-ouverture.jpg

m3_20years.jpg

nsxrgt05.jpg

22b_953.jpg

...ecco ste qui son le prime 5/6 che mi son venute in mente. E che aggiungerei volentieri alle mie.:P

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io in Italia ci sono dei limiti di velocità che devono essere rispettati. Quindi giudico le macchine anche in base all'estetica e non ai dettagli del motore e al peso. Poi io non sono un gasato, se guido una Aston e vedo uno che fa il ganzo con la Lotus, con la Mercedes o la BMW non mi metto mica a fare la gara.. lo lascio andare.. contento lui di fare il fenomeno.. non c'ho mica 14 anni che fo gli ingarellamenti al semaforo in motorino..

e allora a che ti serve un aston martin? prendi la fiat marea no ? :P almeno ha 5 posti, il bagagliaio ed è comoda :P

e poi ovviamente i video che volevo farti vedere sono TUTTI ma TUTTI in strada.. le piste le usano per fare footing..

valà da uno che non sa che è la motorsport e vuole pretendere di parlare di macchine cosa ci si vuole aspettare?

0609_z+2007_porsche_911_GT3_RS+front.jpg

m3_20years.jpg

nsxrgt05.jpg

sbav... queste sono macchine!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la NSX che preferisco è quella precedente. Quella di AS.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
e allora a che ti serve un aston martin? prendi la fiat marea no ? :P almeno ha 5 posti, il bagagliaio ed è comoda :P

e poi ovviamente i video che volevo farti vedere sono TUTTI ma TUTTI in strada.. le piste le usano per fare footing..

valà da uno che non sa che è la motorsport e vuole pretendere di parlare di macchine cosa ci si vuole aspettare?

Mi sembra di parlare con un muro. La differenza fra Aston Martin e Marea sono prima di tutto nel comfort, nella cura degli interni, nel design e nella bellezza estetica.

ps. i video che mi hai linkato non li ho guardati perchè non me ne frega nulla di vedere una macchina che da via ad un'altra..

ps2. io esprimo gusti, non mi permetto di fare l'esperto in tutti i campi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la NSX che preferisco è quella precedente. Quella di AS.

si è molto meno expo ma questa va di piu..

Mi sembra di parlare con un muro. La differenza fra Aston Martin e Marea sono prima di tutto nel comfort, nella cura degli interni, nel design e nella bellezza estetica.

ps. i video che mi hai linkato non li ho guardati perchè non me ne frega nulla di vedere una macchina che da via ad un'altra..

ps2. io esprimo gusti, non mi permetto di fare l'esperto in tutti i campi..

hai ragione la marea è meno comoda di un aston martin 2 posti, assetto rasoterra che non sali nei marciapiedi, non puoi parcheggiarla dove vuoi che la rubano, non puoi andare nelle strade bianche, non puoi portare piu di 2 persone etc..etc..

hai ragione, bravo!

(ti va bene cosi)

Ps2: anche io esprimo gusti! hai letto da qualche parte che ne so piu di te? so benissimo che nonostante abbia fatto il meccanico c'e gente che ne sa piu di me e sono felice di asoltarla.

ma visto che ho capito che non sei te quello che ne sa piu di me allora fossi in te ascolterei certe cose come l'ho fatto io per sapere quello che so! (non si nasce mica imparati)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
si è molto meno expo ma questa va di piu..

hai ragione la marea è meno comoda di un aston martin 2 posti, assetto rasoterra che non sali nei marciapiedi, non puoi parcheggiarla dove vuoi che la rubano, non puoi andare nelle strade bianche, non puoi portare piu di 2 persone etc..etc..

hai ragione, bravo!

(ti va bene cosi)

Ps2: anche io esprimo gusti! hai letto da qualche parte che ne so piu di te? so benissimo che nonostante abbia fatto il meccanico c'e gente che ne sa piu di me e sono felice di asoltarla.

ma visto che ho capito che non sei te quello che ne sa piu di me allora fossi in te ascolterei certe cose come l'ho fatto io per sapere quello che so! (non si nasce mica imparati)

quando parlo di comfort intendo interni in pelle e curati come dio comanda. poi che me ne frega dei due posti e basta? non ho mica famiglia, quando ci ho fatto salire la mia ragazza basta e avanza. poi perchè devo salire sui marciapiedi scusa? mah.. poi il discorso che te la rubano vale per tutte le macchine di un certo valore.. che discorsi.. di certo l'astra gsi non te la vengono a rubare vai.. non ce l'hanno nemmeno gli zingari..

te esprimi i gusti con un'arroganza che non ha dell'umano, ti senti il dio in terra, il più furbo di tutti e quello che ne sa più di tutti. gli altri sono tutti scemi... menomale ci sei te che te ne intendi di macchine..

ps. vivi un po' la vita invece di passare il tuo tempo a fare il fenomeno davanti a un computer..

Link al commento
Condividi su altri siti

si è molto meno expo ma questa va di piu..

hai ragione la marea è meno comoda di un aston martin 2 posti, assetto rasoterra che non sali nei marciapiedi, non puoi parcheggiarla dove vuoi che la rubano, non puoi andare nelle strade bianche, non puoi portare piu di 2 persone etc..etc..

hai ragione, bravo!

(ti va bene cosi)

Ps2: anche io esprimo gusti! hai letto da qualche parte che ne so piu di te? so benissimo che nonostante abbia fatto il meccanico c'e gente che ne sa piu di me e sono felice di asoltarla.

ma visto che ho capito che non sei te quello che ne sa piu di me allora fossi in te ascolterei certe cose come l'ho fatto io per sapere quello che so! (non si nasce mica imparati)

Sonik permettimi di dissentire un attimo... non è che dato che hai fatto o fai il meccanico puoi permetterti di giudicare tutti e pretendere di avere ragione. Non è mica solo la meccanica che fa una macchina, è anche la cura che la casa riserva ai dettagli, i materiali, lo studio nel design e tante altre cose. Tu puoi dare un tuo parere personale sulla meccanica e, visto che è un ambito un po' più scientifico del design, magari uno non discute sul tuo giudizio. Però non ritengo che la stessa cosa valga per altri ambiti come il giudizio estetico ecc...

Mettiamola così, io non sono un gran esperto di meccanica, anzi sono proprio "0", però prendiamo la mia Corsettina e prendiamo una Punto... 13 Multijet entrambe, stesso motore fiat... però io preferisco la mia Corsa. Perchè esteticamente e come interni mi piace di più... non è mica sempre il motore che fa la macchina. poi IMHO eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo (soprattutto dopo aver letto i tuoi post successivi) che solo la tua età "teen" ti salvi da un cazziatone etico-tecnico che ti ricordavi per un bel pò...

Vai vai gioca con le Elise...

tecnico? fai fai.. dicami tutto..

io piuttosto di comprare/buttare 200mila euro in una macchina come una cazzo di aston martin che non posso usare prendo una M3 o un exige s o una nsx etc.. che costa la metà e ci vado in pista che va piu di una AS e con 50 euro alla settimana mi diverto come non mai!

e poi ovviamente prenderei una comoda A4 sw o 330 touring, anche diesel che detesto, ma almeno è usabile!

(ovviamente con metà spesa ho 2 macchine che sfrutto e uso e pago meno di bollo)

qualche altra cosa che non va? dimmi pure!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...