Vai al contenuto

La vostra auto preferita ?


nikkolo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lotus Elise 1a serie, o Caterham o comunque una leggera e scattante con trazione posteriore:ghghgh:

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzz:

mustangfh4.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io indico due macchine:

La mia e quella di mio padre!

newgrandvitara2picc.jpg

db_masseratie_4porte1.jpg

Indovinate quali sono... :zzz:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

rofl...

io voglio questo:

fo10502.jpg

Non mi interessa il resto della macchina :D :D

RB25DET , un 2.5 litri 6 cilindri in linea biturbo ..... capace se portato al limite di oltre 1000cv ..... eh ... è il sogno di molti quel motore ^^ :love::sbav:;) ;)

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho parekki filmati su quella r34 ^^ fa accelerazioni paurose sul quarto di miglio ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tuo padre ha il Maserati Quattroporte??? :love:

Madonna!! Quella macchian è un sogno, qualsiasi confronto con altre auto sarebbe inutile è unica! :sbav:

126.000€ ben spesi..(specialmente quando acceleri!) credi a me....anche se circa 5 settimane fa siamo rimasti a piedi per via di un guasto del "Power engine" (o na cosa del genere!)... a furia di mettere elettronica all'interno delle auto...non appena si guasta na ca**ata...so ca**i!!!;):ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà ha una panda ultimo modello... si trova bene :love:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà ha una panda ultimo modello... si trova bene :love:

Si, bella infatti. Non vorrei che il mio messaggio l'avvessi interpretato come un "tirarsela". Volevo solo vedere se qualcuno aveva "qualcosa" da dirmi su quest'auto...:sbav:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà ha una panda ultimo modello... si trova bene :love:

mitico! le panda vanno benissimo e sono ottime in città :sbav:

comunque, personalmente ho una vera passione per le Mini compresi i vecchi modelli.

per sfizio però acquisterei una bmw z4 di cui adoro il design. se proprio ne avessi da buttare invece un porsche carrera ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che il mio messaggio l'avvessi interpretato come un "tirarsela". Volevo solo vedere se qualcuno aveva "qualcosa" da dirmi su quest'auto...:sbav:

Figurati, nessun problema, anzi sono contento se qualcuno sta bene economicamente!

;):love:

Apro, apro, aproposito di macchine...

nuova500_1.jpg

;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà ha una panda ultimo modello... si trova bene :angioletto:

Anche mia mamma ce l'ha, e ogni volta che la uso mi piace sempre di più!

E ho deciso che la mia prossima auto sarà questa

11124504zf1.jpg

E non mi venite a dire che è un SUV :ghghgh:

:(

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre deve ordinarla l'anno prossimo l'elise....tu l'hai mai provata? Qualcuno? Cosa dite?

Pessima auto...quando piove entra acqua, motore alle spalle che scalda tantisimo, schiena sudata anche l'inverno, scomodissima (è " da corsa"), sul bagnato derapa tanto che ti viene il nervoso.

Secondo me è un auto da usare un paio d'ore la settimana in circuito, con la tuta e il casco.

Non è un auto sportiva da usare in strada e da farci il figo, è un' auto da corsa, scomoda, rumorosa (dentro l'abitacolo è fastidioro il rumore), e guidabile solo con il bel tempo (usa la tuta che il caldo alla schiena è davvero tremendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che mio padre praticmanete ci abita dentro l'auto....quindi una panda non sarebbe tanto "comoda".. come si dice... tutto è relativo! :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima auto...quando piove entra acqua, motore alle spalle che scalda tantisimo, schiena sudata anche l'inverno, scomodissima (è " da corsa"), sul bagnato derapa tanto che ti viene il nervoso.

Secondo me è un auto da usare un paio d'ore la settimana in circuito, con la tuta e il casco.

Non è un auto sportiva da usare in strada e da farci il figo, è un' auto da corsa, scomoda, rumorosa (dentro l'abitacolo è fastidioro il rumore), e guidabile solo con il bel tempo (usa la tuta che il caldo alla schiena è davvero tremendo).

E' vero, ho sentito anch'io che è piena di scricchiolii, infiltrazioni ma avevo anche sentito che è un kart anche sul bagnato...:ciao: Se mi dici così....tu l'hai guidata?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pessima auto...quando piove entra acqua, motore alle spalle che scalda tantisimo, schiena sudata anche l'inverno, scomodissima (è " da corsa"), sul bagnato derapa tanto che ti viene il nervoso.

Secondo me è un auto da usare un paio d'ore la settimana in circuito, con la tuta e il casco.

Non è un auto sportiva da usare in strada e da farci il figo, è un' auto da corsa, scomoda, rumorosa (dentro l'abitacolo è fastidioro il rumore), e guidabile solo con il bel tempo (usa la tuta che il caldo alla schiena è davvero tremendo).

Adesso io l'ho provata una volta...e per me l'Elise DEVE essere così! Spartana leggera veloce...è ovvio che nn è una macchina da tutti giorni ma il suo fascino è qualcosa di irraggiungibile...ma in pista si mette dentro tante macchine con ben più cavalli...

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite radiospeck
grande punto, panda e ypsilon tra le piccole

147 tra le medie

159 tra le grandi

gt o brera tra le coupe

una ferrari qualunque tra le supercar

W il made in italy e italian style-design

quoto appieno per le italiane...le alfa in particolare..

la grande punto appartiene al segmento delle medie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...